FrancescaSavonese ha scritto:Accidenti, quante ispezioni bisognerebbe fare, ragazzi miei...FILIPPIDE ha scritto: se ho bisogno od una ispezione in ditta ti posso chiamare?

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
FrancescaSavonese ha scritto:Accidenti, quante ispezioni bisognerebbe fare, ragazzi miei...FILIPPIDE ha scritto: se ho bisogno od una ispezione in ditta ti posso chiamare?
caspita....uhm...qui so' specializzati in fuga notturna lagunare con vongole....uno spettacolo notturno meraviglioso....chi verrà per la venice marathon avrà il biglietto per la gara notturna finanza-pescatori!ciccio ha scritto:comandante vedette G.di.F.Cece1969 ha scritto: Cosa fai (se posso)?
fe_de ha scritto:Io ho un laboratorio di Pasta Fresca fatta quasi tutta a mano...sono soddisfattissimo di non stare seduto tutto il giorno in ufficio o in auto a snocciolare la lista dei santi, pregando che arrivino le 18,00![]()
Gnam!fe_de ha scritto:Io ho un laboratorio di Pasta Fresca fatta quasi tutta a mano...sono soddisfattissimo di non stare seduto tutto il giorno in ufficio o in auto a snocciolare la lista dei santi, pregando che arrivino le 18,00![]()
Grandefe_de ha scritto:Eh..eh...penso proprio che quest'anno la farò...![]()
![]()
La prima della mia vita![]()
![]()
e dopo...tortellini come se piovesse!!!![]()
marcellide ha scritto:leggendo il titolo, ho istintivamente pensato che si trattasse di una discussione sull'onanismo