Non sono una runner....

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Buba
Mezzofondista

Re: Non sono una runner....

Messaggio da Buba »

Io questa settimana sono davvero sottotono, ma sono stata brava perché ho fatto quel che dovevo.....da tabella dovrei correre domani e spero di farcela sennó dovrò rimandare a lunedì.
Oggi sicuramente alla nostra ora faccio cyclette e pesi!
Stavo riflettendo sul perché faccio tutto questo, ma la risposta é ovvia: perché mi fa stare bene :mrgreen:
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

Complimenti per la tenacia ragazze! :thumleft:
P.s. quando proprio non me la sento di uscire a correre anche se l'avevo programmato.....rimando al giorno dopo e NO PROBLEM! :wink:
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Lucrezia_56
Novellino

Messaggio da Lucrezia_56 »

Buba ha scritto:Io questa settimana sono davvero sottotono, ma sono stata brava perché ho fatto quel che dovevo.....da tabella dovrei correre domani e spero di farcela sennó dovrò rimandare a lunedì.
Oggi sicuramente alla nostra ora faccio cyclette e pesi!
Stavo riflettendo sul perché faccio tutto questo, ma la risposta é ovvia: perché mi fa stare bene :mrgreen:

a più tardi allora....
io faccio tutto questo semplicemente perchè sarebbe stupido da parte mia non farlo...dato che con l'allenamento riesco poi a fare meglio tutto ciò che faccio nella mia giornata...certo sono riuscita a fare tutto anche quando non mi allenavo così costantemente...ma se si può migliorare perchè no?....
:D

Buon fine settimana a tutti :doc:
" Tu vedi cose che esistono e ti chiedi: Perché ? Io sogno cose mai esistite e mi chiedo: perché no? " (George Bernard Shaw)
Buba
Mezzofondista

Messaggio da Buba »

Credo di aver beccato l'influenza :cry:
Sono completamente raffreddata e ho la pressione davvero bassa!
Nonostante questo mi sono convinta a correre....mi scocciava troppo perdere un giorno cosí.
Ho fatto i mie 20 minuti senza troppa fatica anche se decisamente non sono in forma.
Dopo aver udito ono stata incredibilmente megli, ma é stato un benessere che é durato poco....adesso sto punto e a capo, ma felice per aver fatto comunque l'allenamento :beer:
Buba
Mezzofondista

Messaggio da Buba »

Bey lucrezia io mi sono infortunata ma la voglia di correre non mi é passata e tu??? :mrgreen:
Lucrezia_56
Novellino

Messaggio da Lucrezia_56 »

Ohilà...cosa hai combinato?
io continuo gli allenamenti, anche se un pò discontinua in questi giorni...
ma prometto a me stessa soprattutto di riprendere al ritmo costante...
tu comunque adesso stai meglio?
un abbraccio e buona domenica...a tutti. O:)
" Tu vedi cose che esistono e ti chiedi: Perché ? Io sogno cose mai esistite e mi chiedo: perché no? " (George Bernard Shaw)
Buba
Mezzofondista

Messaggio da Buba »

Io sono caduta a lavoro, fortunatamente non ho fratture ma una grande contusione proprio al femore e quindi riposo forzato per 15 giorni :cry:
Venerdì prossimo ho un'altra visita per sapere se posso tornare alla normalità.....credo che ci andrò giovedì perché sono ansiosa di sapere :-"
Ho cercato di fare qualche esercizio che non comprendesse la gamba giusto perché non riesco a star ferma!
Certo ora che fa anche freschetto sarebbe ideale allenarsi fuori....evvabhé devo aver pazienza :pirlun:

Torna a “Storie di Corsa”