ogni tanto mi chiedo se io ti pago la parcella???insane ha scritto:La discussione nasceva dal fatto che Lumaca,di maratone,ne ha finite bene una 15ina comunque....

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
ogni tanto mi chiedo se io ti pago la parcella???insane ha scritto:La discussione nasceva dal fatto che Lumaca,di maratone,ne ha finite bene una 15ina comunque....
Veramente ho scritto che c'è sempre da imparare... al di la di quante maratone uno ha fatto puo' sempre essere in cerca di consigli da persone piu' esperteinsane ha scritto:...e se non lo specifichi sembri un'esordiente che chiede consiglio quindi la discussione prende una piega meno sensata...
Ho letto solo adesso!rogeraccio ha scritto:E soprattutto potresti scrivere la tua esperienzasarah13 ha scritto:Grande Lumaca! Bellissimo argomento... sto un po' a corto di tempo adesso ma spero di poter leggere con più calma tutti gli interventi a breve...
Scrivete, scrivete, mi raccomando!(l'unica al mondo che fino a poco tempo fa faceva LL da 15 km e poi in Maratona piazzava 3h e 30' andando in retrorunning
![]()
![]()
)
insane ha scritto:Cavolo Sarah,ma proprio adesso dovevi intervenire?!?!??che avevo vinto a mani basse.....
![]()
Complimenti! Concordo peraltro con te che non sei un esempio da seguire, credo ancora che fare i lunghi serva.sarah13 ha scritto:Ho letto solo adesso!rogeraccio ha scritto: E soprattutto potresti scrivere la tua esperienza(l'unica al mondo che fino a poco tempo fa faceva LL da 15 km e poi in Maratona piazzava 3h e 30' andando in retrorunning
![]()
![]()
)
![]()
![]()
L'anno scorso ho "piazzato" un 3h23 con solo un lunghissimo di 27km alle spalle corso pianissimo (RM+30'') a 10 giorni dalla gara.
Io i LL li soffro, non ci posso fare niente. Sto cominciando adesso a soffrirli di meno. Spero di soffrirli sempre di meno in futuro.
Però c'è da dire che cerco di compensare, per quanto sia possibile, questo mio grandissimo limite correndo tanto e spesso in condizioni di grande affaticamento.
Certo, non sono un esempio da seguire. Non l'ho mai negato!
Si fa quello che si può. Fin quando riesco a godermi le mie gare, continuerò così, ovvero pianificando i lunghi e cercando di portarli a termine se poi per un qualche motivo devo tornare a casa con meno km, amen... non batterò mai il record del mondo!