Occhio, eh

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

SilviaJ
Top Runner

Re: Occhio, eh

Messaggio da SilviaJ »

Appuntalapis ha scritto:
MarcelloS. ha scritto:Se non avessimo leggi così buoniste :wink: , verrebbero presi uno a uno, messi con una palla di ferro al piede, sorvegliati 24 h su 24, e obbligati a ricostruire TUTTO a frustate sulla schiena, in attesa delle loro scuse. Son bravi ragazzi in fondo ](*,)
Sisi, e sono strasicuro che se parlassimo con i loro genitori tirerebbero fuori mille scuse e giustificazioni atte a difendere i loro bravi figlioli ...
..che è la cosa peggiore secondo me...
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

Appuntalapis ha scritto:
MarcelloS. ha scritto:Se non avessimo leggi così buoniste :wink: , verrebbero presi uno a uno, messi con una palla di ferro al piede, sorvegliati 24 h su 24, e obbligati a ricostruire TUTTO a frustate sulla schiena, in attesa delle loro scuse. Son bravi ragazzi in fondo ](*,)
Sisi, e sono strasicuro che se parlassimo con i loro genitori tirerebbero fuori mille scuse e giustificazioni atte a difendere i loro bravi figlioli ...
Edit by Oscar78
Regolamento ufficiale di RunningForum.it
13. Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi.
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:115 (2 ritiri)
ico84
Ultramaratoneta

Messaggio da ico84 »

Ció che non capite é che scrivendo come scrivete (tranne alcune NOBILI eccezioni) si puó giungere benissimo al pensiero dell'eliminazione di tutti quelli che non si ritengono adatti o all'altezza della societá.. :afraid:

Cmq sia ogniuno é libero di pensare come vuole, siamo in democrazia. Che poi la nostra sia quella della banane (dove la gente ha paura dell'indulto, quando c'é quello classista gia in atto, dove si viene richiamati dalla corte dei diritti dell'uomo, dove si fanno patti di amicizia tanto per seguire la massima "occhio non vede cuore non duole" etc etc), é assodato.

good night and good luck :-({|=
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Perché ho un brutto presentimento riguardo le sorti di questa discussione? ](*,)
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

ingpeo ha scritto:Perché ho un brutto presentimento riguardo le sorti di questa discussione? ](*,)
:smoked: :smoked: :smoked:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Shade
Maratoneta

Messaggio da Shade »

ingpeo ha scritto:Perché ho un brutto presentimento riguardo le sorti di questa discussione? ](*,)
Ormai, ogni post in più che dura è tutto grasso che cola :)
cesarecolasanti
Top Runner

Occhio, eh

Messaggio da cesarecolasanti »

ico84 ha scritto:Ció che non capite é che scrivendo come scrivete (tranne alcune NOBILI eccezioni) si puó giungere benissimo al pensiero dell'eliminazione di tutti quelli che non si ritengono adatti o all'altezza della societá.. :afraid:

Cmq sia ogniuno é libero di pensare come vuole, siamo in democrazia. Che poi la nostra sia quella della banane (dove la gente ha paura dell'indulto, quando c'é quello classista gia in atto, dove si viene richiamati dalla corte dei diritti dell'uomo, dove si fanno patti di amicizia tanto per seguire la massima "occhio non vede cuore non duole" etc etc), é assodato.

good night and good luck :-({|=
Da quello che scrivi, che purtroppo per te è opinabile, mi sembra di capire che sei una persona molto democratica.. Quello che non riesco a capire è perché le tue opinioni devono essere rispettate mentre quelle degli altri no.... :-D

Sent from my iPhone using Tapatalk (ciao superbelli!!!)
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING
cesarecolasanti
Top Runner

Occhio, eh

MarcelloS. ha scritto:
Appuntalapis ha scritto: Sisi, e sono strasicuro che se parlassimo con i loro genitori tirerebbero fuori mille scuse e giustificazioni atte a difendere i loro bravi figlioli ...

Ti quoto al 1000000%.... mi viene sempre in mente la mamma che piange davanti alle telecamere perché il figlio malvivente scappa davanti alla polizia e ci rimette le penne perché non si è fermato ad un posto di blocco con la macchina rubata... E che dice? Povero figlio mio era un bravo ragazzo....

Ultima modifica di cesarecolasanti il 16 ott 2011, 7:38, modificato 1 volta in totale.
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
cesarecolasanti
Top Runner

Occhio, eh

Daniela.a ha scritto:Caino esiste. Se poi vogliamo parlare di utopia, allora il mondo rosa confetto non è il mio. :wink: Non dovrebbero esistere ladri, violentatori, assassini, mafiosi, violenti in genere. Ci sono. Possiamo aggregarci, o gestire. O fare gli idealisti

Per il resto... ok, vado a farmi tagliare le dita, va... :-" :thumbdown: :mrgreen:

Con tutto il rispetto per le opinioni di tutti e lungi da me fare polemiche inutili mi chiedo? Ma con i Black block di ieri che hanno devastato mezza città... Che ci facciamo? un bel corso di recupero al ministero delle belle arti e se non studiano gli togliamo la merendina x punizione? Oppure diamo sempre colpa alla polizia e alle forze dell'ordine ? Far parte di una società ideale dove ci deve essere il recupero dell'individuo in difficoltà mi trova parzialmente d'accordo ma passare sempre sopra a tutto perché il buonismo alla lunga vince sempre non mi trova assolutissimamente d'accordo.. Io sono dell'idea che chi sbaglia paga e i cocci sono i suoi... Se poi stupra una povera cristiana che si fa una corsetta in grazia di dio per, magari, sfuggire alle sue nevrosi o solo perché voleva fare solo un pò di attività, italiano o straniero che sia deve avere le palle tagliate...
PS
preciso che non voglio attaccare nessuno e che il mio stato d'animo è molto sereno .. Love

Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
bici-scarpe
Guru

Messaggio da bici-scarpe »

a Roma 20 persone (!!!!) hanno messo a ferro e fuoco una città, anzi la città "la CAPITALE"...
rimane l' amaro in bocca nel vedere cosa fanno, nella piu' totlale libertà, senza che i gendarmi" facessero nulla...
ripeto 20 persone.
runningmamy ha scritto:Un buono per evitare un BAN :thumleft: :mrgreen:

Torna a “Bar del Forum”