Tema del giorno.... SI PUO' FA-RE!
E' da un pezzetto che non ci sentiamo. Ma tutto procede tranquillamente le mie 4 uscite alla settimana da 9 - 10 km cadauna. Continuo a tenere controllata l'alimentazione... Posso annunciarlo dopo una settimana
Finalmente addio peso a 3 cifre... a mai più!
Da quasi due settimane sono sotto i cento (anzi sto andando verso i 98). Ebbene si dopo quasi sei mesi dal fatidico 20 settembre durante il quale ho preso il coraggio a due mani ed ho guardato la bilancia... 120 kg!

sono arrivato sotto i 100!
Data la mia altezza 1,83 tecnicamente non sono più obeso...
Solo in grave sovrappeso

Ma è già qualche cosa.
Stamattina mi sono svegliato con una terribile emicrania che mi ha perseguitato sino a mezzogiorno. Poi spossato ho preso un analgesico ho mangiato un poco di legumi, radicchio un pezzetto di pane. Via in cantiere..... No con il mal di testa niente corsa. Invece verso le 15 è passato.. Tornato a casa, perchè no ho pensato! al limite se mi ritornava potevo smettere e ritirarmi a casetta... Vado tranquillo lascio che le gambe facciano il loro sporco lavoro. Dei tempi me ne frego, finche non arrivo almeno a 95 non ci penso nemmeno a provare il test del moribondo. Tanto lo so sono su circa 6:30 min/km.....
Complice il calduccio e le gambe che vanno mi faccio il solito giretto da 10 km. Arrivo un poco stanco ma senza fiatone e le gambe non distrutte. Guardo l'orologio...

1:02:14! Cavolaccio, mai stato così vicino al moribondo!
E si SI PUO FA-RE!!!!!!
Non ho fretta, ho ancora in mente il mese di fermo per via della pubalgia (grazie alla testardaggine di voler spingere a tutti i costi e voler farlo con scarpe inadatte). Spero che entro marzo di abbatter anche questo muro
Considerando che:
mi aspettano altri 20 kg di perdita di peso
La progessione con cui sto abbassando i miei tempi
che dovei guadagnare 2,5 sec al kg di peso perso.
tenuto conto della conservazione della quantità di moto
della serie di fourier
Moltiplicando il tutto per l'integrale del logaritmo di 2x diviso per pi greco (o pi graca?)
Fra un anno dovrei concludere la maratona ancora prima di partire.
Trema record italiano europeo, mondiale ed intergalattico.
Fortunati i kenioti etiopi (e perchè no italiani) che ho cominciato troppo tardi altrimenti le olimpiadi di Londra erano mie.
Opppppppppppppppppppppppssssssss
forse mi sono lasciato prendere la mano