Brutto incidente: morto Marco Simoncelli

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Re: Brutto incidente: morto Marco Simoncelli

Messaggio da runningmamy »

"Tiro su" perchè vorrei sapere anche il vostro pensiero.
Ieri ho visto un camioncino di una nota marca di snacks : sulla porta posteriore campeggiava una foto del Sic in tuta e casco che reclamizzava il prodotto.
Sotto la foto era attaccata una striscia con su scritto: "Marco, sei uno di noi"
Devo dire che mi ha colpito molto, non pensavo che si potesse far fare la pubblicità a chi non è più fra noi, trovo la cosa di una tristezza incredibile.
Non ricordo di avere mai visto prima nulla di simile. :(
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

runningmamy ha scritto:"Tiro su" perchè vorrei sapere anche il vostro pensiero.
Ieri ho visto un camioncino di una nota marca di snacks : sulla porta posteriore campeggiava una foto del Sic in tuta e casco che reclamizzava il prodotto.
Sotto la foto era attaccata una striscia con su scritto: "Marco, sei uno di noi"
Devo dire che mi ha colpito molto, non pensavo che si potesse far fare la pubblicità a chi non è più fra noi, trovo la cosa di una tristezza incredibile.
Tecnicamente il SIC ne era lo sponsor prima dell incidente,è qualche hanno che fà sta pubblicità,per cui fino alla scadenza del contratto lo possono esporre.
Se invece discutiamo sul buon gusto dell'iniziativa anch'io la trovo decisamente fuori luogo e alquanto triste[-X
Teniamo però presente alcuni aspetti tecnici non indifferenti.Ridipingere tutti i furgoni non è un impresa cosi semplice da svolgere in poco tempo. :wink:
:beer:
fisioandrea
Guru

Messaggio da fisioandrea »

davide1977 ha scritto:
runningmamy ha scritto:"Tiro su" perchè vorrei sapere anche il vostro pensiero.
Tecnicamente il SIC ne era lo sponsor prima dell incidente,è qualche hanno che fà sta pubblicità,per cui fino alla scadenza del contratto lo possono esporre.
Se invece discutiamo sul buon gusto dell'iniziativa anch'io la trovo decisamente fuori luogo e alquanto triste[-X
Teniamo però presente alcuni aspetti tecnici non indifferenti.Ridipingere tutti i furgoni non è un impresa cosi semplice da svolgere in poco tempo. :wink:
:beer:
io ci voglio vedere qualcosa di buono. Nel senso che ci voglio vedere il saluto dello sponsor e non una bieca operazione commerciale
sberla
Guru

Messaggio da sberla »

fisioandrea ha scritto:io ci voglio vedere qualcosa di buono. Nel senso che ci voglio vedere il saluto dello sponsor e non una bieca operazione commerciale

anch'io la penso così :asd2: :asd2: :asd2: :asd2: anche perchè è lo sponsor principale del team e di visibilità ne ha comunque tantissima anche senza speculare su queste cose
P.B. 10K 45.45 in allenamento

P.B. 21.097 1.39.22 XV mezzamaratona del vco 26 settembre 2010

P.B. 30km Stralugano 2011 2.49.32

P.B. 42.195 3.44.59 I maratona del lago Maggiore - Arona - Verbania 16 ottobre 2011
Cece1969
Ultramaratoneta

Messaggio da Cece1969 »

sberla ha scritto:
fisioandrea ha scritto:io ci voglio vedere qualcosa di buono. Nel senso che ci voglio vedere il saluto dello sponsor e non una bieca operazione commerciale

anch'io la penso così :asd2: :asd2: :asd2: :asd2: anche perchè è lo sponsor principale del team e di visibilità ne ha comunque tantissima anche senza speculare su queste cose
L'agenzia di scommesse di cui il SIC era testimonial lo ha subito tolto dagli spot. Il resto è fuffa e sfrutamento commerciale di disgrazia reale.
Run Fast, live Slow...

10k: 45:49 Una Corsa da Re 14/10/2012 (9700m)
HM: 1:48:25 London "Run To The Beat" Half Marathon 2012

"Il momento più bello della corsa... è quando ti fermi." (Cit. me)
fisioandrea
Guru

Messaggio da fisioandrea »

Cece1969 ha scritto:
sberla ha scritto:
L'agenzia di scommesse di cui il SIC era testimonial lo ha subito tolto dagli spot. Il resto è fuffa e sfrutamento commerciale di disgrazia reale.
un conto è sospendere degli spot, un conto è sistemare migliaia di furgoni (spesso di padroncini e non della stessa san carlo) a cui andrà tolto l'adesivo che hanno sul posteriore (cosa che comporterà una spesa e di sicuro i padroncini se ne sbattono di spendere qualche centinaia di euro per toglierlo).

Torna a “Bar del Forum”