CENSURA

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

jean
Top Runner

Re: CENSURA

Messaggio da jean »

cesarecolasanti ha scritto:
jean ha scritto:Mi sembra che qui si stiano accusando delle persone, perchè tentano di mantenere la linea PULITA che contraddistingue questo Forum da molti altri.C'è stata una segnalazione,chi rischia di suo ha deciso così.Se non vi va createvi un forum vostro nel quale potete postare quello che volete....oppure le foto delle donnine mettetele sul Vostro profilo di FB....oh già,lì dovete mantenere la faccia pulitina da Santini e Vi vergognate...... O:) O:) :emb: :emb:
Frequento altri Forum di Montagna ,in cui gli Amministratori sono molto più severi di ING e sinceramente certi personaggi li avrebbero già bannati.
Come sempre....Buone corse a TUTTI :beer: :beer:
... Secondo me non c'è bisogno di arrabbiarsi tanto..
Serenità :D
Cesare,io non sono arrabbiato,sono semplicemente sbalordito dalla poca coerenza di qualche individuo.... :wink: :thumleft: :thumleft: :beer: :beer:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

FILIPPIDE ha scritto: chissenefrega.
:asd2: :asd2: :mrgreen: :mrgreen:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
FILIPPIDE
Top Runner

Messaggio da FILIPPIDE »

jean ha scritto: Ci vuole coerenza nient'altro,ti ricordi quello che scrivesti nella prima pagina di quel 3d carissimo Roberto :wink: :mrgreen: :mrgreen: :thumleft: :thumleft: :beer: :beer:
no non me lo ricordo.............
e non posso nemmeno rileggermelo..........
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

FILIPPIDE ha scritto:
jean ha scritto: Ci vuole coerenza nient'altro,ti ricordi quello che scrivesti nella prima pagina di quel 3d carissimo Roberto :wink: :mrgreen: :mrgreen: :thumleft: :thumleft: :beer: :beer:
no non me lo ricordo.............
e non posso nemmeno rileggermelo..........
APPUNTO.....ho rimosso la frase perchè ho capito che non l'avresti potuta cercare :asd2: :asd2: :thumleft: :thumleft:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Quando leggo polemiche come questa mi viene da pensare "ma per quale strano motivo io tengo aperto con la mia firma un forum?".
Quella firma implica responsabilità legale di quello che viene postato da centinaia di utenti ogni giorno, hai voglia a dire che tanto il contenuto è sotto la loro responsabilità, spiegatelo alla polizia postale in caso di casini... alla fine probabilmente ne uscirei tranquillo, ma nel frattempo...
Vi devo confessare che a volte non dormo sonni tranquilli. E quando non dormo sonni tranquilli mi viene da pensare "chi me lo fa fare?". E non ci guadagno un centesimo! Son proprio idealista! (o pirla?)
Per ora ho trovato la risposta innumerevoli volte nei vari incontri con le persone, nei ringraziamenti e nei complimenti per il forum. Del resto i numeri parlano da soli, ormai siam grossetti come forum.
Però una grande mole di interventi porta una grande mole di responsabilità e necessariamente un grosso lavoro di moderazione. Ma, come già detto tante volte in passato, la moderazione da sola non funziona se dall'altra parte non ci sono gli utenti che sentono il forum un po' come casa propria e che contribuiscono attivamente nel farlo funzionare nel migliore dei modi. In primis rispettando le regole e le indicazioni che sono chiaramente visibili (e magari cercare di capire perché ci sono, anche se non piacciono o non si è d'accordo).
Quindi: i mal di stomaco ed i pensieri sulla gestione legale lasciateli a me, finché resisto. Ma fate finta anche voi di avere responsabilità di tutte le persone che scrivono qui dentro, grazie.
Nel frattempo provo a pensare come si può cambiare la gestione visto che la sezione del Bar ultimamente è quella che crea più casini, ed è pure quella più inutile!!
Un piccolo sassolino però me lo tolgo. A tutti quelli che pensano che le limitazioni siano troppo stringenti o non piacciono, dico: aprite a vostro nome un sito http://www.tuttoquellochenonpossoscrive ... ngforum.it
In bocca al lupo!!

Questa discussione la chiudo visto che la risposta alla domanda è stata data ed ha perso la sua utilità.
Vado a pensare.
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--

Torna a “Bar del Forum”