Quando si è un Jogger o un Runner???

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

simpep
Guru

Re: Quando si è un Jogger o un Runner???

Messaggio da simpep »

Ciao zampa.
Si fa sopratutto un grosso sforzo a immaginare il colore dello smalto :asd2: :nonzo:
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.

My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
squalllionheart
Novellino

Messaggio da squalllionheart »

Si diventa runner quando sei con gli amici e pensi, oddio questi non la smettono più, voglio andare a casa, devo correre, voglio correre ahahhahah
AK47
Novellino

Messaggio da AK47 »

:beer: :beer: :beer: :beer:
sindaco80 ha scritto:Girando su Facebook ho trovato questi cosa che spiega quando possiamo definirci runner, io la trovo drammaticamente vera:

La mezza non è ne´ mezzogiorno, ne´ mezzanotte ma 21,097 chilometri.
Le A3 non sono ne´ la carta da fotocopie, ne´ un´Audi e nemmeno la Napoli - Reggio Calabria ma le scarpe col massimo ammortizzamento.
3,14 non è il pi greco ma una velocità per te irraggiungibile.
Il medio non è un dito della mano usato per gesti poco elegan...ti ma un tipo di allenamento.
Qualcuno ti dice che tra due località ci sono 10km tu associ subito un tempo tra i 40 e i 50 minuti, oppure pensi che potrebbe essere una bella gara.
Sei a centinaia di km da casa, stai visitando un bel parco e il tuo primo pensiero è che bisognerebbe venire a farci un allenamento.
Un sindacalista ti parla di gradoni e invece di pensare alla pensione ti viene in mente la visita alla medicina dello sport.
A tua figlia che si è data lo smalto blu, dici che tra qualche giorno le salteranno le unghie.
La notturna per te non è la farmacia aperta dopo le 20.00 ma una corsa estiva.
La parola giudice non ti fa venire in mente le toghe dei tribunali ma le tute giallo-verdi dei giudici UISP
Eva per te non è la moglie di Adamo ma l´intersuola delle scarpe.
Una svedese ti chiede un´informazione e l´unica parola che ti viene in mente (e che conosci) è fartlek.
Apri la finestra in una bella giornata di primavera e il primo tuo pensiero è... oggi è l´ideale per fare un lungo (anche se poi devi andare a lavorare)!
Ma soprattutto sei un podista quando fai centinaia di km in aereo/treno/corriera/macchina/nave per poi farne 42 e 195 metri a piedi...
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
AK47
Novellino

Messaggio da AK47 »

aggiungo una piccola cosa .... quando sei al top (non come adesso) pesi 55 kg fai 80 km la settimana e non fai altro che mangiare per non collassare con tua moglie che si incazza da morire fino a che uno stiramento, uno strappo o una tendinite ti riducono a più miti consigli .... allora sei un runner ... quando facevo tranquillamente uscite da 20 - 25 km solo la domenica non ero un runner ... in poche parole sei runner se soffri di una terribile malattia
AK47
simpep
Guru

Messaggio da simpep »

Mannaggia !
Non sono un runner. :D
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.

My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
zampa
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da zampa »

...per il centro di Bolzano ho visto un bambino con un palloncino...il mio primo pensiero..."cosa ci farà un pacer da queste parti?" :D
già iscritto a:

...pisa
salamandra
Ultramaratoneta

Messaggio da salamandra »

zampa ha scritto:...per il centro di Bolzano ho visto un bambino con un palloncino...il mio primo pensiero..."cosa ci farà un pacer da queste parti?" :D
:sbonk: :sbonk: :beer:
ilmara
Guru

Re: R: Quando si è un Jogger o un Runner???

Messaggio da ilmara »

zampa ha scritto:...per il centro di Bolzano ho visto un bambino con un palloncino...il mio primo pensiero..."cosa ci farà un pacer da queste parti?" :D
Questa è la più bella :D

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero

Non si può essere veloci,  belli e pure svegli...... portate pazienza.
ilmara
Guru

Re: R: Quando si è un Jogger o un Runner???

Messaggio da ilmara »

Io ancora non l ho capito e nel dubbio sono orgoglioso di definirmi jogger, tiè!!

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero

Non si può essere veloci,  belli e pure svegli...... portate pazienza.
Foia
Top Runner

Messaggio da Foia »

salamandra ha scritto:
:sbonk: :sbonk: :beer:
Bella! =D>
L'ho aggiunta alla collezione: http://foia.sportsontheweb.net/2011/03/ ... ner-quando…/

:beer:
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --

I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”