non inizierò con aretini/fiorentini o guelfi e ghibellini( un pò l'abbiamo nel sangue
Lilli, se hai voglia dello stufato, quello vero, non conosco ristorante che tenga, si mangia o, ai saloni della basilica di San Giovanni (anche se quest'anno era un pò troppo saporito per me) o a casa dunedain, davvero, non sto scherzando
@While, sei di Sangio? Io sono di Figline, molte volte sono sugli argini, magari ci siamo incontrati
@ Claudio, quando vieni a Montevarchi, ce la facciamo una birretta insieme? e magari anche una pizza? o sei timido
Se non si è capito mi piace cucinare e la buona cucina, e quando torno ad un ora decente mia moglie....mi incoraggia
Tornando alla corsa, Lilli, visto l'ottimo risultato e la soddisfazione che trasuda dal tuo post, e fatti anche il trofeo Oltrarno, io ci sono di sicuro, imprevisti familiari permettendo, il clima delle gare è sempre uno stimolo per me. Continua a darci notizie delle corse dalle tue parti, anche quella della Legalità mi pare un'iniziativa da 10, fra l'altro anche durante la mezza di Scandicci ci sarà una camminata non competitiva sotto l'egida di Libera (don Ciotti)che immagino tu conosca
ora vedo se riesco a dormire un pò, se il paracetamolo fà effetto....