Su e giù per la torre di Gnicche Arezzo 22Gennaio 2012-13 km

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

dunedain
Maratoneta

Re: Su e giù per la torre di Gnicche Arezzo 22Gennaio 2012-1

Messaggio da dunedain »

Ma che mi sono perso, :pirlun: qui si parla di casa mia :asd2:
non inizierò con aretini/fiorentini o guelfi e ghibellini( un pò l'abbiamo nel sangue :mrgreen: )a me Arezzo piace molto, gli aretini....simpatici :wink:
Lilli, se hai voglia dello stufato, quello vero, non conosco ristorante che tenga, si mangia o, ai saloni della basilica di San Giovanni (anche se quest'anno era un pò troppo saporito per me) o a casa dunedain, davvero, non sto scherzando :asd2: , se riusciamo a organizzare la cosa anche con il sor Claudio, casa nostra è aperta :thumleft: mi servono solo una decina di giorni di preavviso, non sempre il macellaio ha il taglio giusto pronto.
@While, sei di Sangio? Io sono di Figline, molte volte sono sugli argini, magari ci siamo incontrati :thumleft: , anche io ero al capodanno di corsa, 1.06 il mio tempo, stavo ancora lottando con un 'porceddu' piuttosto recalcitrante (ultimo passato da un amico sardo verso Gaville) :slurp: sarò anche io a Scandicci, se ti và teniamoci in contatto :beer:
@ Claudio, quando vieni a Montevarchi, ce la facciamo una birretta insieme? e magari anche una pizza? o sei timido :emb: dai che si organizza lo stufato :asd2:
Se non si è capito mi piace cucinare e la buona cucina, e quando torno ad un ora decente mia moglie....mi incoraggia :bastone:

Tornando alla corsa, Lilli, visto l'ottimo risultato e la soddisfazione che trasuda dal tuo post, e fatti anche il trofeo Oltrarno, io ci sono di sicuro, imprevisti familiari permettendo, il clima delle gare è sempre uno stimolo per me. Continua a darci notizie delle corse dalle tue parti, anche quella della Legalità mi pare un'iniziativa da 10, fra l'altro anche durante la mezza di Scandicci ci sarà una camminata non competitiva sotto l'egida di Libera (don Ciotti)che immagino tu conosca :D

ora vedo se riesco a dormire un pò, se il paracetamolo fà effetto....
Luca

...una forma abbastanza equivalente e generale. (G.Trapattoni, e chi sennò)
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

dunedain ha scritto:Ma che mi sono perso, :pirlun: qui si parla di casa mia :asd2:
non inizierò con aretini/fiorentini o guelfi e ghibellini( un pò l'abbiamo nel sangue :mrgreen: )a me Arezzo piace molto, gli aretini....simpatici :wink:
Lilli, se hai voglia dello stufato, quello vero, non conosco ristorante che tenga, si mangia o, ai saloni della basilica di San Giovanni (anche se quest'anno era un pò troppo saporito per me) o a casa dunedain, davvero, non sto scherzando :asd2: , se riusciamo a organizzare la cosa anche con il sor Claudio, casa nostra è aperta :thumleft: mi servono solo una decina di giorni di preavviso, non sempre il macellaio ha il taglio giusto pronto.
@While, sei di Sangio? Io sono di Figline, molte volte sono sugli argini, magari ci siamo incontrati :thumleft: , anche io ero al capodanno di corsa, 1.06 il mio tempo, stavo ancora lottando con un 'porceddu' piuttosto recalcitrante (ultimo passato da un amico sardo verso Gaville) :slurp: sarò anche io a Scandicci, se ti và teniamoci in contatto :beer:
@ Claudio, quando vieni a Montevarchi, ce la facciamo una birretta insieme? e magari anche una pizza? o sei timido :emb: dai che si organizza lo stufato :asd2:
Se non si è capito mi piace cucinare e la buona cucina, e quando torno ad un ora decente mia moglie....mi incoraggia :bastone:

Tornando alla corsa, Lilli, visto l'ottimo risultato e la soddisfazione che trasuda dal tuo post, e fatti anche il trofeo Oltrarno, io ci sono di sicuro, imprevisti familiari permettendo, il clima delle gare è sempre uno stimolo per me. Continua a darci notizie delle corse dalle tue parti, anche quella della Legalità mi pare un'iniziativa da 10, fra l'altro anche durante la mezza di Scandicci ci sarà una camminata non competitiva sotto l'egida di Libera (don Ciotti)che immagino tu conosca :D

ora vedo se riesco a dormire un pò, se il paracetamolo fà effetto....

E si carissimo sono un pochino tinido hahahahah ,sono stato su Giovedi e Venerdi sono andato anche a Cavriglia ,non poi capi' che abbuffata Giovedi sera :

Crostini Misti prossciutto crudo e finocchiona ,un bel piatto di carbonara ,una fiorentina da 1,5 Kg divisa in tre , carciofi fritti patate fritte e insalata 1 litrozzo di Rosso come dolce la meringata con sopra una montagna di cioccolato e una spolverata di zucchero a velo ,2 amari e un caffe .La sera volavo ehehehheheeh . Dai la prox volta si organizza :thumleft:
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
dunedain
Maratoneta

Messaggio da dunedain »

Ci conto, un fare il ringambone, sennò....lo dico a Mau. :mrgreen:

Sarà un piacere :beer:
Luca

lilligas Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da lilligas »

Grazie Miro, Claudio, Marco e Denise!
A Denise: sei di Foiano? io sono aretina ma lavoro a Foiano!
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
Top Runner

Messaggio da lilligas »

Claudio ha scritto: Crostini Misti prossciutto crudo e finocchiona ,un bel piatto di carbonara ,una fiorentina da 1,5 Kg divisa in tre , carciofi fritti patate fritte e insalata 1 litrozzo di Rosso come dolce la meringata con sopra una montagna di cioccolato e una spolverata di zucchero a velo ,2 amari e un caffe .La sera volavo ehehehheheeh . Dai la prox volta si organizza :thumleft:
Claudio, come hai fatto a mangiare tutte queste cose?!
Già la carbonara è pesa....poi tutto il resto dell' elenco....xò lo sò che al nostro mangiare toscano è difficile resistere!!
Tanto poi si corre e si smaltisce!! :smoked:
Top Runner

Messaggio da lilligas »

[quote="dunedain"]
Tornando alla corsa, Lilli, e fatti anche il trofeo Oltrarno, io ci sono di sicuro, imprevisti familiari permettendo, il clima delle gare è sempre uno stimolo per me. Continua a darci notizie delle corse dalle tue parti, anche quella della Legalità mi pare un'iniziativa da 10

Dunedain infatti l'ho aperto io il post sul trofeo oltrarno perchè lo stò tenendo in considerazione ma non sò se mi libero con il lavoro....io a volte lavoro anche di domenica!
Il 15 aprile ad Arezzo c'è la corsa del saracino, si terrà nel centro storico di Arezzo, è una bella gara e io ci sarò!!
StePo8 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da StePo8 »

Complimenti a tutti per i tempi
lilligas ha scritto:
Claudio ha scritto: Crostini Misti prossciutto crudo e finocchiona ,un bel piatto di carbonara ,una fiorentina da 1,5 Kg divisa in tre , carciofi fritti patate fritte e insalata 1 litrozzo di Rosso come dolce la meringata con sopra una montagna di cioccolato e una spolverata di zucchero a velo ,2 amari e un caffe .La sera volavo ehehehheheeh . Dai la prox volta si organizza :thumleft:
Già la carbonara è pesa....poi tutto il resto dell' elenco....xò lo sò che al nostro mangiare toscano è difficile resistere!!

parlando di cibarie, lunedì sera mi trovavo ad Arezzo x lavoro e ho cenato al Miglio Nautico, FANTASTICO.
La prossima volta vi avviso e si corre insieme. ciao
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine...
43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher :star: :star: :star: :star: :star: :star:
IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
Top Runner

Messaggio da lilligas »

StePo8 ha scritto: parlando di cibarie, lunedì sera mi trovavo ad Arezzo x lavoro e ho cenato al Miglio Nautico, FANTASTICO.
La prossima volta vi avviso e si corre insieme. ciao
ci stò! :thumleft:
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

lilligas ha scritto:

Per me e difficile resistere al mangiare heheeheh !!! :salut:
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
dunedain
Maratoneta

Messaggio da dunedain »

Claudio ha scritto:
Per me e difficile resistere al mangiare heheeheh !!! :salut:

a chi lo dici, al limite, posso stare attento alle quantità........

..dopo il secondo piatto di pastasciutta :pig: :pig:
Luca

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”