Tesseramento uisp

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

davide1977
Top Runner

Re: Tesseramento uisp

Messaggio da davide1977 »

Unito, per ulteriori questioni e/o approfondimenti leggi il 3d o guarda questo :salut: http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=21&t=31844
:beer: :beer: :beer:
LittleJames88
Guru

Messaggio da LittleJames88 »

Sul sito uisp di Firenze ho trovato la seguente dicitura:
L'attività agonistica non può essere svolta come socio individuale, ma solamente attraverso una società sportiva.

Una volta si dice che ci si può tesserare da "liberi" una volta no, va a finire che faccio anche la tessera dell'Esselunga, non si sa mai potesse servire!!!
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
Podistica San Damaso

Messaggio da Podistica San Damaso »

Senti se ti puoi tesserare come uisp provinciale di Firenze, in Emilia Romagna si può.
Il mio consiglio è di chiamarli in sede e senti che ti dicono
follisal
Guru

Messaggio da follisal »

da venerdì iscritto ufficialmente all'UISP MILANO
Davide 76
Maratoneta

Messaggio da Davide 76 »

LittleJames88 ha scritto:Sul sito uisp di Firenze ho trovato la seguente dicitura:
L'attività agonistica non può essere svolta come socio individuale, ma solamente attraverso una società sportiva.

Una volta si dice che ci si può tesserare da "liberi" una volta no, va a finire che faccio anche la tessera dell'Esselunga, non si sa mai potesse servire!!!
ma varia da provincia a provincia? Io mi sono regolarmente tesserato come singolo con la uisp torino
Prossime gare:
LittleJames88
Guru

Messaggio da LittleJames88 »

Esatto, a quanto pare varia da provincia a provincia, anche ad Arezzo non è possibile tesserarsi direttamente con la uisp
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
francesp
Ultramaratoneta

Messaggio da francesp »

Addirittura da comitato a comitato: a Pisa ad es. non ci sipuò tesserare individualmente mentre con 20 minuti d'auto si arriva a Pontedera, prov. di Pisa, e lo si può fare.
Ormai corro solo con la fantasia...
tomaszrunning
Top Runner

Messaggio da tomaszrunning »

hey MODS!
non conviene unire le due discussioni un una?
http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=21&t=36267
Immagine
21K 1:35'41" 18/1/15 Torre del Lago
42K 3:27'06'' 14/12/18 Pisa
Pistoia Abetone 6:37'58" 26/06/22
adrenalina
Ultramaratoneta

Messaggio da adrenalina »

Sto per iscrivermi alla UISP di Roma. Non fanno problemi x tesseramento individuale.

Il mio dubbio è: nelle gare come funziona a livello logistico (deposito bagagli ecc.) ? Mi sembra di aver capito che nelle gare serie tipo Mezza di Verona, Maratona di Roma ecc. se ne fa carico l'organizzatore che dà indicazioni sul deposito ("centralizzato", ossia vale sia per tesserati singoli che con società). Nelle gare/tapasciate locali invece, sempre se ho capito, chi sta con una società campa comdodo, avendo il suo stand/gazebo. E chi invece è tesserato individuale? c'è cmq un servizio (diciamo "obbligatorio") per sacche ecc. o ci si attacca al tram?

Ciao
PB 10k: 43'29'' (VolaCiampino 26.3.2017)
PB 21k: 1h41'41'' (RomaOstia 13.3.2016)
engiel
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da engiel »

ci si attacca al tram
PB 10k (unofficial): San Gavino 2016: 41'10" (4'07" a km)
PB 12k: CA -Vivicittà 2016: 50m 21s (4'11'' a km)
PB Half Marathon: OR :1h 33m 20s (4'25'' a km)

Il mio diario: viewtopic.php?t=41962

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”