Trans D'Havet Ultra trail - Vicenza - 28 luglio 2012

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

inchi81
Guru

Re: Trans D'Havet Ultra trail - Vicenza - 28 luglio 2012

Messaggio da inchi81 »

Buon riposo ed in bocca al lupo per la gara... mi raccomando vedi di non farti trovare prima del arrivo
Lightwolf
Ultramaratoneta

Messaggio da Lightwolf »

Un enorme in bocca al lupo a tutti :wink:
Drugo, andrai benissimo :wink: :rambo:
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...

Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)
luczan
Maratoneta

Messaggio da luczan »

Anche se sono stato fermo per la caviglia (fisioterapista mi ha diagnosticato una distorsione di terzo grado) e dopo una tecar, zero allenamenti negli ultimi venti giorni, provo almeno a partire............

A dopo, penso sarà uno spettacolo ............
"Anything is possible if you work hard"
PB mezza maratona: 1h25m06s Garda Half Marathon 2011
PB maratona: 3h03m27s - LakeGarda Marathon 2011
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Ragazzi penso sarà durissima, c'è un dislivello da paura, ci sono pochi ristori e con il levar del giorno un caldo bestiale....ma questo viaggio vi rimarrà impresso per sempre! Sarà dunque spettacolo...forza =D> =D> =D> =D> =D>
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

In bocca al lupo a tutti! :thumleft:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Drugo
Maratoneta

Messaggio da Drugo »

Più o meno tutto pronto. Sto ripassando per l'ennesima volta l'altimetria. Tra poco spengo tutto e mi metto orizzontale sul letto aspettando che mi vengano a prendere.
Crepi il lupo ragazzi. Mi sa che sarà una grande avventura. :beer:
Sono vegetariano non perchè amo gli animali ma perchè odio le piante.

http://www.corridrugo.blogspot.com
luczan
Maratoneta

Re: R: Trans D'Havet Ultra trail - Vicenza - 28 luglio 2012

Messaggio da luczan »

Gara durissima. Mi sono ritirato al pian delle fugazze. 40 km. In nove ore!
A un certo punto avevo troppo male alla caviglia e in discesa ho sempre camminato. Anche torcia quasi scarica nel tratto piu' difficile
Inviato dal mio ST15i usando Tapatalk
"Anything is possible if you work hard"
PB mezza maratona: 1h25m06s Garda Half Marathon 2011
PB maratona: 3h03m27s - LakeGarda Marathon 2011
Lightwolf
Ultramaratoneta

Messaggio da Lightwolf »

Aspetto i protagonisti, ma da quanto visto su wedosport grandissimi Drugo e Inchi :hail: :hail: :hail:
I miei complienti per la notevole prestazione :thumleft: =D> =D>
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...

Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)
Drugo
Maratoneta

Messaggio da Drugo »

Gara durissima ma incredibilmente bella. Era la mia prima ultra con partenza a mezzanotte. Gestire la notte non è stato semplice con l'umidità nell'aria che ci ha inzuppato gli abiti in pochissimo tempo.
Correre con i vestiti zuppi mentre un fresco venticello ogni tanto si faceva vivo non è stato il massimo...ma in qualche modo s'è fatto. :thumleft:
Quando il sole è sorto stavo salendo il sentiero delle 52 Gallerie. Un sentiero molto bello ma decisamente duro. E' stato per me il momento più difficile della gara. Li ero veramente in difficoltà ed eravamo solo al km 30. Da li in poi mi sono ripreso. Ho affrontato il resto della gara con grande convinzione. Ho superato la forcella che portava al rifugio Fraccaroli a cima Carega, il punto più alto della gara (Mille metri di dislivello in 6 km ma da affrontare quando il contakilometri segnava già quota 45). Successivamente ho affrontato bene anche le ultime asperità riuscendo a correre con buona regolarità nei tratti di falsopiano.
Infine, nella discesa conclusiva, ho dato il meglio di me. Incredibilmente, con 70 km all'attivo, le gambe erano veramente in ottime condizioni. Nei tratti di piano potevo spingere davvero bene. Ho completato gli ultimi 10 km (dal 70° all'80°) in poco più di 60 minuti, considerando anche il tratto di discesa molto tecnica è questo un dato veramente sbalorditivo (significa che nei tratti di piano viaggiavo tranquillamente sotto ai 5'/km).
Il risultato finale non poteva che essere buono.
Nella classifica maschile sono risultato 30° assoluto e 7° di categoria. Incredibile, oggi è andato tutto alla perfezione! :D
Gara meravigliosa anche se dura, qualche appunto da fare agli organizzatori (tipo la scandalosa maglietta di finisher! :ncomment: ) anche se sul lato segnalazione del percorso, sicurezza e ristori sono stati eccezionali. :hail:
Sono vegetariano non perchè amo gli animali ma perchè odio le piante.

http://www.corridrugo.blogspot.com
max333
Ultramaratoneta

Messaggio da max333 »

sono amareggiato, ho cercato di arrivare a questo ultra in buone condizioni e preparato da tanti km in altri trail, ma quando dopo pochi km si ripresentano gli stessi sintomi di nausea che mi avevano fermato alle PdP ho capito che l'epilogo sarebbe stato analogo. Ho fatto di tutto per cercare di trovare una soluzione ,bevuto birra ,coca cola,mangiato frutta, formaggio, mi sono attardato a ripartire dai ristori per vedere di riprendermi un po',niente da fare. Al 40 km Pian delle Fugazze sono salito sulla corriera dei ritirati
Non posso continuare cosi, farò un controllo medico, devo risolvere questo problema che da un po' di tempo mi perseguita
nel mio pensiero
nella mia corsa
nella mia fatica
avrò sempre un'amico che mi accompagna
ciao Paolo

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”