XX miglia Brescia 27 Maggio

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più lunghe

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

salamandra
Ultramaratoneta

Re: XX miglia Brescia 27 Maggio

Messaggio da salamandra »

caio ha scritto:Partecipato anche io questa mattina, gran bella gara con percorso misto, veloce in discesa e durissimo in salita, ottimo allenamento per l'imminente Provaglio Guglielmo, che vi consiglio se vi piacciono gare in salita con percorsi spettacolari (praticamente tutta con vista sul lago).
Chiusa in 2 ore e 05 dando tutto e anche di più, da riprovare sicuramente 8)

Le classifiche saranno disponibili a breve sul sito Fidal Brescia http://www.fidalbrescia.it/cartindex201 ... a2012.html o sul sito del podismo lombardo, per le foto non so se c'era qualche agenzia in particolare, altrimenti brescia marathon o società bresciane metteranno sicuramente online i loro scatti nelle prossime ore...
anzitutto complimenti per il tempo :hail:
una curiosità..per rapportare questa gara a una in piano..che tempi hai sulla maratona??
Matric81
Guru

Messaggio da Matric81 »

Mxk guarda che ho trovato! :mrgreen: :mrgreen:
invece nelle interviste non so perchè han messo solo me! :D :D

Immagine
caio
Mezzofondista

Messaggio da caio »

salamandra ha scritto: anzitutto complimenti per il tempo :hail:
una curiosità..per rapportare questa gara a una in piano..che tempi hai sulla maratona??
Grazie troppo gentile :hail:
Ti dirò che non ho ancora corso una maratona, anche se per preparare le gare che vorrei fare quest'estate sto seguendo un programma di preparazione proprio per la maratona (più o meno quello proposto da Albanesi per il passaggio dalla mezza ai 42KM), stando su un tempo RG ipotetico di riferimento intorno ai 3.45-3.50/km. Ho corso alcune mezze nei mesi scorsi con un PB di 1.14 netti, anche se allungando le distanze son convinto di aver perso un po di brillantezza nella velocità (inevitabile credo aumentando il chilometraggio)
rennino
Guru

Messaggio da rennino »

Matric81 ha scritto:Mxk guarda che ho trovato! :mrgreen: :mrgreen:
invece nelle interviste non so perchè han messo solo me! :D :D

Immagine
eh eh eh...io sono quello con la canotta verdina sull'estrema sinistra :mrgreen:
....complimentissimi a Caio...buon sangue Free Zone non mente :thumleft: salutami il Cecio se lo vedi :-" e sempre che tu lo conosca :afraid:
Never too late for...
ilfantedicuori
Aspirante Maratoneta

Messaggio da ilfantedicuori »

mxk ha scritto:
Forrest75 ha scritto:secondo me rischi di fare la fine del fantedicuori dopo aver scalato lo stelvio di corsa :asd2:
fischia... una bella impresa... ma cosa gli è successo?
non era lo stelvio..ma il Pordoi! per lo stelvio c'è ancora tempo! :)
"ed ora aspetterò domani per avere nostalgia, signora libertà signorina anarchia" F. De Andrè
ilfantedicuori
Aspirante Maratoneta

Messaggio da ilfantedicuori »

matric hai il file gpx del tuo garmin? me lo puoi inviare? sono curioso di vedere le pensenze della salita!
"ed ora aspetterò domani per avere nostalgia, signora libertà signorina anarchia" F. De Andrè
Matric81
Guru

Messaggio da Matric81 »

ilfantedicuori ha scritto:matric hai il file gpx del tuo garmin? me lo puoi inviare? sono curioso di vedere le pensenze della salita!
mandami la mail in pvt
Forrest75
Top Runner

Messaggio da Forrest75 »

Matric81 ha scritto:
ilfantedicuori ha scritto:matric hai il file gpx del tuo garmin? me lo puoi inviare? sono curioso di vedere le pensenze della salita!
mandami la mail in pvt
non commettere questo errore, non ne uscirai... :afraid:
Corri Forrest, corri !!!

"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
caio
Mezzofondista

Messaggio da caio »

rennino ha scritto: buon sangue Free Zone non mente :thumleft: salutami il Cecio se lo vedi :-" e sempre che tu lo conosca :afraid:

:winner: :beer:
il cecio? certo che lo conosco, da chi devo portargli i saluti??
magari se sabato sei a Paratico per il Gran Prix lo saluti personalmente! :wink:

Se vi interessa la traccia GPS qui c'è quella che ho salvato con il mio Garmin, dovrebbe essere esportabile anche in GPX...
Matric81
Guru

Messaggio da Matric81 »

fante ma come si vede la pendenza su speed on map?

Torna a “Altre Distanze Oltre 10 Miglia”