caio ha scritto:Partecipato anche io questa mattina, gran bella gara con percorso misto, veloce in discesa e durissimo in salita, ottimo allenamento per l'imminente Provaglio Guglielmo, che vi consiglio se vi piacciono gare in salita con percorsi spettacolari (praticamente tutta con vista sul lago).
Chiusa in 2 ore e 05 dando tutto e anche di più, da riprovare sicuramente
Le classifiche saranno disponibili a breve sul sito Fidal Brescia http://www.fidalbrescia.it/cartindex201 ... a2012.html o sul sito del podismo lombardo, per le foto non so se c'era qualche agenzia in particolare, altrimenti brescia marathon o società bresciane metteranno sicuramente online i loro scatti nelle prossime ore...
anzitutto complimenti per il tempo
una curiosità..per rapportare questa gara a una in piano..che tempi hai sulla maratona??
salamandra ha scritto:
anzitutto complimenti per il tempo
una curiosità..per rapportare questa gara a una in piano..che tempi hai sulla maratona??
Grazie troppo gentile
Ti dirò che non ho ancora corso una maratona, anche se per preparare le gare che vorrei fare quest'estate sto seguendo un programma di preparazione proprio per la maratona (più o meno quello proposto da Albanesi per il passaggio dalla mezza ai 42KM), stando su un tempo RG ipotetico di riferimento intorno ai 3.45-3.50/km. Ho corso alcune mezze nei mesi scorsi con un PB di 1.14 netti, anche se allungando le distanze son convinto di aver perso un po di brillantezza nella velocità (inevitabile credo aumentando il chilometraggio)
Matric81 ha scritto:Mxk guarda che ho trovato!
invece nelle interviste non so perchè han messo solo me!
eh eh eh...io sono quello con la canotta verdina sull'estrema sinistra
....complimentissimi a Caio...buon sangue Free Zone non mente salutami il Cecio se lo vedi e sempre che tu lo conosca