Formula RunCup

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

ADB

Re: Formula RunCup

Messaggio da ADB »

Ho visto ora la classifica....niente male 29° su 1127 e 5° di categoria M40 (ultimo anno poi M45) dunque a premio. Spero qualcuno lo abbia ritirato al mio posto.
Robertino
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Robertino »

Complimenti alla freccia ADB. =D>
Gara tosta, la salita al 7 km e lo strappo finale si sono fatti sentire eccome, specie per quelli come me che ieri hanno corso i Master allo Stadio della Farnesina. Ho chiuso con un buon 41.10.
Ottima organizzazione (percorso, ristori, maglia New Balance, marmellata).
Più tardi mi aspetta una bella staffetta 4x400 :D
Robertino

10 km: 34.42
21,097 km: 1.15.36
42,195 km: 2.42.33
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Robertino ha scritto:Complimenti alla freccia ADB. =D>
Gara tosta, la salita al 7 km e lo strappo finale si sono fatti sentire eccome, specie per quelli come me che ieri hanno corso i Master allo Stadio della Farnesina. Ho chiuso con un buon 41.10.
Tempone robertino. :hail:
Maurizio
matteo04
Mezzofondista

Messaggio da matteo04 »

Oggi ho corso per la prima volta questa gara. leggendo nei giorni scorsi questa pagina mi ero un pò preoccupato, ma ho voluto esserci comunque nonostante i segnali drammatici che leggevo hihihihhi. Allora:il percorso non mi è piaciuto, soprattutto alla partenza quel "quasi" doppio giro non l'ho proprio capito. Per il resto tante salite, che però ci potevano stare e alla fine tracciato interessante che ha toccato i punti più belli dell'eur. L'organizzazione è stata più che positiva, nonostante il grande numero di partecipanti. Io ho corso lento, visto che venivo da un sabato intenso, ma mi sono divertito. Un saluto a tutti e alla prossima
ADB

Messaggio da ADB »

Robertino ha scritto:Complimenti alla freccia ADB. =D>
Si la gara era impegnativa ma sono abituato a correre sui saliscendi. Il fatto è che i miei allenamenti non sono mirati per una 10 Km ma per una maratona in salita
Grazie e Complimenti anche a te! :beer:
dilar2001
Guru

Messaggio da dilar2001 »

43' e 41"...considerato che non sto attraversando un buon periodo psico fisico non posso lamentarmi. :afraid:
Con piacere ricambio i saluti di Maurizio e di Tolly, Stefano e Francesca..... :salut:
Ora mi prendo qualche settimana di riposo per ricaricare le pile ...a presto :thumleft:
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015

Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
aspide77
Mezzofondista

R: Formula RunCup

Messaggio da aspide77 »

Purtroppo non ho potuto partecipare per una contrattura al polpaccio che si ripresenta ogni tanto. Com'era la maglia New Balance?

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Cooper 2,9 km
Un' ora 12,32 km
5 km 21m:40s (race for the cure 2012)
10 km 45m:36s (corsa di miguel 2012)
Mezza maratona 1h:46m:46s (Roma-Ostia 2012)
ADB

Re: R: Formula RunCup

Messaggio da ADB »

aspide77 ha scritto:Purtroppo non ho potuto partecipare per una contrattura al polpaccio che si ripresenta ogni tanto. Com'era la maglia New Balance?

la maglia era tipo quella Adidas della Roma Ostia. Non male.
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

dilar2001 ha scritto:43' e 41"...considerato che non sto attraversando un buon periodo psico fisico non posso lamentarmi. :afraid:
Con piacere ricambio i saluti di Maurizio e di Tolly, Stefano e Francesca..... :salut:
Ora mi prendo qualche settimana di riposo per ricaricare le pile ...a presto :thumleft:
Beh 43'41" non e' proprio malvagio, anzi :asd2: ....mi avevi affiancato al 3 km se nn erro , poi che fine hai fatto :nonzo:
aspide77 ha scritto:Purtroppo non ho potuto partecipare per una contrattura al polpaccio che si ripresenta ogni tanto. Com'era la maglia New Balance?

Sinceramente ne ho viste di meglio....cuciture un po' spesse e un tantino pesantuccia se penso alle nike con le quali mi alleno....quindi gia' regalata :wink:
Maurizio
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

@ dilar: in bocca al lupo x tutto. Mi ha fatto piacere rivederti ogg
@ adb e robertino: :shock: che temponi...con quelle salite poi...io manco in discesa :mrgreen:
@ franci e marcellide: sempre un piacere vedervi

La mia gara? C'e' un emoticon che la riassume benissimo: :sbav2: :mrgreen:
Io saro' a roma il prox week end ma senza i miei due uomini credo proprio che avro' di meglio da fare che correre a san tarcisio :-"
Non pensate male pensavo a lunghe passeggiate in centro ...se poi ci scappa un po' di shopping prevacanziero :-"

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”