Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
No, figurati, quelle arrivano sempre e comunque!Krily ha scritto:@Fatdaddy: Grazie, mi sono risparmiato le frustate?
L'invidia è reciproca, mi piacerebbe tanto partecipare e portare a termine una maratona come hai fatto tu! Nel mio percorso anch'io sono partito dal divano (fine 2007) ma il coraggio e/o la voglia di una maratona ancora non ce l'ho!Fatdaddy ha scritto:No, figurati, quelle arrivano sempre e comunque!Krily ha scritto:@Fatdaddy: Grazie, mi sono risparmiato le frustate?![]()
Frustate di invidia per l'ottimo tempo e per le 6 bottiglie di vino guadagnate!
Toccherrebbe prima incatenare mia moglie che si fa venire gli scompensi già con le mezzeFatdaddy ha scritto:Va là, va là Krily, che non hai proprio nulla da invidiarmi!![]()
Ci si iscrive, si va, si
comincia e dopo 42 Km si arriva...tutto qui!
Il problema è che quando assaggi la maratona, poi difficilmente smetti di pensarci, crea dipendenza!![]()
Entro un anno solare TI VOGLIO finisher! Hai tutti i numeri per fare e per far OTTIMAMENTE!
Annarè, pensaci tu a convincerlo!
Grazie Heidy! Mi sono svegliato allegro (gara alle 10.00, sveglia alle 5.30, ero al ritrovo alle 7.40!!!!) e son riuscito a far correre le gambette... ma che fatica!heidy ha scritto:GRANDISSIMIIIIIII!!!!!!!
Krily, le avevi affilate bene le zanne!!!!![]()
Le bottiglie erano per mandar giù tutti quelli che ti sei pappato!!!!
![]()
Max, un portento!!!!!Complimentissimi!!!!