In bocca al lupo a tutti ed in bocca al lupo a Marcellide! Se tutto va bene pioverà e starete freschi!!! Anche se il mio callo non duole, mi sa che sarà un po' afoso
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14'' Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09) PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09) Km 2008:1511 Km 2009:2622 Km 2010:618
Leo è infortunato ragazzi mi sn fatto male 2settimane fa ma ho stretto i denti x unaltra settimana, prima d farmi nuovamente male. Son stato un po pirla, se stavo fermo la prima volta magari oggi celafacevo. Mi rode tanto il culetto, e mi spiace x anna ke mè stata appresso ogni gg con i suoi consigli, e ke voglio ringraziare "pubblikamente". Vabè, sarà x la prossima... In più, sono a letto con la febbre....
1.39.56 real time. Dato che il percorso era rognosetto(saliscendi-sampietrini), che ho un PB di 1.38.15 e soprattutto che sono arrivato bene con ancora riserve di energia, mi sento abbastanza soddisfatto. Sicuramente molto meglio dell'anno scorso. Il momento più duro è stato quando (verso il 13°km) sono passato davanti ad un ristorante da dove proveniva un odore di carne alla brace micidiale. E' stato un buon test in vista della maratona di settembre e mi ha indicato che l'obiettivo delle 3 ore e mezza resta raggiungibile.
Auguri a Leo di pronta guarigione!