complimenti!!!!! ottimo tempo, ti sei divertito....benissimo così!grid ha scritto:E' andata anche questa.
In una splendida giornata serena con un clima molto buono, sia come temperatura che come umidita', partenza dal Ponte Vecchio (arretrata di qualche centinaio di metri rispetto allo scorso anno), e circa 400 partecipanti.
La mia intenzione (e quella di Massimo, il mio socio - e anche quella di Andrea - Ing) e' di impostare la corsa a 5'30'' e poi vedere cosa succede. Il training che abbiamo tenuto nelle scorse settimane per la Maratona di Venezia prevede infatti oggi una Maratonina senza velleita' competitive, quindi il target ci sembra congruo.
Il tracciato ci e' molto familiare, i primi km scorrono via parlando con Andrea del forum ... e siamo gia' a Marostica.
Di li' in poi io e Massimo ci sentiamo bene e cominciamo ad anticipare un po' sul pace-maker dei 5'30'' (ch, per la cronaca, dopo 100m. dalla partenza ha perso entrambi i palloncini ...).
Le gambe girano bene; Albanesi ha fatto il suo lavoro e quindi corriamo a 5'20'' circa. Dal 16° km in poi allunghiamo ed arriviamo a 5'10'' per poi giungere a 5'00'' e, negli ultimi 3 km a 4'50'' o meglio. All'ultimo km. non riesco a tenere testa a Massimo, che lascio sprintare pur seguendolo a breve distanza.
Massimo chiude attorno a 1h49' ed io una trentina di secondi dopo.
Siamo entrambi felici e recuperiamo molto agevolmente.
Siamo pronti al traguardo ad attendere anche Andrea che chiude comunque entro le 2h ma non e' molto soddisfatto. Lascio a lui commentare la prestazione.
Comunque devo dire una bella e soddisfacente giornata di sport (ed anche l'organizzazione, sebbene un pochino 'sotto-tono', questa volta ha funzionato a dovere).
Credo proprio che correro' la Mezza del Brenta 2010.
![]()
![]()
leggendo i vostri bei resoconti mi vengono le lacrime per la tristezza di non aver potuto godermi la mia mezza...al tempo stesso però la mia determinazione diventa ancora più feroce