oddio questo conteggio non l'ho fattorunmarco ha scritto:Complimenti Castoro, se non sbaglio una gara ogni 3 settimane......

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
oddio questo conteggio non l'ho fattorunmarco ha scritto:Complimenti Castoro, se non sbaglio una gara ogni 3 settimane......
beh Orazio il tuo tempo sui 10km non è proprio da novellino, sei già su un'ottima stradaorazio ha scritto:Mi associo ai complimenti Roberto, anche da parte mia un caloroso “grazie" per la tua disponibilità nei confronti di noi novellini.
Sticaz .....castoro ha scritto:E' andata e con la mezza di oggi ho chiuso la mia 100 ^ gara dall'ottobre 2005 ad oggi (considerando cmq 2 anni di infortunio è una bella media)
vedi che vuol dire aver abbandonato la moto ?cris72 ha scritto:Sticaz .....castoro ha scritto:E' andata e con la mezza di oggi ho chiuso la mia 100 ^ gara dall'ottobre 2005 ad oggi (considerando cmq 2 anni di infortunio è una bella media)![]()
![]()
![]()
Complimentoni!!!!!![]()
![]()
![]()
prossimo obiettivo 150AndreaR ha scritto:Mamma mia, 100 son veramente tante.
Complimenti.
Sent from my iPad using Tapatalk HD
Ma quella di ieri conta?castoro ha scritto:prossimo obiettivo 150AndreaR ha scritto:Mamma mia, 100 son veramente tante.
Complimenti.
Sent from my iPad using Tapatalk HD
no perchè non c'è una classifica ufficiale rintracciabile su maratoneta.it o su mariomoretti.itFreccia29 ha scritto: Ma quella di ieri conta?![]()
gara intera o 1/2 gara? 1/3?![]()
![]()