Federica da Roma!!! Ciao a tutti!!!

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

Federica
Maratoneta

Re: Federica da Roma!!! Ciao a tutti!!!

Messaggio da Federica »

Ciao Francesca :-)
Corro praticamente sempre a Villa Pamphili o, quando sono costretta a correre tardi la sera e il parco è chiuso, corro come una disperata per le vie di monteverde vecchio, ma quando posso evito perchè mi deprime correre per strada!
E tu?

Ciao!
Fede
sky79
Ultramaratoneta

Messaggio da sky79 »

Benvenuta :wink:
Walter
PB 10 km:36'05"
PB Bossoni Half Marathon : 1h 18’21”
PB Marathon Nizza-Cannes: 3h 14'37"
FrancescaSavonese

Messaggio da FrancescaSavonese »

Federica ha scritto:Ciao Francesca
Corro praticamente sempre a Villa Pamphili o, quando sono costretta a correre tardi la sera e il parco è chiuso, corro come una disperata per le vie di monteverde vecchio, ma quando posso evito perchè mi deprime correre per strada!
E tu?

Ciao!
Fede
Ma è troppo una combinazione: anche io , tempo permettendo, corro a Villa Pamphili!!!! Altrimenti siccome lavoro in zoba Bufalotta, vado sui tapis della Virgin: ho l'ufficio praticamente attaccato.

Ciao...incontriamoci al parco..ma tu sei forte io una skiappa!
runner82
Novellino

Messaggio da runner82 »

ciao federica , io corrozona tuscolana parco degli acquedotti, non ' male per allenarsi dovresti venirci.

per quanto roguarda il tapis.. mi sa che questo inverno mi tocca anche a me andare in palestra, anche se dubito che ti lascino fare un lungo lento di 1 ora e mezza circa sul tapis.. lo requisisci per troppo tempo... me sa che non me lo faranno fare...

psperiamo :-$

Torna a “Benvenuti!”