La Gara, con la G maiuscola è arrivata. Ho tolto 5 minuti al tempo di Castel Rozzone, corsa solo 2 settimane fa. E' incredibile la soddisfazione che si prova a raggiungere un risultato, per me, così importante. Non pensavo davvero di poter portare il mio corpo a correre a questi ritmi su una distanza così importante e invece il tempone è arrivato.
Per il momento ho la forza di scrivere solo questo. Entro domani posto il racconto dettagliato della giornata. vado a dormire!
C'ERO !!! - E io ho visto tutto ero a 2 metri dal traguardo.1 ora e 45 minuti a spingere una transenna che ha retto tutti ( ) per vedere, selezionare al volo, e fotografare gli atleti e le atlete arrivare. Molto emozionante , mi hanno commosso. David e' arrivato cotto sotto l'ora e 45 il primo ha vinto sotto l'ora e sette. Sono contento per tutti e per Larse , non ti ho visto ma forse ti ho ripreso - fotografavo a caso dopo i primi 4 uomini e 2 donne (F2-F1) arrivati. Bella prova anche della campionessa di ultratrail Paola Sanna (F3) .Lo Scatenato.
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
La Gara, con la G maiuscola è arrivata. Ho tolto 5 minuti al tempo di Castel Rozzone, corsa solo 2 settimane fa. E' incredibile la soddisfazione che si prova a raggiungere un risultato, per me, così importante. Non pensavo davvero di poter portare il mio corpo a correre a questi ritmi su una distanza così importante e invece il tempone è arrivato.
Per il momento ho la forza di scrivere solo questo. Entro domani posto il racconto dettagliato della giornata. vado a dormire!
gara moto bella , forse ero partito piano , ma HO concuso la MIA PRIMA MEZZA MARATONA IN 1h46m35s , grazie al'aiuto di un ranner di nome luca che mi ha dato il passo per 15 km e specialmente negli ultimi 6 quando abbiamo aumentanto fino a 4'35 al km.
Tempo idale , tantissima gente , ed è stato incredibile correre nel circuito di formula 1 !!!!!!
adesso sono tanco morto ,PERò NE è VALSA PROPRIO LA PENA .
tkdani12 ha scritto:gara moto bella , forse ero partito piano , ma HO concuso la MIA PRIMA MEZZA MARATONA IN 1h46m35s , grazie al'aiuto di un ranner di nome luca che mi ha dato il passo per 15 km e specialmente negli ultimi 6 quando abbiamo aumentanto fino a 4'35 al km.
Tempo idale , tantissima gente , ed è stato incredibile correre nel circuito di formula 1 !!!!!!
adesso sono tanco morto ,PERò NE è VALSA PROPRIO LA PENA .
Siete statibellissimi, magici, solari, granderrimi ... mi avete fatto davvero emozionare ... e grande David Ferrari
SOLO 4 minuti over ?
Pensa che c'era un sole strepitoso, eravate in piu' di 2.650, che davano pioggia e freddo, che avete passato una emozionante giornata di sport.
La prossima volta farai il botto fidati ... E complimenti A TUTTI . Lo Scatenato. (Adesso devo fare running).
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
io l'ho fatta l'anno scorso ed oggi ero a presidiare il percorso al 16° km: Monza non è per nulla facile, i sottopassi ti stroncano, i cambi repentini di direzione ti spezzano il ritmo che è un piacere. Se poi aggiungiamo il fatto che han fatto partire verso le 10 la gara e già alle 11 faceva mooooolto caldo si può capire che oggi Monza non era adatta a fare il tempo
GRANDI TUTTI!
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
C'ero anche io. Era la mia seconda mezza (dopo arenzano di 10 giorni fa). Allora avevo fatto 2h e 13 secondi. Ieri avevo l'obbiettivo di scendere sotto le due ore e ho concluso in 1h e 56min 00sec. Mi sono divertito un sacco.
I sottopassaggi tendono a spezzare le gambe pero' che spettacolo il serpentone alla partenza!!!!
La prossima volta provo a tirare un po' di piu';-)
Scoperta della corsa: 22/6/2009 Best 10K: 48' 21'' (allenamento) Best Mezza: 1h47m31s (22/11/2009 AlpinCup)
Best Maratona (nonche' unica): 3h55m50s (11/4/2010 MilanMarathon)
Prossima Maratona ????