Mezza di Monza - 20 settembre 2009

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

max cave
Guru

Re: Mezza di Monza - 20 settembre 2009

Messaggio da max cave »

Larse ha scritto:1h:42m:36s

La Gara, con la G maiuscola è arrivata. Ho tolto 5 minuti al tempo di Castel Rozzone, corsa solo 2 settimane fa. E' incredibile la soddisfazione che si prova a raggiungere un risultato, per me, così importante. Non pensavo davvero di poter portare il mio corpo a correre a questi ritmi su una distanza così importante e invece il tempone è arrivato.
Per il momento ho la forza di scrivere solo questo. Entro domani posto il racconto dettagliato della giornata. vado a dormire! :D :beer:
bravissimo!! =D>
PB:
ante infor./post

10.000 = 36'43" / 37'26"
21.097 = 1:31'18" / 1:23'33"
42.195 = 3:15'59" / 2:56'49"
50.000 = 4:40'41"

soffice come un fiocco di neve il tuo ricordo mi avvolge... ciao amico per sempre
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

C'ERO !!! - E io ho visto tutto ero a 2 metri dal traguardo. 1 ora e 45 minuti a spingere una transenna che ha retto tutti ( :afraid: ) per vedere, selezionare al volo, e fotografare gli atleti e le atlete arrivare. Molto emozionante , mi hanno commosso. David e' arrivato cotto sotto l'ora e 45 il primo ha vinto sotto l'ora e sette. Sono contento per tutti e per Larse =D> , non ti ho visto ma forse ti ho ripreso - fotografavo a caso dopo i primi 4 uomini e 2 donne (F2-F1) arrivati. Bella prova anche della campionessa di ultratrail Paola Sanna (F3) =D> . Lo Scatenato.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
zartax

Messaggio da zartax »

Larse ha scritto:1h:42m:36s

La Gara, con la G maiuscola è arrivata. Ho tolto 5 minuti al tempo di Castel Rozzone, corsa solo 2 settimane fa. E' incredibile la soddisfazione che si prova a raggiungere un risultato, per me, così importante. Non pensavo davvero di poter portare il mio corpo a correre a questi ritmi su una distanza così importante e invece il tempone è arrivato.
Per il momento ho la forza di scrivere solo questo. Entro domani posto il racconto dettagliato della giornata. vado a dormire! :D :beer:
Bravissimo! Complimenti davvero =D>
tkdani12
Maratoneta

Messaggio da tkdani12 »

gara moto bella , forse ero partito piano , ma HO concuso la MIA PRIMA MEZZA MARATONA IN 1h46m35s , grazie al'aiuto di un ranner di nome luca che mi ha dato il passo per 15 km e specialmente negli ultimi 6 quando abbiamo aumentanto fino a 4'35 al km.
Tempo idale , tantissima gente , ed è stato incredibile correre nel circuito di formula 1 !!!!!!
=D> :D :D
adesso sono tanco morto ,PERò NE è VALSA PROPRIO LA PENA .
Prof. Scienze Motorie
http://connect.garmin.com/profile/danibarison
10/21/42 km
Prima Maratona Dream Verona Marathon 2022 20-11-2022 obiettivo sub 4hì00
zartax

Messaggio da zartax »

tkdani12 ha scritto:gara moto bella , forse ero partito piano , ma HO concuso la MIA PRIMA MEZZA MARATONA IN 1h46m35s , grazie al'aiuto di un ranner di nome luca che mi ha dato il passo per 15 km e specialmente negli ultimi 6 quando abbiamo aumentanto fino a 4'35 al km.
Tempo idale , tantissima gente , ed è stato incredibile correre nel circuito di formula 1 !!!!!!
=D> :D :D
adesso sono tanco morto ,PERò NE è VALSA PROPRIO LA PENA .
Una gran bella soddisfazione! Complimenti. =D>
Ale
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Ale »

Andata non bene. 1 ora e 34 netti. Avrei dovuto fare 1 ora e 30...

Ho sofferto un pò il caldo...

Boh :(
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Siete stati bellissimi, magici, solari, granderrimi ... mi avete fatto davvero emozionare ... e grande David Ferrari :king:
SOLO 4 minuti over ?
Pensa che c'era un sole strepitoso, eravate in piu' di 2.650, che davano pioggia e freddo, che avete passato una emozionante giornata di sport.
La prossima volta farai il botto fidati ...

E complimenti A TUTTI =D> . Lo Scatenato. (Adesso devo fare running :asd2: :asd2:).
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

io l'ho fatta l'anno scorso ed oggi ero a presidiare il percorso al 16° km: Monza non è per nulla facile, i sottopassi ti stroncano, i cambi repentini di direzione ti spezzano il ritmo che è un piacere. Se poi aggiungiamo il fatto che han fatto partire verso le 10 la gara e già alle 11 faceva mooooolto caldo si può capire che oggi Monza non era adatta a fare il tempo

GRANDI TUTTI!
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
maucaro
Mezzofondista

Messaggio da maucaro »

C'ero anche io. Era la mia seconda mezza (dopo arenzano di 10 giorni fa). Allora avevo fatto 2h e 13 secondi. Ieri avevo l'obbiettivo di scendere sotto le due ore e ho concluso in 1h e 56min 00sec. Mi sono divertito un sacco.
I sottopassaggi tendono a spezzare le gambe pero' che spettacolo il serpentone alla partenza!!!!

La prossima volta provo a tirare un po' di piu';-)
Scoperta della corsa: 22/6/2009
Best 10K: 48' 21'' (allenamento)
Best Mezza: 1h47m31s (22/11/2009 AlpinCup)
Best Maratona (nonche' unica): 3h55m50s (11/4/2010 MilanMarathon)

Prossima Maratona ????
insane
Guru

Messaggio da insane »

Complimenti a tutti! =D>
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek

Torna a “Mezza Maratona”