Sra sett sono stato impegnato con le influenze dei bimbi e non sono riuscito a ricaricare la Pay .Spero che in settimana vada meglio per poter fare l'iscrizione
ragazzi ma vi state iscrivendo???
i pettoirali vanno a ruba...miao...!
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Mi è arrivata oggi la mail con i dettagli del percorso e degli ostacoli...
quasi quasi....
esaminando i contro
- costa non poco
esaminando i pro
- essendo una cosa divertente potrei corricchiare tranquillamente alla faccia della fascite
- è vicino a casa
- visto il percorso sembrerebbe una bella corsa,
- ci sarà da scompisciarsi...
Mi sa tanto che mi iscrivo!!!
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing." Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
BISOGNA ANDARE...OBIETTIVO NON è ARRIVARE PRIMO...MA ARRIVARE SOLO....QUINDI ELIMINARE TUTTI...!
Francesco...sarebbe stato bello leggere l'articolo di questa gara sul tuo blog...peccato