Sentieri di Santa Cristina 3-2-2013 Borgomanero (NO)

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

maaax
Aspirante Maratoneta

Re: Sentieri di Santa Cristina 3-2-2013 Borgomanero (NO)

Messaggio da maaax »

La mia prima oltre i 15km, non sapevo come prenderla, ma alla fine ce l'ho fatta in circa 2:41... Bella giornata e bel percorso a parte l'ingorgo.

https://www.polarpersonaltrainer.com/sh ... f8c170b3d1
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

maaax ha scritto:La mia prima oltre i 15km, non sapevo come prenderla, ma alla fine ce l'ho fatta in circa 2:41... Bella giornata e bel percorso a parte l'ingorgo.

per essere la prima sei andato benissimo
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
RayGarraty
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da RayGarraty »

Complimenti a tutti e mi dispiace proprio non essere stato presente. Per enzomagno, a detta di vari esperti le corse in salita sono molto molto efficaci come allenamento per mezze e maratone. Personalmente ne ho trovato grande beneficio.
PB: Maratona 3.51.05 (Roma 2013); 1/2M 1.39.15 (Milano 2014)
maaax
Aspirante Maratoneta

Messaggio da maaax »

enzomagno ha scritto:
maaax ha scritto:La mia prima oltre i 15km, non sapevo come prenderla, ma alla fine ce l'ho fatta in circa 2:41... Bella giornata e bel percorso a parte l'ingorgo.

per essere la prima sei andato benissimo
Grazie , ma dal 20° in poi le gambe erano di legno. :rambo: devo cominciare a mettere più km nelle gambe.
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

maaax ha scritto:
enzomagno ha scritto: per essere la prima sei andato benissimo
Grazie , ma dal 20° in poi le gambe erano di legno. :rambo: devo cominciare a mettere più km nelle gambe.
io dal 15esimo...miao ed al 17 esimo mi ha anche superato una ragazza che poi è stata la donna che ha vinto...ma la seconda l'ho messa alle soalle anche se ha provato ad attaccarmi al 24esimo...ma due donne davanti proprio no
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

maaax ha scritto:
enzomagno ha scritto: per essere la prima sei andato benissimo
io dal 15esimo...miao ed al 17 esimo mi ha anche superato una ragazza che poi è stata la donna che ha vinto...ma la seconda l'ho messa alle soalle anche se ha provato ad attaccarmi al 24esimo...ma due donne davanti proprio no
traps
Maratoneta

Messaggio da traps »

Io l'ho trovata veramente dura...sarà che mi ritengo un "fighettino" da asfalto ( :D ) però mamma mia che sofferenza.
E' vero...il dislivello si è rivelato contenuto (in gara mi sembrava di aver scalato l'Everest), ma comunque era uno strappo continuo,
salite anche non corribili (si andava più veloci camminando) e discese abbastanza pericolose.
E poi vento, torrenti da guadare, terreno si buono ma molle...insomma ce n'era per tutti i gusti.
Però capisco che per i frequentatori veri del trial questa era gara più che abbordabile! :thumleft:
In ogni caso gran bella gara! Io ho chiuso in 2h21' e sono molto contento! :thumleft: :beer:
5 km: 21'21'' Duathlon Sprint 23/10/11 - TO
10 km: 38'34'' Tuttadritta 02/04/17 - Torino
21 km: 1h27'18'' Santander Mezza di Torino 26/03/17 - Torino
Maratona: 3h04'41'' Verona 19/11/17
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

MENO MALE CHE CI SEI TU TRAPS...MI SENTIVO L'UNICO SFIGATO...MIAO
CMQ DOMENICA VOLGIO ESSERE A GATTICO
POI VITTUONE SU STRADA.PER VALUTARE LA DIFFERENZA...MIAo
gab_spencer Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da gab_spencer »

quindi alla fine quello che l'ha trovata meno dura di tutti e sapeva cosa aspettarsi è stato pure il più lento???? :afraid:

@maaax: sei arrivato 2 minuti prima di me! magari abbiamo pure fatto una parte del percorso insieme
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
maaax
Aspirante Maratoneta

Messaggio da maaax »

gab_spencer ha scritto:quindi alla fine quello che l'ha trovata meno dura di tutti e sapeva cosa aspettarsi è stato pure il più lento???? :afraid:

@maaax: sei arrivato 2 minuti prima di me! magari abbiamo pure fatto una parte del percorso insieme
Può darsi, ero vestito nero e verde acido, zainetto minimale. Ho fatto la 14 del lago d'orta che secondo me era decisamente più dura, in questa ho subito i km per la quantità a cui non sono abituato.

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”