Sentieri di Santa Cristina 3-2-2013 Borgomanero (NO)
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Aspirante Maratoneta
Re: Sentieri di Santa Cristina 3-2-2013 Borgomanero (NO)
La mia prima oltre i 15km, non sapevo come prenderla, ma alla fine ce l'ho fatta in circa 2:41... Bella giornata e bel percorso a parte l'ingorgo.
https://www.polarpersonaltrainer.com/sh ... f8c170b3d1
-
- Top Runner
per essere la prima sei andato benissimomaaax ha scritto:La mia prima oltre i 15km, non sapevo come prenderla, ma alla fine ce l'ho fatta in circa 2:41... Bella giornata e bel percorso a parte l'ingorgo.
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Complimenti a tutti e mi dispiace proprio non essere stato presente. Per enzomagno, a detta di vari esperti le corse in salita sono molto molto efficaci come allenamento per mezze e maratone. Personalmente ne ho trovato grande beneficio.
PB: Maratona 3.51.05 (Roma 2013); 1/2M 1.39.15 (Milano 2014)
-
- Aspirante Maratoneta
Grazie , ma dal 20° in poi le gambe erano di legno.enzomagno ha scritto:per essere la prima sei andato benissimomaaax ha scritto:La mia prima oltre i 15km, non sapevo come prenderla, ma alla fine ce l'ho fatta in circa 2:41... Bella giornata e bel percorso a parte l'ingorgo.

-
- Top Runner
io dal 15esimo...miao ed al 17 esimo mi ha anche superato una ragazza che poi è stata la donna che ha vinto...ma la seconda l'ho messa alle soalle anche se ha provato ad attaccarmi al 24esimo...ma due donne davanti proprio nomaaax ha scritto:Grazie , ma dal 20° in poi le gambe erano di legno.enzomagno ha scritto: per essere la prima sei andato benissimodevo cominciare a mettere più km nelle gambe.
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
-
- Top Runner
io dal 15esimo...miao ed al 17 esimo mi ha anche superato una ragazza che poi è stata la donna che ha vinto...ma la seconda l'ho messa alle soalle anche se ha provato ad attaccarmi al 24esimo...ma due donne davanti proprio nomaaax ha scritto:Grazie , ma dal 20° in poi le gambe erano di legno.enzomagno ha scritto: per essere la prima sei andato benissimodevo cominciare a mettere più km nelle gambe.
-
- Maratoneta
Io l'ho trovata veramente dura...sarà che mi ritengo un "fighettino" da asfalto (
) però mamma mia che sofferenza.
E' vero...il dislivello si è rivelato contenuto (in gara mi sembrava di aver scalato l'Everest), ma comunque era uno strappo continuo,
salite anche non corribili (si andava più veloci camminando) e discese abbastanza pericolose.
E poi vento, torrenti da guadare, terreno si buono ma molle...insomma ce n'era per tutti i gusti.
Però capisco che per i frequentatori veri del trial questa era gara più che abbordabile!
In ogni caso gran bella gara! Io ho chiuso in 2h21' e sono molto contento!

E' vero...il dislivello si è rivelato contenuto (in gara mi sembrava di aver scalato l'Everest), ma comunque era uno strappo continuo,
salite anche non corribili (si andava più veloci camminando) e discese abbastanza pericolose.
E poi vento, torrenti da guadare, terreno si buono ma molle...insomma ce n'era per tutti i gusti.
Però capisco che per i frequentatori veri del trial questa era gara più che abbordabile!

In ogni caso gran bella gara! Io ho chiuso in 2h21' e sono molto contento!

5 km: 21'21'' Duathlon Sprint 23/10/11 - TO
10 km: 38'34'' Tuttadritta 02/04/17 - Torino
21 km: 1h27'18'' Santander Mezza di Torino 26/03/17 - Torino
Maratona: 3h04'41'' Verona 19/11/17
10 km: 38'34'' Tuttadritta 02/04/17 - Torino
21 km: 1h27'18'' Santander Mezza di Torino 26/03/17 - Torino
Maratona: 3h04'41'' Verona 19/11/17
-
- Top Runner
MENO MALE CHE CI SEI TU TRAPS...MI SENTIVO L'UNICO SFIGATO...MIAO
CMQ DOMENICA VOLGIO ESSERE A GATTICO
POI VITTUONE SU STRADA.PER VALUTARE LA DIFFERENZA...MIAo
CMQ DOMENICA VOLGIO ESSERE A GATTICO
POI VITTUONE SU STRADA.PER VALUTARE LA DIFFERENZA...MIAo
-
Donatore
- Top Runner
quindi alla fine quello che l'ha trovata meno dura di tutti e sapeva cosa aspettarsi è stato pure il più lento????
@maaax: sei arrivato 2 minuti prima di me! magari abbiamo pure fatto una parte del percorso insieme

@maaax: sei arrivato 2 minuti prima di me! magari abbiamo pure fatto una parte del percorso insieme
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
-
- Aspirante Maratoneta
Può darsi, ero vestito nero e verde acido, zainetto minimale. Ho fatto la 14 del lago d'orta che secondo me era decisamente più dura, in questa ho subito i km per la quantità a cui non sono abituato.gab_spencer ha scritto:quindi alla fine quello che l'ha trovata meno dura di tutti e sapeva cosa aspettarsi è stato pure il più lento????![]()