Cinture porta borracce.

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

SilviaJ
Top Runner

Re: Cinture porta borracce.

Messaggio da SilviaJ »

Io ne ho trovato una, la marca ha un nome promettente (ironman :mrgreen: ), fatta di elastico e chiusura a velcro.

pregi: non si muove in corsa, si riesce a farla aderire bene
difetti: porta 4 piccole borraccie, si manovrano anche abbastanza bene, ma non ha altre taschine
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

mimmo ha scritto:
marcj 335 ha scritto:Questa per me è un ottima alternativa. :salut:

[img]http://img2
48.imageshack.us/img248/5628/asset14609705.jpg[/img]

dimenticavo € 12,00 bs

bs= ben spesi. :smoked:
Sto usando questa cintura, penso che ne proverò altre per quattro difetti principali :
1) le borracce perdono il liquido dal filetto del tappo
2) si fatica a rimettere le borraccette al suo posto mentre si corre
3) l'acqua prende il sapore della plastica dopo un'ora nelle borraccette, perciò sono costretto a mettere Isostar o altro per coprire il sapore sgradevole
4) nelle taschine laterali ci sta a malapena una chiave sono troppo strette e si fatica a mettere anche solo una bustina di carboidrati liquidi

.... è tanto anche un solo euro se speso male ...
1) a me non perdono ma si vede che sono fatti in economia, vite fatta male
2) vero, però almeno non le perdi. :mrgreen: Comunque servono 2 mani per risistemarle.
3) molto sapore di plastica, spero passi con il tempo....
4) chiave macchina e fazzolettini, di più scoppiano....
Insomma si vede che è un prodotto economico per chi si accontenta, io per ora mi accontento.
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
marcello
Ultramaratoneta

Messaggio da marcello »

... Ieri sono andato da decathlon per comprare la cintura porta-borracce ma in nessuno dei 2 centri era disponibile :shock:
... IL fatto di non trovare la merce quando faccio la spesa è una cosa che mi fa :ahahah: :bastone: di brutto !!!

Perciò mi dovrò arrangiare..... Dovevo comprare, anche, degli integratori per la corsa, ma per "dispetto" le prenderò in un altro negozio :asd2:

DECATHLON: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

marcello ha scritto:... Ieri sono andato da decathlon per comprare la cintura porta-borracce ma in nessuno dei 2 centri era disponibile :shock:
... IL fatto di non trovare la merce quando faccio la spesa è una cosa che mi fa :ahahah: :bastone: di brutto !!!

Perciò mi dovrò arrangiare..... Dovevo comprare, anche, degli integratori per la corsa, ma per "dispetto" le prenderò in un altro negozio :asd2:

DECATHLON: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
Al Decathlon di questi scherzi ne fanno parecchi.
Quello dove vado io spesso non ha proprio certi articoli del catalogo on-line e quindi verifico sul sito la disponibilita' e li compro appunto on-line.
Anche perche' il piu' vicino dista da casa mia circa 100 km ](*,) ](*,)
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
mickh74
Novellino

Messaggio da mickh74 »

Ciao, anch'io ho bisogno di un po d'acqua quando corro. Ho comprato la mia prima cintura con borraccia al decathlon, ma non mi sono trovato bene, infatti la borraccia da mezzo litro mi dava fastidio. Poi ho trovato al outlet della Nike una cintura con tre borracce da 160ml l'una, più un porta cellulare/oggetti ed una taschina con zip. Per 9,00 euro ho fatto un acquisto che mi soddisfa molto. Infatti correndo la possibilità di scegliere quante borracce portare e come dislocarle mi permette di correre comodamente come se non avessi la cintura.
POD4PASSION
Guru

Messaggio da POD4PASSION »

SilviaJ ha scritto:Io ne ho trovato una, la marca ha un nome promettente (ironman :mrgreen: ), fatta di elastico e chiusura a velcro.

pregi: non si muove in corsa, si riesce a farla aderire bene
difetti: porta 4 piccole borraccie, si manovrano anche abbastanza bene, ma non ha altre taschine

:thumleft: :beer:
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
kenf69
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da kenf69 »

kenf69 ha scritto:
caiman ha scritto:vista la calura ho preso da poco la cintura con le 4 borraccette della decatlhon e devo dire che è molto comoda perchè a differenza di quella con 2 borracce puoi metterne quante te ne servono e nella posizione che vuoi quindi puoi bilanciare il peso infatti i portaborraccette sono tutti staccabili e con il velcro. per 12 euri mi sembra ottima.
anch'io ho comprato quella a 4 borracce per lo stesso motivo. Puoi modularla come vuoi, di solito vado via con 3. Ho fatto un po di rodaggio prima di trovare la posizione migliore: all'inizio la tenevo bassissima, a meta' natiche ma correndo risaliva e ballava. Ora la tengo molto stretta subito sotto l'ombelico e vado benissimo. Ho difficolta' invece a bere in corsa, voi come fate ? Rallentate, o vi fermate un attimino ? O riuscite a bere senza variare ritmo ?
dopo quasi un anno la mia cintura non funzia piu' :( il velcro non aderisce piu' bene, il risultato e' che correndo si perdono i flaconcini per strada, con conseguente nervoso e perdita di concentrazione......devo trovare qualcosa di valido, non riesco a correre senza liquidi con questa calura.....
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Ciao kenf! Quanto tempo! :D
E provare a sostituire il velcro? :nonzo:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
kenf69
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da kenf69 »

ingpeo ha scritto:Ciao kenf! Quanto tempo! :D
E provare a sostituire il velcro? :nonzo:
eh si, diverso tempo.....ma seguo a singhiozzo. Se leggo qualcosa di corsa leggo il forum :) Lavoro, famiglia e.....corsa, e rimane poco. Poi il forum e' diventato veramente difficile da seguire come una volta: un tempo in poco ti leggevi tutti i nuovi post, ora e' veramente popolato, non ce la si fa a stare dietro a tutto!
Per la cintura: direi che per i 12 euri ha fatto il suo onorato lavoro, potrei pensare di investirne altrettanti per qualcosa di simile, ora vediamo.......
ciao !
gio63
Guru

Messaggio da gio63 »

Anch'io ho notato questo difetto ed ho provveduto da subito a far cucire le quattro taschine; non si staccano più! :thumleft:
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...

Torna a “Accessori”