grazie ragazzi, ottime indicazioni. In pratica è come il mio percorso dove faccio i lunghissimi
bisogna mettere in conto almeno 5''/Km per i saliscendi spezzano molto il ritmo
Io sono sempre più tentata di iscrivermi... se sopravvivo a Ferrara, avrò già quella nelle gambe e potrò sfruttarla facendo solo un lungo da 33-34 tra le due.
"La verità è che nessuno ti regala niente, che devi sempre lavorare duro"
P.B.
10,000 km. 49.51
21,097 km. 1.53.16
42,195 km. 4.34.08
Io ho sentito solo bei racconti da questa maratona
, non mi è piaciuta l idea di prendere il pullman da Fano per arrivare a barchi .. Quoto l idea di godersela.. È magari il tempo esce lo stesso .. Buona corsa a allora ciao s
KM 21 - 12.11.2017 Mezza di Busto Arsizio: 1:26:55
KM 42 - 15.11.2015 Maratona di Verona: 3:29:50 KM 58 - 08.03.2015 Strasimeno: 6:08:19 KM 100 - 30.05.2015 Passatore 13:46:21
Io mi sono iscritto al Tris, questa è la prima delle tre, ed è l'unica in discesa, almeno così credo. Un forumendolo mio concittadino, me ne ha parlato gran bene, e qui ha fatto il suo miglior tempo, quindi perchè non provarci.... Anche a me non fa impazzire l'idea di salire in pulman per andare alla partenza, l'ho fatto anche a Carpi due anni fa, e non mi ha proprio giovato. Comunque le notizie che ho io, sono di un bel percorso, da prendere con le molle perchè si parte in discesa, quindi si rischia un eccesso di entusiasmo.
dove la vedi la discesa? magari c'è un dislivello di quota favorevole ma solo nel primo pezzo di 1 Km, poi tutti saliscendi spaccagambe.
Ho visto i tempi dei maratoneti che l'hanno corsa ed in media hanno tutti dai 7 ai 15' in più sulla gara. Si potrebbe essere il caldo ma il percorso è bello tosto davvero.
L'importante comunque sarà esserci ed in buone condizioni fisiche.