Ci si trova da qualche parte prima della partenza? io abito a 50 metri dalla medesima, potrei quasi offrire il caffè a tutti se avessi una moca decente! Ah, maglia granata... pettorale nonsò, ha ritirato tutto un mio amico!
marco.genta ha scritto:Pacco gara ritirato!
Pettorale 127! Tutto sommato direi un buon pacco gara, peccato per la maglietta, se fosse stata in tessuto tecnico...
Maglia bellissima, spero che domattina ci sia ancora la mia taglia per poterla indossare subito anche se ci spero poco.....prevedo un 80% di iscritti granata.
marco.genta ha scritto:Pacco gara ritirato!
Pettorale 127! Tutto sommato direi un buon pacco gara, peccato per la maglietta, se fosse stata in tessuto tecnico...
Maglia bellissima, spero che domattina ci sia ancora la mia taglia per poterla indossare subito anche se ci spero poco.....prevedo un 80% di iscritti granata.
Se vedi un matto che corre con la maglia del Livorno, salutami: di simil granata in casa non ho altro. Ovviamente spero di trovare il cuore granata nel pacco gara.
Cremonachecorre ha scritto:Ci si trova da qualche parte prima della partenza? io abito a 50 metri dalla medesima, potrei quasi offrire il caffè a tutti se avessi una moca decente! Ah, maglia granata... pettorale nonsò, ha ritirato tutto un mio amico!
Se vuoi offrirlo ad uno di Caorso che domattina partirà alle 5,30 per correre lì, lo accetto volentieri. Oppure andiamo al bar.