15a Corrilambro 7 km - Dom. 5/5/2013 - Milano

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

SergioMiofibrilla
Novellino

Re: 15a Corrilambro 7 km - Dom. 5/5/2013 - Milano

Messaggio da SergioMiofibrilla »

davide1977 ha scritto:Sergio io 32:13 :wink: probabilmente abbiamo corso assieme quasi tutta la gara.Avevo canotta bianca,svolazzini neri e scarpe arancioni :thumleft:
:beer:
@Enzo :culone: oramai mi hai tradito con Made :pale: .Non ti voglio piu :mrgreen:
Io ero un ragno nero (solo le scarpe erano bianche e arancioni) con il numero 75... il mio GARMIN ha detto che ho chiuso in 31:45, ma il TIME RACE è implacabile: 32:06!!!
La passione ci porta ai confini... la motivazione ci porta oltre!
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

SergioMiofibrilla ha scritto:Adesso cerco una garetta per domenica prossima, magari una 10 Km, consigli?
:ot:
Se ti va un viaggetto di mezz'oretta a Noceto vicino a Parma c'é una 10 km certificata Fidal.
L'anno scorso 7 euro di iscrizione, ottima organizzazione, rilevamento col chip, ristoro ottimo ed abbondante e percorso splendido (pollini compresi... :mrgreen: )
Anch'io. soffro di allergia e ho rimediato qualcosa in farmacia: due sniffate e via.

Complimenti a tutti per la gara i tempi, l'organizzazione.
Prima o poi devo venire a gareggiare a Milano.
Ultima modifica di aroldo74 il 5 mag 2013, 23:37, modificato 1 volta in totale.
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

[quote="SergioMiofibrilla"]
:nonzo: Pettorale 11 rosso. Vediamo quando escono le foto :thumleft: quanto eravamo distanti
SergioMiofibrilla
Novellino

Messaggio da SergioMiofibrilla »

davide1977 ha scritto:
SergioMiofibrilla ha scritto: :nonzo: Pettorale 11 rosso. Vediamo quando escono le foto :thumleft: quanto eravamo distanti
Mia moglie ha scattato qualche foto... vediamo che numeri ci sono: 49 - 554 - 516 ... stop.
Poi ci sono io, i miei occhi gonfi, il mio sudore... la bottiglia d'olio in omaggio... basta.
La passione ci porta ai confini... la motivazione ci porta oltre!
La Stefi
Ultramaratoneta

Messaggio da La Stefi »

Eccomi...mamma mia ragazzi..devo dire che oggi ho fatto veramente :cacata: dal punto di vista fisico :( ( giusto per essere fine!! O:) :-# )
Tempo a parte ( 40 luuuuuuunghi minuti !! :shock: ) ho corso proprio male!!!
E va bene correre con fatica e tutte le mie menate, ma addirittura fermarsi al 3o km coi conati non mi era ancora capitato... vebbè...experience...
Sono partita con Davide e Zakkis :beer: che vanno come saette.. grandi! =D> =D> =D>poi non sono riuscita a trovare il mio ritmo... sarà stato per il caldo? :nonzo: sarà stato perchè mi sono bombata di spray anallergici? :nonzo: sarà stato per quelle salitine che non sembravano niente di che ma che invece si sono fatte sentire per bene? :nonzo: Chi può dirlo!??

Per il resto concordo con tutti gli altri sull'organizzazione :thumleft:
Alla fila per il pacco gara ho conosciuto una tale Emily di Boston :( :flower: :salut: molto simpatica, poi ho salutato Lella tutta indaffarata coi sacchetti e i chip! :thumleft: e conosciuto Overmars! :mano:
In tutto questo il ginocchio non si è fatto proprio sentire.. se no ciao..ero ancora lì!!! :hail:

Alla prossima!! :salut:
#spostalelefante
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto! :beer:
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

Comunque 40 minuti io penso che sia un tempo discreto ...complimenti
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Lella
Guru

Messaggio da Lella »

Complimenti Stefy! :cheerleader: 40' è un ottimo tempo: quelle salitine non si vedono, ma si sentono!!!
Sono felicissima x il ginocchio!!! È la cosa piu' importante!!!
Un saluto!!
10 km 43.30 - 21 km 1.38.45 - 42 km 3.44.45
MaxF
Guru

Messaggio da MaxF »

davide1977 ha scritto:Sergio io 32:13 :wink: probabilmente abbiamo corso assieme quasi tutta la gara.Avevo canotta bianca,svolazzini neri e scarpe arancioni :thumleft:
:beer:
@Enzo :culone: oramai mi hai tradito con Made :pale: .Non ti voglio piu :mrgreen:
Scarpe??? :nonzo:

Cosa è successo, cosa mi sono perso?!
E poi cosa è sta storia dei pollini, quando sono partito da Milano martedì non c'erano pollini, non ci si può distrarre un attimo...
Mi è dispiaciuto tanto non esserci nella corsa di casa mia, complimenti al grande Zak e a tutte/i!
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

@Max ho preso un nuovo paio di gomme :D :love: :love: :love:
zakkis
Guru

Messaggio da zakkis »

grazie Maxf :thumleft:

la smorfia non è molto rilassata visto che non sono abituato a certi ritmi ma a Capasso si sorride sempre...

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Stefano

p.b. "tapasciata mode" = 3 ristori: totale 4 fette biscottate con nutella + panino con salamella + crostatina

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”