io purtroppo non ci sarò quel week end, sarei venuto volentieri anche perchè è molto vicino a me.
ho letto il problema delle maglie, se le avete bisogno, io vi posso prestare le mie 3 !
Lo stesso potrebbero fare gli altri di RF che non possono correre quel giorno
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
Esatto! Fai così...nel frattempo iscriviti.
Mal che vada ti fai la 6 ore individuale.
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
buongiorno a tutti, scusate per l'introduzione, anche noi samo iscritti alla staffetta 24 x 1 ora a Saronno che si terra 8/9 giugno ed siamo in 18 e ci mancano sei persone, come richiesta di tempi non abbiamo pretese perchè per noi è vissuta come una festa quindi l'importante è riuscre a correre per un ora difilato, se ci fosse qualcuno che fosse interessato sarebbe perfetto
@Memes metti gli orari che dovete coprire .Io proprio non ce la faccio ma qualcuno,vedendo una particolare frazione libera,potrebbe esserne allettato
Buona corsa
Grazie, come squadra siamo un po anomala, dove pensavo ci fossero problemi di copertura orario notturne sono andate via tutte quindi rimangono quelle della mattina pomeriggio e sera.
Per quello siamo molto flessibili e cerchiamo di andare incontro alla necessità delle persone che hanno vogli di correre e completare il gruppo.
ragazzi scusate è da ieri che sono di nuovo ON... e quindi ho dovuto abbandonare tutto senza neanche preavviso..!
va beh sarebbe stata cmq dura...e l'atmosfera di peschiera sarebbe stata irripetibile...sarà per la prox
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi