Milano-Pavia mezza maratona (15/11/09)

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

SilviaJ
Top Runner

Re: Milano-Pavia mezza maratona (15/11/09)

Messaggio da SilviaJ »

:thumleft: malgrado il morale un po' basso ed i crampi non ti sei fermato..sei stato più forte :rambo: !
complimenti! :beer:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
max333
Ultramaratoneta

Messaggio da max333 »

bravo sei riuscito a resistere e finire =D> =D>
nel mio pensiero
nella mia corsa
nella mia fatica
avrò sempre un'amico che mi accompagna
ciao Paolo
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

@MaxF: peccato per la malinconia, un po' spiace ma hai continuato fino alla fine! Grande! :thumleft:
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
Paolo from Bs
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Paolo from Bs »

zartax ha scritto:Bravo MaxF =D>
Insane, com'è andata? C'era anche un amico mio alla 33,2 Km e me ne ha parlato molto bene.

Quoto!
Io l'ho corsa solo come ultimo lungo prima di Firenze.

Organizzazione direi buona (salvo qualche tafferuglio in zona "ritiro pacchi gara").
Mi dicono pero' che qualcuno ha atteso il pullman per Milano anche piu' di 1 ora e mezza....io per fortuna ho aspettato 10 mimuti scarsi.

Percorso....ehm...moooooolto lineare, solo 4 o 5 curve (non di piu' lo giuro).
Data la mia andatura (5.10 al km)....mi stavo quasi per addormentare.
Mirabili i primi 3 o 4 km...con il Naviglio a destra (semi asciutto) ed il campo Rom a sinistra....(terribile, poveracci!).

Forse se l'avessi corsa a 3.45 al km......sarebbe stato meglio ^_^.

Ciao!!

Paolo BS
Paolo from Bs

E al settimo giorno Dio creo' l' atletica...
Ma quando si rese conto che solo i migliori potevano praticarla, creo' il calcio per tutti gli altri...
Op Cit by:...............Drogati di atletica!!!!!!!!!!l................
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

MaxF ha scritto:Salute, rieccomi qui, con sentimenti contrastanti...era la mia prima mezza in gara e l'ho finita, come sempre. Di carattere non scelgo le gare facili e cosi invece di una comoda mezza Alpin Cup al Parco Nord della settimana prossima mi sono scelto la corsa che sostituiva la Maratona di Milano, con dei signori concorrenti. Beh, il risultato è stato che sono stato superato a destra, sinistra e quasi quasi anche sopra [-X
Automobilisti simpatici come al solito, sembrava di essere alla Scala per il concerto di clacson nell'unico incrocio nella città di Milano :culone: , bravi i volontari Road e non Road, ho sempre una grande stima per queste persone. Io sono andato abbastanza bene fino al km. 15, lento
ma non me ne faccio un problema, poi essendo rimasto in fondo al gruppo mi è venuta un pò di malinconia e mi sono demoralizzato, in parte ho camminato perchè ero rimasto da solo, e il tempo è schizzato oltre il limite che avevo rispettato bene fino a quel momento. Mettiamoci pure i crampi dell'ultimo km. ed ho chiuso in 2h.38, mancando di 8 minuti il tempo che mi ero prefisso. A Roma ero passato alla mezza in 3 ore esatte, e contando che mancano 4 mesi penso di farcela nella edizione 2010 a chiudere in 5 ore, questo è il mio vero obbiettivo.
Ringrazio ancora tutti per l'incoraggiamento, vi ho pensato durante la corsa e mi ha aiutato a superare il momento dei crampi alla fine.
Mannaggia,ti sei proprio divertito e si vede che hai finito con il morale altissimo......
Non Te la prendere ,una giornata sbagliata può capitare :asd2:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
POD4PASSION
Guru

Messaggio da POD4PASSION »

Max,la corsa è un tuo momento personale,che non puo essere mischiato con quello degli altri,non devi demoralizzarti MAI se corri e ci metti impegno.

Ognuno di noi ha una eta,un peso,una storia regressa che non puo essere accumunata a nessun altro.

Non ti curare se arrivi ultimo,cerca solo di dare il massimo che riesci e se ti è possibile di raggiungere gli obiettivi che ti prefiggi.

Ma ricorda che per centrare i tuoi obiettivi bisogna essere forti!! :rambo:
La prossima gara lo fai nero al max della Milano Pavia forza!! :rambo:
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
NICO2
Maratoneta

Messaggio da NICO2 »

Pavia e' sempre Pavia!
Dopo la delusione del CorriPavia anche questa non mi ha esaltato molto per quanto riguarda l' organizzazione, anche se devo riconoscere che il personale addetto era molto gentile.
Per me era una distanza nuova (33K) e non sapevo come affrontarla (se come una mezza o come una maratona). Alla fine ho optato per una via di mezzo (che era la piu logica).
I primi due chilometri li ho fatti in 5' 30", un po' perche stavo ancora riflettendo che tipo di corsa fare e un po' perche, essendoci molti corridori in poco spazio, non mi andava di fare troppi zig zag. Una volta smaltito il gruppone, ho aumentato un po l' andatura facendo il terzo km in 4,40 per poi stabilizzarmi nei km successivi su una velocita' che andava da 4,25 fino a 4,35. Ho finito la gara senza eccessiva fatica (in quanto non avevo forzato al massimo) e questo comincia a piacermi. Comincio a godermi di piu le corse, al contrario di altre in cui arrivavo sempre al limite delle mie capacite fisiche e psichiche.
Tempo finale 2h 32' 37" (real time), 135° assoluto su 870 arrivati. Non so' che tempo sia, ma questa per me e' la prima e ultima esperienza in questa gara.
giampifriend
Guru

Messaggio da giampifriend »

ustiii che bel piazzamento nico2 ,sei andato alla grande secondo me,hai corso a 4.41 al km ed il piazzamento parla da se.bravo =D> certo che ne fai di strada per correre :asd2:
maxf :l'importante e' lo spirito e poi non scoraggiarti mai ,vedrai che i risultati arriveranno,ci vuole pazienza.ciao :thumleft:
umuntu ngumuntu ngabantu
Matpaz
Ultramaratoneta

Messaggio da Matpaz »

complimenti ragazzi, siete fortissimi
800 -2:17.7 -Trento - 26.07.05
1.500 - 4:41.73 - Cles - 25.08.05
3000 - 10:28.2 - Trento 08.08.06
5000 - 18:42.29 - Cles 16.05.06
10 miglia - 1:04:12 - Rosà 28.04.13
Mezza Maratona - 1:24:50 - Cittadella 29.12.13
Maratona - 3:16:08 - Londra 17.04.11
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Max: un velo di tristezza nel tuo report, ma sono sicuro che ti rifarai subito :beer: :beer:

Nico: bell'esordio in una distanza diversa dal solito =D> =D>

Torna a “Mezza Maratona”