complimenti!

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
zartax ha scritto:Bravo MaxF![]()
Insane, com'è andata? C'era anche un amico mio alla 33,2 Km e me ne ha parlato molto bene.
Mannaggia,ti sei proprio divertito e si vede che hai finito con il morale altissimo......MaxF ha scritto:Salute, rieccomi qui, con sentimenti contrastanti...era la mia prima mezza in gara e l'ho finita, come sempre. Di carattere non scelgo le gare facili e cosi invece di una comoda mezza Alpin Cup al Parco Nord della settimana prossima mi sono scelto la corsa che sostituiva la Maratona di Milano, con dei signori concorrenti. Beh, il risultato è stato che sono stato superato a destra, sinistra e quasi quasi anche sopra![]()
Automobilisti simpatici come al solito, sembrava di essere alla Scala per il concerto di clacson nell'unico incrocio nella città di Milano, bravi i volontari Road e non Road, ho sempre una grande stima per queste persone. Io sono andato abbastanza bene fino al km. 15, lento
ma non me ne faccio un problema, poi essendo rimasto in fondo al gruppo mi è venuta un pò di malinconia e mi sono demoralizzato, in parte ho camminato perchè ero rimasto da solo, e il tempo è schizzato oltre il limite che avevo rispettato bene fino a quel momento. Mettiamoci pure i crampi dell'ultimo km. ed ho chiuso in 2h.38, mancando di 8 minuti il tempo che mi ero prefisso. A Roma ero passato alla mezza in 3 ore esatte, e contando che mancano 4 mesi penso di farcela nella edizione 2010 a chiudere in 5 ore, questo è il mio vero obbiettivo.
Ringrazio ancora tutti per l'incoraggiamento, vi ho pensato durante la corsa e mi ha aiutato a superare il momento dei crampi alla fine.