cosa ti spinge ogni volta ad andarti ad allenare?
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Valeria78
- Mezzofondista
Re: cosa ti spinge ogni volta ad andarti ad allenare?
Da novellissima posso dire che sembra un po' una droga.
Al momento da più disturbi che benefici, perché ho poco fiato, il ginocchio appena uscito dall'infortunio, la fatica muscolare, e ancora nessun risultato.
Ogni volta mentre corro mi dico:"ma a me chi cavolo me lo fa fare?ma perchè perchè PERCHÈÈÈ?", però nello stesso tempo mi rifiuto di fermarmi, e poi appena salgo in macchina e torno verso casa sono già lì che penso a quando posso piazzare il prossimo giro.
Si, droga mi sembra il termine giusto.
Al momento da più disturbi che benefici, perché ho poco fiato, il ginocchio appena uscito dall'infortunio, la fatica muscolare, e ancora nessun risultato.
Ogni volta mentre corro mi dico:"ma a me chi cavolo me lo fa fare?ma perchè perchè PERCHÈÈÈ?", però nello stesso tempo mi rifiuto di fermarmi, e poi appena salgo in macchina e torno verso casa sono già lì che penso a quando posso piazzare il prossimo giro.
Si, droga mi sembra il termine giusto.
-
simpep
- Guru
Sembra ?
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.
My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
-
vangogh
- Top Runner
Ho iniziato per ritagliarmi dello spazio tutto mio, ho continuato perchè ho scoperto che inoltre mi divertivo.
Poi si sono aggiunti il benessere psichico e quello fisico.
Infine, ma non da ultimi, il desiderio di raggiungere sempre nuovi obiettivi, di mettermi alla prova e di superarmi.
Poi si sono aggiunti il benessere psichico e quello fisico.
Infine, ma non da ultimi, il desiderio di raggiungere sempre nuovi obiettivi, di mettermi alla prova e di superarmi.
-
marco11980
- Mezzofondista
Quell avere le gambe che fanno male talmente hanno lavorato duro e
' estremamente appagante
-
Andrea C.
- Maratoneta
Non correre o comunque non fare sport mi fà sentire tremendamente in colpa nei confronti del mio corpo
Sarò forse esagerato, ma in quei rari momenti della mia vita in cui sono stato fermo avevo la netta sensazione di trascurare me stesso
Sarò forse esagerato, ma in quei rari momenti della mia vita in cui sono stato fermo avevo la netta sensazione di trascurare me stesso
-
TUAREG
- Ultramaratoneta
Complimenti Tutina
bellissimo pensiero......
io corro "solo" perché mi piace.....è quel momento cui mi prendo assoluta cura di me...... è quel momento cui davvero riesco ad "ascoltare" e a "guardare"....
son stato troppo tempo fermo e ora devo riprenderemi quello che ho lasciato per strada
io corro "solo" perché mi piace.....è quel momento cui mi prendo assoluta cura di me...... è quel momento cui davvero riesco ad "ascoltare" e a "guardare"....
son stato troppo tempo fermo e ora devo riprenderemi quello che ho lasciato per strada
"La pazienza è la saggezza di coloro che ne hanno il tempo"
"Quando parti per un viaggio, non importa quale sia la destinazione....ricordati soltanto di portare con te un sorriso"
"Quando parti per un viaggio, non importa quale sia la destinazione....ricordati soltanto di portare con te un sorriso"
-
Fartleko
- Guru
Le abbuffate del giorno prima LOL 
Training By Feel & GPS Free
"The only way to define your limits is by going beyond them." - Arthur Clarke
"The only way to define your limits is by going beyond them." - Arthur Clarke
-
FedeFaab
- Mezzofondista
Idem. Ieri per me grande abbuffata per il compleanno di mia madre, stamattina ho "rimediato" con un'oretta e mezzo di corsaFartleko ha scritto:Le abbuffate del giorno prima LOL
-
lilligas
Donatore
- Top Runner
Ho letto solo ora, belle e profonde parole, tutina!tutina ha scritto:Oggi io penso di correre per buttar via il grasso pesante che si forma intorno all'anima, a causa dello stress, delle piccole e grandi difficoltà quotidiane. E funziona benissimo!
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
-
joker_andrea
- Novellino
L'immenso incredibile piacere nel fare un qualcosa che fino a pochi mesi fa mi faceva pensare con assoluta convinzione
"Ma come c.... si fa a fare quello sport?? Quelli sono matti! Non ci riuscirò mai!!!"
Ma dentro di me il seme della corsa stava già cominciando a germogliare.
...anche se ancora non lo sapevo!
"Ma come c.... si fa a fare quello sport?? Quelli sono matti! Non ci riuscirò mai!!!"
Ma dentro di me il seme della corsa stava già cominciando a germogliare.
...anche se ancora non lo sapevo!
"Corri quando puoi, cammina quando devi, striscia se serve; ma NON MOLLARE MAI"
All. 10km 57'50'' (14/11/2013)
"StraUdine 2013" 7,6 km 0h41'13''
h 1,86m peso 102kg - Cumulus 15
All. 10km 57'50'' (14/11/2013)
"StraUdine 2013" 7,6 km 0h41'13''
h 1,86m peso 102kg - Cumulus 15