Dirò a mio figlio che, con la moto, infastidisca Setragono per i primi 10 km.... Quando sarà "cotto", avrò via libera verso il traguardo!

Silvia, Tu scherzi, ma qui in ufficio la tensione "pre-gara" si taglia con il coltello!!!!

Mazzi
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
mazzi9 ha scritto:Beh, io ho l'asso nella manica, per Trino...![]()
Dirò a mio figlio che, con la moto, infastidisca Setragono per i primi 10 km.... Quando sarà "cotto", avrò via libera verso il traguardo!
Silvia, Tu scherzi, ma qui in ufficio la tensione "pre-gara" si taglia con il coltello!!!!![]()
![]()
![]()
Mazzi
E' dispiaciuto anche a me.marcj 335 ha scritto:Complimenti setragono e Mazzi9 per i vostri nuovi PB.![]()
![]()
![]()
@CORIO sai che io credevo tu scherzassi sul fatto che non avresti corso causa pioggia?![]()
Mi dispiace davvero tanto sai?
te lo auguro di cuore CORIO.CORIO69 ha scritto:E' dispiaciuto anche a me.marcj 335 ha scritto:Complimenti setragono e Mazzi9 per i vostri nuovi PB.![]()
![]()
![]()
@CORIO sai che io credevo tu scherzassi sul fatto che non avresti corso causa pioggia?![]()
Va be, è lo stesso.
Sabato sono andato a Busto per ritirare il paccogara con la maglietta Asics.
Speriamo che a Riva non piova....
Ci ho fatto la gara, con quella maglietta: veramente valida tecnicamente, oltre che bella esteticamente!CORIO69 ha scritto:E' dispiaciuto anche a me.marcj 335 ha scritto:Complimenti setragono e Mazzi9 per i vostri nuovi PB.![]()
![]()
![]()
Va be, è lo stesso.
Sabato sono andato a Busto per ritirare il paccogara con la maglietta Asics.
Speriamo che a Riva non piova....