Bello ma freddo!! Un bel freddo!
Ieri a Trezzo l'accoppiata freddo e umido l'ho sentita!
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing." Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
A Trezzo mi sono addirittura girato verso un mio amico mentre mi stavo cambiando prima di partire e gli ho detto: "E se tolgo la termica e tengo su la giacca a vento?"...Venerdì mi sa che lo faccio davvero!
Scusate la domanda banale, ma è necessario iscriversi prima o si può fare la mattina stessa della gara? Serve il certificato di idoneità sportiva oppure no? Grazie.
Quando arrivi fai la fila per iscrizione individuale e non serve il certificato ,se hai una tessera fiasp puoi usare quella se non l'hai fai iscrizione con 50 centeimi in piu .ciao
Maratona lago maggiore 3:28'20 18/10/2015 Mezza maratona crema 1:34:35 22/11/2015
eccomi al rientro dopo un periodo passato all'estero, giusto in tempo per riprendere a correre alla tapasciata d'obbligo di fine anno , la corsa è organizzata molto bene, il ristoro finale è senza dubbio il migliore di tutte le tapasciate , primo secondo formaggio e vino a volontà, praticamente un bis del cenone di Natale. E' sempre frequentata anche in caso di brutto tempo (basta vedere lo scorso anno), ma essendoci parecchio asfalto anche i tratti di sterrato non creano solitamente grandi problemi. Buone feste a tutti..........