Da lì in poi nonostante avessi dimezzato i ritmi e allenamenti per altri motivi ho cominciato ad avere fastidi al tendine rotuleo del ginocchio ,che ho un po' sottovalutato perché andava e veniva il fastidio, alla fine ho cominciato ad allenarmi a singhiozzo fino a dovermi fermare del tutto per due mesi , ma continuavo ad avere fastidi e doloretti , dopo vari esami e un sacco di soldi spesi con "presunti sapientoni" ho finalmente trovato un bravo ortopedico che mi ha aiutato , non sono ancora guarito , ad oggi dopo un mesetto che ho ricominciato riesco a correre senza troppi patemi 10-15 km , certo a velocità basse , ma meglio di niente ho ricominciato comunque cercando di fare fit walking in maniera "spedita" con uscite di 8 10km che è comunque impegnativo, poi ho inserito dei tratti di corsa curando la tecnica di corsa passi brevi ad alta frequenza appoggiando di mesopiede ,per fare questo è utile avere scarpe con drop non altissimo e non troppo ammortizzate non è facile ci sto lavorando però il poter tornare a correre dopo il buio dello stop è bellissimo , per tornare a correre ai ritmi di prima probabilmente come dice ortopedico dovrò dare un intervento di "ripulitura" del tendine oppure accontentarmi di correre questi pochi km a settimana , valuterò per il momento mi accontento spero possa trovare anche tu una via di uscita alla svelta , per qualsiasi cosa ..a disposizione