...infatti...limitare la capacità di porsi limiti o obiettivi, o di fare qualcosa per il prossimo, a periodi predeterminati, ne svilisce la valenza e li banalizza...
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori
SilviaJ ha scritto:...infatti...limitare la capacità di porsi limiti o obiettivi, o di fare qualcosa per il prossimo, a periodi predeterminati, ne svilisce la valenza e li banalizza...
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Non prendetevela ragazzi,hanno ragione,perchè se si vuole andare d'accordo in un forum bisogna stare fuori dai temi scottanti come politica religione ecc...
Credo che non gli abbia fatto piacere scrivere quella nota ai moderatori,hanno scritto la nota appunto per salvaguardare l'amicizia di un forum e non per altri motivi.
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
Ale57 ha scritto:OK OK il regolamento è il regolamento e va rispettato, ci mancherebbe!
Se però si parlava di "gnocca" scommetto che nessuno tirava fuori il regolamento....
della serie....
vabbè lasciamo perdere. E parliamo solo di corsa
Scusami Ale ma non mi pare che "la gnocca" sia argomento vietato......pero' se e' un tema che infastidisce possiamo vietarlo.....anche se io non sono molto d'accordo
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
POD4PASSION ha scritto:Non prendetevela ragazzi,hanno ragione,perchè se si vuole andare d'accordo in un forum bisogna stare fuori dai temi scottanti come politica religione ecc...
mi piace sentirmi dire RAGAZZO....
GabydiCorsa ha scritto:
Scusami Ale ma non mi pare che "la gnocca" sia argomento vietato......pero' se e' un tema che infastidisce possiamo vietarlo.....anche se io non sono molto d'accordo
vietare la gnocca ??
NON SIA MAI !!
Ultima modifica di orzowei il 18 feb 2010, 11:43, modificato 1 volta in totale.
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog
Buon giorno a tutti dal rinato Scatenato. Volevo fare se me lo concedete un appuntino. Gli ultimi topics relativi a questo scottante argomento non mi sono sembrati offensivi anzi, penso che possano essere considerati addirittura istruttivi e degni di essere lasciati dove sono .
E' vero che esiste un regolamento dove e' vietato parlare di Religione ma non mi sembra che si sia offeso nessuno a parlare della Pasqua e dei fioretti.
Anzi devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso leggere finalmente qualcosa di bello e consono al periodo. Bravo Corio ed Ale per gli interventi.
Un po' di elasticita' ci vuole, basta leggere gli interventi e decidere, se sono offensivi si eliminano ... Spero solo di non essermi inimicato qualcuno ... e' solo un mio pensiero .Ciao.
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
Allora vediamo di fare chiarezza in modo DEFINITIVO su questi argomenti.
Questo topic andava bene fino ad un certo punto ed infatti per 4 pagine nessuno ha detto niente e non siamo intervenuti.......POI C'E' STATO UN INTERVENTO POLEMICO CHE RISCHIAVA DI FAR DEGENERARE.........a quel punto , visto anche cio' che e' successo nei giorni precedenti abbiamo preferito stoppare!
Mi sembra che a livello di moderazione su questo forum non possiate lamentarvi , anzi direi che siamo parecchio elastici...anzi a volte siam proprio noi moderatori a spararle per primi!
Di fioretti e Pasqua potete parlarne liberamente ma senza sconfinare nel polemic-religioso
Spero senza offesa
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
GabydiCorsa ha scritto:Allora vediamo di fare chiarezza in modo DEFINITIVO su questi argomenti.
Questo topic andava bene fino ad un certo punto ed infatti per 4 pagine nessuno ha detto niente e non siamo intervenuti.......POI C'E' STATO UN INTERVENTO POLEMICO CHE RISCHIAVA DI FAR DEGENERARE.........a quel punto , visto anche cio' che e' successo nei giorni precedenti abbiamo preferito stoppare!
Mi sembra che a livello di moderazione su questo forum non possiate lamentarvi , anzi direi che siamo parecchio elastici...anzi a volte siam proprio noi moderatori a spararle per primi!
Di fioretti e Pasqua potete parlarne liberamente ma senza sconfinare nel polemic-religioso