Cos'è per me la corsa? (27/04 Italia1 h21:10)

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

LittleJames88
Guru

Re: Cos'è per me la corsa? (27/04 Italia1 h21:10)

Messaggio da LittleJames88 »

A me dispiace perché come avevo scritto nel primo post era un modo per "uscire allo scoperto" sia all'interno del forum ma anche nella vita di tutti i giorni, ma allo stesso tempo sono contento perché qualcuno avrebbe goduto della mia sofferenza e quindi in un certo senso questa vittoria anche se a metà gliela dedico!!!
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
SteVa72
Guru

Messaggio da SteVa72 »

Sai che io non ho capito praticamente nulla di tutta questa storia ? :-)

Di certo non sono solito godere della sofferenza altrui tantomeno così in modo gratuito
Correre fa bene (cit.)

Il mio Diario Io corro aerobico
viewtopic.php?t=43189

Ora c'è il secondo capitolo Io corro aerobico e penso cardiocentrico
viewtopic.php?t=44948
zeromaratone
Top Runner

Messaggio da zeromaratone »

SteVa72 ha scritto:Sai che io non ho capito praticamente nulla di tutta questa storia ? :-)

Di certo non sono solito godere della sofferenza altrui tantomeno così in modo gratuito
quoto ! :thumleft:
Dal 2014:18 maratone, 6 stars finisher; 2018 100km del Passatore, Ironman70:3
I miei libri: Il Passatore da zero https://tinyurl.com/er5tzd3z +il mio blog [url]https://zeromaratone.blogspot.com[/url]
LittleJames88
Guru

Non mi riferivo a persone di questo forum, ci mancherebbe altro.
Probabilmente il programma verrà riproposto in estate quando lo vedranno ancora meno persone e credo che possiamo chiudere qui la discussione :)
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
Lord_Phil
Top Runner

Messaggio da Lord_Phil »

Ho guardato ora gli episodi di lunedì scorso su internet...beh dai il programma non è malaccio, si è uno stranamore dei poveri diciamo, però pensavo peggio.
Nei primi die episodi mancava il finale, non dicono come va a finire.
E l'ultimo è tipo "the bachelor"

Io credo sia un peccato che non vada in onda la tua puntata Francesco, provi questi sentimenti e non devi aver paura di nulla! Le fai sapere come ti senti, che lo sappiano tutti, che te frega! Se ti dice di no pazienza, la tua parte l'hai fatta, hai avuto un grande coraggio a metterti in gioco, in pochi l'avrebbero fatto quindi devi esserne orgoglioso :wink:
100 12”62 200 25”45 400 57”10 800 2'18" - 2'52
1000 3'04” 1500 4'55" - 3'16
3km 10'39" - 3'33" 5km 18'25" - 3'41
10km 38'22" - 3'50" 21km 1h25'32" - 4'02
42km 3h35'58" - 5'07
LittleJames88
Guru

Come hai visto le storie, perlomeno quelle più curate, avevano un fondo di "dramma", e per questo il programma è stato anche accusato di falsità. Per quanto posso dire io, le storie sono vere. Come dici tu nelle prime due storie manca il finale e questa è una pecca. Io avrei voluto vedere la mia storia per capire come era stata montata, perché ad esempio io ho fatto almeno un'ora di intervista mentre come hai visto le storie sono ridotte a 20minuti totali e volevo capire cosa ne usciva. Per quanto mi riguarda, la mia "paura" non era mettere in piazza i miei sentimenti, ma avrei parlato di me nel personale, cose che forse solo 3/4 persone sanno e quindi avrebbero portato gli altri miei conoscenti a guardarmi con occhi differenti.
30 Novembre 2014

Immagine
LittleJames88
Guru

Cos'è per me la corsa...mio malgrado ma per mia scelta devo riportare in alto questa discussione e lo faccio quasi per caso, insomma avrei preferito non saperlo ma tant'è che ieri sera è stata mandata in onda la puntata che mi riguardava, non più su Italia1 ma su La5.
Come avevo scritto sopra la mia curiosità era perlopiù capire come era stata montata la storia e cosa ne usciva, avevo parlato di corsa e in particolare della mia prima maratona che avrei corso da lì a venti giorni. Nel montaggio questo particolare non è uscito e anche per questo la risposta alla domanda che da il titolo a questa discussione rimane in parte "vaga"...
In ogni caso mi pare giusto rendervi partecipi di tutto ciò e quindi se avete tempo e voglia questo è il link per il video

http://www.video.mediaset.it/video/abou ... 90698.html
30 Novembre 2014

Immagine
mototata
Guru

Messaggio da mototata »

Ho guardato il video della tua storia. L'importante è che tu sia riuscito ad andare avanti :thumleft: . Non è facile mettersi così in discussione ed aprirsi davanti agli altri, ma ti è riuscito :thumleft:
Immagine
Immagine
zeromaratone
Top Runner

Messaggio da zeromaratone »

Francesco, tu sei un maratoneta! Un maratoneta è uno che resiste, persiste, sussiste. Uno che non si abbatte di fronte alle difficoltà.
La distanza l'ha temprato. E' oltre.
Per esperienza di vita, i rapporti sentimentali sono contorti e difficili. Passano, ritornano, sfuggono. Se uno mi dicesse che l'amore è una cosa meravigliosa direi che ha ragione, ma gli chiederei "quale amore"?.
La maratona no!
L'amore per la maratona è quello !

Lascia perdere le donne e resisti!
Dal 2014:18 maratone, 6 stars finisher; 2018 100km del Passatore, Ironman70:3
I miei libri: Il Passatore da zero https://tinyurl.com/er5tzd3z +il mio blog [url]https://zeromaratone.blogspot.com[/url]
Tordg Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da Tordg »

sei stato coraggioso
pero' guarda che le minestre riscaldate fan schifo :D
saggia la tua ex
guarda avanti :D

Torna a “Bar del Forum”