Tranquilla, Flo! Ho visto che moderi il bar: è un compito agevole!

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
Shhhhh.....marcellide ha scritto:Complimenti e buon lavoro ai nuovi moderatori![]()
Tranquilla, Flo! Ho visto che moderi il bar: è un compito agevole!
oooh, qui a forza di scherzare qualcuno poi ci credemazzi9 ha scritto:Mica sortirà l'effetto opposto?!![]()
Con moderatrici belle come queste, vien voglia di far "baccano" soltanto per farsi amorevolmente riprendere...![]()
![]()
P.S.: Setragono pare abbia detto la stessa cosa di Fatdaddy...
Uhmmmm... mi sembra che tu e Marcellide siete della stessa cricca riguardo ai miei resoconti...maumau1 ha scritto:![]()
![]()
ai nuovi moderatori e soprattutto alle Pink
![]()
Un applauso a parte per Krily: grande Paolo ricordati di me che sono tuo amico e che più di ogni altro ho sempre apprezzato i tuoi resoconti
![]()
Un moderatore deve essere moderato anche nei resoconti! ...mi raccomando!Krily ha scritto:Uhmmmm... mi sembra che tu e Marcellide siete della stessa cricca riguardo ai miei resoconti...maumau1 ha scritto:![]()
![]()
ai nuovi moderatori e soprattutto alle Pink
![]()
Un applauso a parte per Krily: grande Paolo ricordati di me che sono tuo amico e che più di ogni altro ho sempre apprezzato i tuoi resoconti
![]()
![]()
![]()
![]()
Guarda! Se ci riesco domani mattina poco prima che si colleghi o quando è collegata da poco, provo io a far si che se ne accorga ...ingpeo ha scritto:Shhhhh.....marcellide ha scritto:Complimenti e buon lavoro ai nuovi moderatori![]()
Tranquilla, Flo! Ho visto che moderi il bar: è un compito agevole!![]()
Che magari non se n'è accorta...
No no il primo amore non si scorda maicorsamatta ha scritto: Gaby ti sei liberato del bar?