Occhiali da Corsa
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
saretta
- Guru
-
Now and forever
- Guru
Re: Occhiali da Corsa
Bellissimi!! Io ho un paio di Julbo da montagna e sono nettamente le migliori lenti che abbia mai provato/avuto.
@frankpayne: se non hai esigenze particolari vanno benissimo anche quelli di decathlon
@frankpayne: se non hai esigenze particolari vanno benissimo anche quelli di decathlon
If you touch me
You'll understand what happiness is
You'll understand what happiness is
-
bodo
- Aspirante Ultramaratoneta
Spiacente per non aver risposto alla richiesta di foto ieri...ma vedo che c'è chi ha provveduto
Io ho preso quelli marroni (mocha) nella speranza di essere un po' meno tamarro
Comunque ribadisco: io che non ho mai tollerato gli occhiali in corsa, questi li ho trovati fantastici. Davvero leggerissimi e stabilil
Io ho preso quelli marroni (mocha) nella speranza di essere un po' meno tamarro
Comunque ribadisco: io che non ho mai tollerato gli occhiali in corsa, questi li ho trovati fantastici. Davvero leggerissimi e stabilil
Dico quello che penso, faccio quello che dico.
-
ivan63
- Top Runner
Io ho il tuo stesso problema e ho risolto con le lenti a contatto che uso esclusivamente a correre.CORIO69 ha scritto:purtroppo l'argomento occhiale è per me molto importante:
sono miope ed astigmatico quindi senza occhiali chissà dove andrei a finire.
Questo comporta che anche le lenti da sole devono essere correttive con tutti i limiti che si può immaginare.
Ora sto valutando l'acquisto di occhiali specifici per la corsa che montano lenti correttive ma devo capire quanto sia il loro effettivo uso, correndo soprattutto la sera.
-
ummira
- Aspirante Ultramaratoneta
Idem, lenti a contatto giornaliere per la correzione della sola miopia e occhiali da sole non graduati... volevo fare degli occhiali transition graduati da montare su lenti da sole, più arcuate delle normali montature da vista, ma mi sono stati sconsigliati dall'ottico perchè dice che la forzata curvatura cui vengono sottoposte le lenti fa un effetto smagliatura sulla lente, che potrebbe portare alla sostituizione della stessa anche annualmente.ivan63 ha scritto:Io ho il tuo stesso problema e ho risolto con le lenti a contatto che uso esclusivamente a correre.CORIO69 ha scritto:purtroppo l'argomento occhiale è per me molto importante:
sono miope ed astigmatico quindi senza occhiali chissà dove andrei a finire.
Questo comporta che anche le lenti da sole devono essere correttive con tutti i limiti che si può immaginare.
Ora sto valutando l'acquisto di occhiali specifici per la corsa che montano lenti correttive ma devo capire quanto sia il loro effettivo uso, correndo soprattutto la sera.
-
dade
- Top Runner
Ecco come si chiama Buff (quando uno è nubbio... è nubbio!!!) grazie Gaby ti devo un caffè e speriamo che abiti lontano, ne avevo visto alcuni modelli da Deca ma i colori (chiamarle fantasie poi) sono improponibili almeno per me.. ora cercoGabydiCorsa ha scritto:Bandana oppure il multifunzionale Buff
rf: come donare? / diventa fan del dizionario ragionato della corsa! / just me
-
cranb25
- Novellino
-
fisioandrea
- Guru
io li uso anche per andare in moto.dade ha scritto:Ecco come si chiama Buff (quando uno è nubbio... è nubbio!!!) grazie Gaby ti devo un caffè e speriamo che abiti lontano, ne avevo visto alcuni modelli da Deca ma i colori (chiamarle fantasie poi) sono improponibili almeno per me.. ora cercoGabydiCorsa ha scritto:Bandana oppure il multifunzionale Buff![]()
rigorosamente national geografic (colori neutri....ho una certa età per andare in giro coi teschi e minchiate varie)
-
dade
- Top Runner
io ho ordinato prima quello nero con fantasia sempre sullo scuro ... 5-6 giorni lavorativifisioandrea ha scritto:io li uso anche per andare in moto.
rigorosamente national geografic (colori neutri....ho una certa età per andare in giro coi teschi e minchiate varie)
rf: come donare? / diventa fan del dizionario ragionato della corsa! / just me
-
GabydiCorsa
- Top Runner
Tranquillo non vengo fino a Torino per un caffe'...minimo una pizzadade ha scritto: grazie Gaby ti devo un caffè e speriamo che abiti lontano
Pure io oakley...veramente ottimicranb25 ha scritto:io utilizzo gli oakley
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."