sailman ha scritto:Io più che dei tic ho una fastidiosissima manìa: se per caso mi sfioro il malleolo con una scarpa, devo immediatamente fare lo stesso con scarpa e malleolo opposti, e finchè non ci riesco o non mi viene la strisciata di intensità pari a quella accidentale non sono tranquillo.
Ma non ci credo!!!!! Pure tu!?!?!?! Non sono l'unico malato allora!!!! (piccolo sospiro di sollievo dai! )
....anch'io....
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog
....qui si fuma troppo....APRITE QUELLE FINESTRE PER FAVORE !!
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog
leggendo questo Topic inizio ad avere sinceramnete ad aver paura a correre una maratona....
tutti presi da tic incredibili e debilitanti,
gente che saltella per evitare le righe, sputacchiatori di professione.....
CORIO69 ha scritto:leggendo questo Topic inizio ad avere sinceramnete ad aver paura a correre una maratona....
tutti presi da tic incredibili e debilitanti,
gente che saltella per evitare le righe, sputacchiatori di professione.....
....pensa una squadra così vista da fuori....
Leggendo questo topic mi rendo conto che forse sono l'unico normale unico mio tic é da un periodo a questa parte che guardo in modo particolare certi fondo schiena, infatti tra un mesetto inizziera pure lei, sono riuscito a convincere una carissima amica che in questo periodo usa il Tapis in palestra, a correre con noi la domenica mattina, ragazzi un fisico mozzafiato, figurati a fagli indossare la maglia della nostra società, tutto il gruppo (uomini):sbav: e l'altro giorno mi dice "giampi se corro cosi va bene" se corri cosi puo andar bene ma sicuramente davanti a te non c'è nessuno
giampis ha scritto:Leggendo questo topic mi rendo conto che forse sono l'unico normale unico mio tic é da un periodoa questa parte che guardo in modo particolare certi fondo schiena,
E tu saresti l'unico normale???
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
giampis ha scritto:Leggendo questo topic mi rendo conto che forse sono l'unico normale unico mio tic é da un periodo a questa parte che guardo in modo particolare certi fondo schiena
quale tic ?? direi che è DOVEROSO....