NapoliMarathon 18 Aprile 2010

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Krily
Moderatore

Re: NapoliMarathon 18 Aprile 2010

Messaggio da Krily »

Complimenti Agostino, di certo i vari medicinali non ti hanno aiutato a dare il massimo ma ha fatto una signora maratona, nonostante i vari imprevisti & acciacchi l'hai portata a termine! =D> =D> =D> =D> =D> =D>
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
annarella65

Messaggio da annarella65 »

deep66it ha scritto: cavolacci!!! a pensar bene:
- la sera prima 2 Momendol x la schiena ... la mattina al risveglio ... i sintomi dell'allergia... il naso che mi prude... mi prendo una Aerius ... i due cucchiaini scaramantici di marmellata di fragola fattincasa, n'altra momendol :oops: sempre x la schiena ...
Ti sei fatto un cocktail di paccottiglie prima della gara :( ...povero fegato già x lo sforzo e povero il caro Agostino :vicini:
Ma.. tutto è bene quel che finisce bene :thumleft: ,un'altra mara sul curriculum :wink:
annarella65

Messaggio da annarella65 »

deep66it ha scritto: cavolacci!!! a pensar bene:
- la sera prima 2 Momendol x la schiena ... la mattina al risveglio ... i sintomi dell'allergia... il naso che mi prude... mi prendo una Aerius ... i due cucchiaini scaramantici di marmellata di fragola fattincasa, n'altra momendol :oops: sempre x la schiena ...
Ti sei fatto un cocktail di paccottiglie prima della gara :( ...povero fegato già x lo sforzo e povero il caro Agostino :vicini:
Ma.. tutto è bene quel che finisce bene :thumleft: ,un'altra mara sul curriculum :wink:
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

Agostino che dirti ti hanno già detto tutto gli altri, l'hai comunque terminata e non è cosa da poco. =D> =D> =D>
Adoro la mia vita. Immagine
Runn1ng
Guru

Messaggio da Runn1ng »

:beer: Elogios :beer:
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
deep66it
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da deep66it »

:D :D :D GRAZIE GRAZIE GRAZIE di nuovo a TUTTI!!! :D :D :D

... per non tediarVi oltre con le mie :cry: ... !? ... penso che s'è capito :wink: ... non per questo ho usato l'emotì dello :spec: starei ad elencarVi :asd2: ancora unaltra infinità di giustificazioni ... :oops: cavolacci ... ho trovato!!! ... eran lo slip (stavolta tecnico) e i calzini non quelli di sempre ... mannaggiammè ... :emb:

... io durante questa mara al secondo spugnaggio ... la spugna me la son tenuta ... e coll'acqua dei ristori l'ho completamente rigenerata ... nel senso: strizza e bagna strizza e bagna ... al trentanovesimo celavevo in bocca che a mangiarla ci mancava poco ....
... l'ho gettata!!! ... e ne son contento!!!

... ora son motivato a farne un altra ... :mrgreen:

:ot: ... stasera 8-9 km ad capocchiam ... :ot:

... io auguro a che tutto ciò che desiderate possa avverarsi ad ognuno di VOI .... scusate il casin ma l'augurio penso che s'è capito ... arrivederci e finiamola sennò facciam alto casin!!!!

Cià cià a tuttuquant.... :D :D :D
Ad maiora
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Ciao anche a te Agostino!!! :D :salut: Sei troppo simpatico!!! :D :D :thumleft:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti

Torna a “Maratona”