Giovedì risonanza

Discussioni e domande sugli infortuni e sui metodi per superarli

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra

RiccardoS
Ultramaratoneta

Re: Giovedì risonanza

Messaggio da RiccardoS »

quindi, incidente a parte, la terapia con le onde d'urto ti stà soddisfando?
Dona la vita! - www.admo.it - www.avis.it
DanieleCrestani
Guru

Messaggio da DanieleCrestani »

certo....fa male ma ha fatto il suo bene.....
...ora si corre con la mamma nel cuore ... :flower: :flower: ...e la fatica non si fa sentire...
...10.000 in 38.07... 21097 in 1h24.25... :mrgreen: :pig:

FB
RiccardoS
Ultramaratoneta

Messaggio da RiccardoS »

sucsa Daniele, posso sapere se hai finito il ciclio completo e come ti sei trovato a qualche tempo di distanza dalla terapia?

grazie, ciao.
DanieleCrestani
Guru

si finito da un pezzo!!!! allora fa tanto ma tanto fastidio la terapia, a certi incute dolore, io provavo un profondo fastidio, come quando ti fresano un dente e contemporaneamente spruzzano acqua, un bel fastidio, capito insomma..... :afraid: :afraid: :afraid: :afraid:
oggi ad un bel pezzo dalla ripresa che deve essere progressiva e oculata, sono in fase di scarico perchè tra 10 giorni ho una gara di mezza maratona....
...nel complesso insomma è funzionata, ma ripeto fino allo sfinimento: un fastidio difficile da spiegare finchè il litotritore fa la sua magia sulla parte lesa....... c è chi sviene, chi piange dal dolore e ai fortunati come me, da solo fastidio.....se hai domande son qua.....................ciao........
...ora si corre con la mamma nel cuore ... :flower: :flower: ...e la fatica non si fa sentire...

FB
RiccardoS
Ultramaratoneta

Messaggio da RiccardoS »

bè il fastidio, o dolore che sia, non è un problema... non sono mai svenuto o avuto problemi per il dolore :wink:

mi dà molto più fastidio il dolore sordo che ho costantemente al ginocchio, perchè è continuo, incessante e con quella c@xxo di operazione dell'anno scorso non ha fatto altro che peggiorare! Accidenti ai chirurghi e alle case di cura private che operano solo per intascare soldi ](*,)

cmq se fra poco hai una mezza maratona, direi che ha funzionato alla grande!

il problema è che dalle mie parti è molto difficile trovare qualcuno che la faccia...
DanieleCrestani
Guru

...mi dispiace...di dove sei? io me la son pagata cmq perchè NON E' MUTUABILE...

FB
RiccardoS
Ultramaratoneta

Messaggio da RiccardoS »

ah non è mutuabile? :afraid: ](*,)

sono di Rovigo... in città c'è un centro che la fa ma a 100€ a botta... a te quanto è costata? a me sembra un'esagerazione...
DanieleCrestani
Guru

....è relativamente nuova come tecnica applicata alle tendinopatie....è consolidata come tecnica DISTRUGGi calcoli...ci sono 3 tipi, mi sembra di attrezzatura: idraulici, magnetici o piezoelettici...
...ogni uno si irradia in modo differente....
la terapia più forte la possono fare solo i medici e anche a me hai chiesto 104 l'una ma quelle meno forti, ma non per questo meno efficaci le possono fare anche i fisioterapisti.
io, ho sentito le due campane e alla fine sono andato dal fisioterapista e mi ha chiesto 40 l'una e in genere un ciclo è di 3-4 con una seduta a settimana.....

FB
RiccardoS
Ultramaratoneta

Messaggio da RiccardoS »

mi ha risposto un centro di verona che le fa a 60€ l'una... ora ci penso...

Torna a “Infortuni e Terapie”