Giovedì risonanza
Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
- Ultramaratoneta
Re: Giovedì risonanza
quindi, incidente a parte, la terapia con le onde d'urto ti stà soddisfando?
Dona la vita! - www.admo.it - www.avis.it
-
- Guru
certo....fa male ma ha fatto il suo bene.....
...ora si corre con la mamma nel cuore ...
...e la fatica non si fa sentire...
...10.000 in 38.07... 21097 in 1h24.25...
FB

FB
-
- Ultramaratoneta
sucsa Daniele, posso sapere se hai finito il ciclio completo e come ti sei trovato a qualche tempo di distanza dalla terapia?
grazie, ciao.
grazie, ciao.
-
- Guru
si finito da un pezzo!!!! allora fa tanto ma tanto fastidio la terapia, a certi incute dolore, io provavo un profondo fastidio, come quando ti fresano un dente e contemporaneamente spruzzano acqua, un bel fastidio, capito insomma.....
oggi ad un bel pezzo dalla ripresa che deve essere progressiva e oculata, sono in fase di scarico perchè tra 10 giorni ho una gara di mezza maratona....
...nel complesso insomma è funzionata, ma ripeto fino allo sfinimento: un fastidio difficile da spiegare finchè il litotritore fa la sua magia sulla parte lesa....... c è chi sviene, chi piange dal dolore e ai fortunati come me, da solo fastidio.....se hai domande son qua.....................ciao........

oggi ad un bel pezzo dalla ripresa che deve essere progressiva e oculata, sono in fase di scarico perchè tra 10 giorni ho una gara di mezza maratona....
...nel complesso insomma è funzionata, ma ripeto fino allo sfinimento: un fastidio difficile da spiegare finchè il litotritore fa la sua magia sulla parte lesa....... c è chi sviene, chi piange dal dolore e ai fortunati come me, da solo fastidio.....se hai domande son qua.....................ciao........
FB

FB
-
- Ultramaratoneta
bè il fastidio, o dolore che sia, non è un problema... non sono mai svenuto o avuto problemi per il dolore
mi dà molto più fastidio il dolore sordo che ho costantemente al ginocchio, perchè è continuo, incessante e con quella c@xxo di operazione dell'anno scorso non ha fatto altro che peggiorare! Accidenti ai chirurghi e alle case di cura private che operano solo per intascare soldi
cmq se fra poco hai una mezza maratona, direi che ha funzionato alla grande!
il problema è che dalle mie parti è molto difficile trovare qualcuno che la faccia...

mi dà molto più fastidio il dolore sordo che ho costantemente al ginocchio, perchè è continuo, incessante e con quella c@xxo di operazione dell'anno scorso non ha fatto altro che peggiorare! Accidenti ai chirurghi e alle case di cura private che operano solo per intascare soldi
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
cmq se fra poco hai una mezza maratona, direi che ha funzionato alla grande!
il problema è che dalle mie parti è molto difficile trovare qualcuno che la faccia...
-
- Guru
...mi dispiace...di dove sei? io me la son pagata cmq perchè NON E' MUTUABILE...
FB

FB
-
- Ultramaratoneta
ah non è mutuabile?
sono di Rovigo... in città c'è un centro che la fa ma a 100€ a botta... a te quanto è costata? a me sembra un'esagerazione...

](./images/smilies/eusa_wall.gif)
sono di Rovigo... in città c'è un centro che la fa ma a 100€ a botta... a te quanto è costata? a me sembra un'esagerazione...
-
- Guru
....è relativamente nuova come tecnica applicata alle tendinopatie....è consolidata come tecnica DISTRUGGi calcoli...ci sono 3 tipi, mi sembra di attrezzatura: idraulici, magnetici o piezoelettici...
...ogni uno si irradia in modo differente....
la terapia più forte la possono fare solo i medici e anche a me hai chiesto 104 l'una ma quelle meno forti, ma non per questo meno efficaci le possono fare anche i fisioterapisti.
io, ho sentito le due campane e alla fine sono andato dal fisioterapista e mi ha chiesto 40 l'una e in genere un ciclo è di 3-4 con una seduta a settimana.....
...ogni uno si irradia in modo differente....
la terapia più forte la possono fare solo i medici e anche a me hai chiesto 104 l'una ma quelle meno forti, ma non per questo meno efficaci le possono fare anche i fisioterapisti.
io, ho sentito le due campane e alla fine sono andato dal fisioterapista e mi ha chiesto 40 l'una e in genere un ciclo è di 3-4 con una seduta a settimana.....
FB

FB
-
- Ultramaratoneta
mi ha risposto un centro di verona che le fa a 60€ l'una... ora ci penso...