Scarpa ambivalente asfalto/trail?
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Salve1907
- Guru
Re: Scarpa ambivalente asfalto/trail?
Anche io sono andato forte di averle viste sul sito.....mi sono prese le sensor 2 e mi trovo bene , magari prenderò una più adatta ai misti più avanti xkè le sensor sull'asfalto sono veramente dure
-
Gpz500
- Aspirante Maratoneta
Io ho trovato le fuji neutral 2 on line e ora sto valutando se prendere queste oppure le crossmax 2 della salomon.
Attualmente utilizzo le fuji trabuco neutral prima versione e si comportano bene anche su asfalto... vorrei provare salomon crossmax 2 ma sono ancora molto molto indeciso (.. non c'è neanche un negozio fisico nelle vicinanze per provarle!!!! Mentre le asics le conosco!)
Attualmente utilizzo le fuji trabuco neutral prima versione e si comportano bene anche su asfalto... vorrei provare salomon crossmax 2 ma sono ancora molto molto indeciso (.. non c'è neanche un negozio fisico nelle vicinanze per provarle!!!! Mentre le asics le conosco!)
Trip & Trail!!!!
-
stebba
- Aspirante Ultramaratoneta
cavolo se mi dite che le sensor sono dure su asfalto non so se possono andare bene per le tapasciate miste è che in zona lecco monza non trovo ne la sensor e nemmeno la trabucco neutre cavolo le vorrei prima provare hai piedi e cmq mi convince un po' di più la trabucco anche se è più pesante tanto non ho dei ritmi velocissimi 5-5,30 km
-
Gpz500
- Aspirante Maratoneta
Per il misto, sec ondo me, meglio le fuji trabuco neutral 2, io non le trovo affatto pesanti (ho la prima versione)... E non sono un corridore pesante (vedi firma).
Se hai modo di provare le Cumulus puoi prendere lo stesso numero.
Come tempi... Io non faccio più asfalto (se non il minimo indispensabile per raggiungere i sentieri... E comunque sempre troppo per i miei gusti!) comunque su asfalto vado sotto i 5,00 e le fuji trabuco neutral si comportano molto bene anche li.
Se hai modo di provare le Cumulus puoi prendere lo stesso numero.
Come tempi... Io non faccio più asfalto (se non il minimo indispensabile per raggiungere i sentieri... E comunque sempre troppo per i miei gusti!) comunque su asfalto vado sotto i 5,00 e le fuji trabuco neutral si comportano molto bene anche li.
Ultima modifica di maumau1 il 30 ott 2013, 10:10, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Non è necessario quotare il messaggio appena precedente!!!
Motivazione: Non è necessario quotare il messaggio appena precedente!!!
Trip & Trail!!!!
-
Mad Shark
- Top Runner
Il problema è che su asfalto fai in fretta a mangiare fuori la suola... ..
Next Trail:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
-
Salve1907
- Guru
Confermo GPZ500 , io volevo prendere le trabucco neutral 2 perchè le ho provate e sono più stradali rispetto alle sensor 2 perchè sembrano una nimbus con una suola diversa.
Tanto che io volevo le trabucco proprio i misti e tapasciate e prendere una scarpa pura da trail in bella stagione.
La sensor 2 è pura da trail sia per la tomaia sia per i materiali.
Tanto che io volevo le trabucco proprio i misti e tapasciate e prendere una scarpa pura da trail in bella stagione.
La sensor 2 è pura da trail sia per la tomaia sia per i materiali.
-
stebba
bene questa cosa mi piace perché io con nimbus 13 mi sono trovato da dio (molto meno con la 14) infatti per natale volevo regalarmi la nimbus 15 e magari prendermi una semi trail come la trabucco neutra solo che vorrei sentirle ai piedi sentirò se il mio negoziante di fiducia (maxi sport) me le può procurare Cmq secondo voi un supinatore sugli 84 kg come me potrebbe aver problemi con questo tipo di scarpa (trabucco neutral 2)???
-
stebba
Alla fine ho ordinato le Asics fuji trabucco neutral sul sito on line di maxi sport sperando che calzino come le nimbus visto che era rimasto giusto il numero 44 (cm28)giusto quello che ho io sulle nimbus adesso aspetto un 3 giorni e poi cominciamo a camminarci (giusto per dagli un po' di forma)e poi vai di campi per vedere la resa su terreni e sterrati .....speriamo bene il prezzo era buono (75€) il numero sperio sia quello giusto non sono stato capace di resistere heheheheh
-
Salve1907
- Guru
Buon acquisto , il numero è lo stesso vai tranquillo
-
stebba
Arrivate giusto questo pomeriggio (servizio maxisport veloce ed efficiente) adesso le uso qualche giorno per passeggiare per questa settimana non si corre purtroppo devo andare via e torno nel pomeriggio di domenica ma settimana prossima gli si dà il primo colpo di polvere hehehe