Fatto l'ultimo lunghissimo, 36 km poco sotto i 5' e poi 10 allunghi come vuole lo spietato Massini (spietato ma saggio: subito gliene dici di tutti i colori ma l'indomani le gambe ti - e lo - ringraziano).
Forza ragazzi, manca pochissimo!
Sinceramente per me la vedo dura, ultimo lungo da 30 km un mese fa poi 2 mezze maratone e stop.
L influenza virale mi ha debilitato ....dire che sono preoccupato per la gara è dir poco.
21 kmNapoli City Half Marathon1h52'45"(5'17"/km - 23/02/2020)
L'organizzazione mi ha confermato che dobbiamo presentare il certificato medico in lingua inglese.
E' possibile scaricare lo stampato anche dal sito della maratona
Io l’ho già stampato , compilato e fatto firmare dal medico sportivo. Ma c’è solo da presentare il certificato per prendere il pettorale o c’è da presentare anche altro? Scusate ma è la mia prima maratona fuori Italia e non voglio dimenticare nulla
ClaSco ha scritto:Fatto l'ultimo lunghissimo, 36 km poco sotto i 5' e poi 10 allunghi come vuole lo spietato Massini (spietato ma saggio: subito gliene dici di tutti i colori ma l'indomani le gambe ti - e lo - ringraziano).
Forza ragazzi, manca pochissimo!
dove trovo il piano massini?
Ciao @Kirck,
Fulvio mi allena da un paio di anni con tabelle ad hoc e te lo straconsiglio: oltre a essere il guru che tutti sappiamo, è simpatico e disponibile (e - aggiungiamolo perché non guasta - ha costi ragionevolissimi).
igabbo ha scritto:L'organizzazione mi ha confermato che dobbiamo presentare il certificato medico in lingua inglese.
E' possibile scaricare lo stampato anche dal sito della maratona
stampato in lingua francese , penso sia la stessa cosa
Fatto stamani in lingua inglese l'ho intanto spedito all'organizzazione per mail per la conferma che vada bene non si sa mai
3 mesi di preparazione e poi non mi fanno correre faccio esplodere il Marathon Expo