Skylakes - Laghi (VI) - 09/07/2017
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
DanieleQ
Re: Skylakes - Laghi (VI) - 09/07/2017
Ciao a tutti.
Ieri mi sono molto divertito: nel pre grara, con F-Lu e i mototati... in gara, che e' stata bella tosta ma anche panoramica, e nel post con gli gnocchi e con i miei compagni di squadra prima di tornare a casa.
Secondo me la gara e' molto bene organizzata e il pacco gara importante. Peccato essere stato uno dei "fortunati" che si e' beccato un po di punture di vespe (addirittura 3!).
Secondo me , uno che va a cannone in discesa, su una gara cosi, può spaccare...Tutta la parte dopo il GPM e da buttarsi a pesce e spingere.
Grazie a tutti per la compagnia.
IlCimbro
Ieri mi sono molto divertito: nel pre grara, con F-Lu e i mototati... in gara, che e' stata bella tosta ma anche panoramica, e nel post con gli gnocchi e con i miei compagni di squadra prima di tornare a casa.
Secondo me la gara e' molto bene organizzata e il pacco gara importante. Peccato essere stato uno dei "fortunati" che si e' beccato un po di punture di vespe (addirittura 3!).
Secondo me , uno che va a cannone in discesa, su una gara cosi, può spaccare...Tutta la parte dopo il GPM e da buttarsi a pesce e spingere.
Grazie a tutti per la compagnia.
IlCimbro
-
gambacorta
Donatore
- Moderatore
... bravi, bravi!!
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il
-
F-lu
- Ultramaratoneta
@gambacorta >> ed oltre la birra fresca, per riportare la temperatura degli atleti a livelli accettabili c'erano pure le docce ad idrogeno liquido (vi risparmio di aprire wiki: -252 °C )
@jegger >> come va la gamba? Mi ero messo d'accordo io con le vespe, per arrivare per una volta prima di te
@arla >> touchè! ..mi ritiro!
@jegger >> come va la gamba? Mi ero messo d'accordo io con le vespe, per arrivare per una volta prima di te
@arla >> touchè! ..mi ritiro!
-
sammy1987
- Guru
Fatta la 17 km...gara durissima...mio primo vero trail, ammetto che non mi aspettavo queste discese dove ho perso il poco che riuscivo a guadagnare nel resto...letteralmente non sapevo come farle!
Dubito che rifarò una gara così, con quel dislivello, tutto concentrato all'inizio...però è stato interessante...paesaggio ovviamente fantastico!
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Dubito che rifarò una gara così, con quel dislivello, tutto concentrato all'inizio...però è stato interessante...paesaggio ovviamente fantastico!
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
Ahi ahi Sammy...
Se inizi con "che dura!" "Mai più" e poi dici "però..."
....vuol dire che ti rivedremo presto in qualche altro trail!
Comunque complimenti! Era veramente tosta come gara d'esordio! Vedrai che la prossima sembrerà più fattibile.
Se inizi con "che dura!" "Mai più" e poi dici "però..."
....vuol dire che ti rivedremo presto in qualche altro trail!
Comunque complimenti! Era veramente tosta come gara d'esordio! Vedrai che la prossima sembrerà più fattibile.
-
jegger
- Ultramaratoneta
Tutto ok, F-Lu grazie!
Certo che mi domando come abbia fatto il Cimbro con 3 punture di vespe a farla tutta tranquillo! A me ne è bastata una per mettermi ko. Sono una pippa.
Complimenti a chi l'ha scelta come primo trail. Una vena di sano masochismo ce l'avete di sicuro. Ci si vede sicuramente ad un prossimo trail
Certo che mi domando come abbia fatto il Cimbro con 3 punture di vespe a farla tutta tranquillo! A me ne è bastata una per mettermi ko. Sono una pippa.
Complimenti a chi l'ha scelta come primo trail. Una vena di sano masochismo ce l'avete di sicuro. Ci si vede sicuramente ad un prossimo trail
-
ellepi
- Guru
Perché lui non è normale!jegger ha scritto:...
Certo che mi domando come abbia fatto il Cimbro con 3 punture di vespe a farla tutta tranquillo!....
Ripartiamo da 0!
10Km - 50:49 (VE10KM 25/10/15)
21,097Km - 1:50:49 (Brugnera 13/03/2016)
42,195 - 4:57:48 (Roma - 10/04/2016)
Skyrace/Trail - Ore di libertà
10Km - 50:49 (VE10KM 25/10/15)
21,097Km - 1:50:49 (Brugnera 13/03/2016)
42,195 - 4:57:48 (Roma - 10/04/2016)
Skyrace/Trail - Ore di libertà
-
DanieleQ
Macchè, le punture di vespa sono parecchio fastidiose! Una mi ha punto alla base della caviglia e mi dà ancora fastidio..
Comunque quoto Jegger/Ingpeo , e' bello tosto come primo trail. Sammy preparati che a una vicentina come te gli tocca diventare "ultraberica" prima o poi!
IlCimbro
Comunque quoto Jegger/Ingpeo , e' bello tosto come primo trail. Sammy preparati che a una vicentina come te gli tocca diventare "ultraberica" prima o poi!
IlCimbro
-
DanieleQ
Ciao.
Vi lascio anche il mio racconto sulla skylakes...
http://raccontidelcimbro.blogspot.it/20 ... e.html?m=1
Alla prossima ragazzi.
IlCimbro
Vi lascio anche il mio racconto sulla skylakes...
http://raccontidelcimbro.blogspot.it/20 ... e.html?m=1
Alla prossima ragazzi.
IlCimbro
-
F-lu
- Ultramaratoneta
Bella Cimbro! :*