Campionati Mondiali di atletica leggera (Londra 2017)

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

MaxF
Guru

Re: Campionati Mondiali di atletica leggera (Londra 2017)

Messaggio da MaxF »

Meno male che non lo sto sentendo..maledetto snob! [emoji1]
zeromaratone ha scritto:Nella maratona femminile Bragaglia si esalta : ha vinto l'atleta del Bahrein e Bragaglia lo sta dicendo a josa...
Bahhhrrrein Bahhhrrein :shock: :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
oscar56
Top Runner

Messaggio da oscar56 »

Max non dirmi che ieri ti sei pure fatto il parkrun!
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen :thumleft:
http://www.parkrun.it/milanonord/
zeromaratone
Top Runner

Messaggio da zeromaratone »

Adulto a chi Ludovico ? :mrgreen:

PS Ludo pensavo fossi curioso di sapere in che gara potrei vincere facile e invece mi piazzo apposta terzo !
Dal 2014:18 maratone, 6 stars finisher; 2018 100km del Passatore, Ironman70:3
I miei libri: Il Passatore da zero https://tinyurl.com/er5tzd3z +il mio blog [url]https://zeromaratone.blogspot.com[/url]
staffy
Mezzofondista

Messaggio da staffy »

ludovico_van ha scritto:
daniloge ha scritto:ma se pensate che sia tutto truccato che lo seguite a fare lo sport in tv?
Infatti non l'ho visto, però penso che sia di intrattenimento star qua a leggere degli adulti che si scannano su ste cazzate! ahahhaha
Ma no dai , non si scanna nessuno. Io sono ignorante ma sicuramente non uno yes man anzi scusa se no non mi correggono ies men.

Mi dispiace solo che non si tengano presente certe cose . Come già detto il mondo delle scommesse é ovunque e chiunque può usufruirne. Qui invece sei additato come complottista
improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo
AlbertoDB
Novellino

Messaggio da AlbertoDB »

MarcelloS. ha scritto:
poco82 ha scritto:Grande Bragagna
Grande e Bragagna sono due parole che vicine creano irrimediabile conflitto :mrgreen: [-( [-(

Meno male che ho Eurosport, con la coppia Trezzi-Cova, che mi evita di sentire mamma Rai che blatera! :D

A me Bragagna tutto sommato non dispiace, fatta l'abitudine. Tilli sembra sempre avere l'aria di chi sotto sotto pensa "si vabbè Bolt, ma si nun me rovinava la malatia io ero mejo".
Trezzi - Cova in effetti molto meglio, nel complesso.
PB
10 K 39"18" - 2020
21,097 K - 1h28'47" - 2019
42,195 K - 3h11'40" - 2017
Night Runner
Maratoneta

Messaggio da Night Runner »

MaxF ha scritto:Che grande emozione vederli passare! Sono con dei giapponesi, dei cileni e degli svedesi, sembriamo una grande famiglia :D anche se non ci conosciamo! Organizzazione perfetta devo dire..ma avevo già visto la maratona alle Olimpiadi e ne ero sicuro
Grazie per aver condiviso foto e sensazioni :beer: Vedere la maratona in tv è un conto... essere a pochi metri da questi atleti e vederli passare più volte è senz'altro una bella emozione :salut:
zeromaratone ha scritto:Nella maratona femminile Bragaglia si esalta : ha vinto l'atleta del Bahrein e Bragaglia lo sta dicendo a josa...
Bahhhrrrein Bahhhrrein :shock: :D
Ah ah :D l'ho pensato anch'io... dava l'impressione di non aspettare altro :mrgreen:

Riguardo il commento Rai, per fortuna (a parer mio), almeno c'era Pizzolato... ascoltarlo è sempre un grande piacere :asd2:
Tralasciando ovviamente la competenza, si esprime in maniera precisa e in ogni caso con parole semplici. È stato anche troppo paziente per tutte le volte che veniva interrotto =D>

P.S. Voglio anch'io i vaporizzatori lungo il percorso, altro che fontanelle :D
1,5K 5'37" (3'45"/Km pista, LI, 1/7/18)
5K 20'50" (4'10"/Km pista, LI, 24/6/18)
10K 42'44" (4'16"/Km Trofeo Ecoabitare, PI, 27/5/18)
21K 1h41'33" (4'49"/Km Livorno HM, 11/11/18)
176x69-SM42
daniloge
Top Runner

Messaggio da daniloge »

staffy ha scritto:
ludovico_van ha scritto: Infatti non l'ho visto, però penso che sia di intrattenimento star qua a leggere degli adulti che si scannano su ste cazzate! ahahhaha
Ma no dai , non si scanna nessuno. Io sono ignorante ma sicuramente non uno yes man anzi scusa se no non mi correggono ies men.
Mi dispiace solo che non si tengano presente certe cose . Come già detto il mondo delle scommesse é ovunque e chiunque può usufruirne. Qui invece sei additato come complottista
Ma certamente, non si scanna nessuno, Ludovico è sempre un po' sopra le righe.
Però se tus sei stato additato come complottista, a me sembra di esser stato considerato uno yes man che si beve qualsiasi cosa e non penso sia così.
Ti faccio un esempio. Io ho giocato a calcio (scarso), ed ho arbitrato, e ovviamente lo seguivo, non ho mai creduto a complotti o porcherie varie fatte da arbitri (e non sono mai stato tifoso della Juve). Certo partite comprate ci sono state e ci saranno, girano troppi soldi, ma non ho mai pensato che una squadra venisse volontariamente danneggiata rispetto ad un altra dagli arbitri. Questo fino a quando ho visto una partita in cui, quello che io (e non solo) reputavo il miglior arbitro del mondo, si prendeva una gran rivincita nei confronti di una squadra. Lì ho pensato (torto o ragione) che le manipolazioni fossero sistematiche. Da allora il mio interesse per il calcio è crollato fino a sparire, e adesso non lo seguo più. Per questo penso: se avete sospetti sull'atletica in tv, non seguitela e basta.

Ripeto: questo è il bar del forum, ci si parla e non si scanna nessuno, fosse un bar vero si finirebbe con il tavolo pieno di bicchieri vuoti.
PBs:880yd 2.24-1km 3.03-1500m 4.54-1mi 5.14-3km 10.36-5km 18.32-10km 41.03-21km 1.27.52-42km 4.24.57
staffy
Mezzofondista

Messaggio da staffy »

daniloge ha scritto:
staffy ha scritto: Ma no dai , non si scanna nessuno. Io sono ignorante ma sicuramente non uno yes man anzi scusa se no non mi correggono ies men.
Ma certamente, non si scanna nessuno, Ludovico è sempre un po' sopra le righe.
Però se tus sei stato additato come complottista, a me sembra di esser stato considerato uno yes man che si beve qualsiasi cosa e non penso sia così.
Ti faccio un esempio. Io ho giocato a calcio (scarso), ed ho arbitrato, e ovviamente lo seguivo, non ho mai creduto a complotti o porcherie varie fatte da arbitri (e non sono mai stato tifoso della Juve). Certo partite comprate ci sono state e ci saranno, girano troppi soldi, ma non ho mai pensato che una squadra venisse volontariamente danneggiata rispetto ad un altra dagli arbitri. Questo fino a quando ho visto una partita in cui, quello che io (e non solo) reputavo il miglior arbitro del mondo, si prendeva una gran rivincita nei confronti di una squadra. Lì ho pensato (torto o ragione) che le manipolazioni fossero sistematiche. Da allora il mio interesse per il calcio è crollato fino a sparire, e adesso non lo seguo più. Per questo penso: se avete sospetti sull'atletica in tv, non seguitela e basta.

Ripeto: questo è il bar del forum, ci si parla e non si scanna nessuno, fosse un bar vero si finirebbe con il tavolo pieno di bicchieri vuoti.
Se ti sei sentito preso in causa me ne scuso. Hai solo fatto una domanda legittima . Se non si è d'accordo con una persona se ne parla . Lo sport ad alti livelli sappiamo tutti che è un circo e che è molto possibile che sia pieno di schifezze . Non tenerne conto non mi sembra corretto. Sono tutti comunque grandi atleti questo è innegabile, anche se alcuni giocano d'azzardo in tutti i sensi.
zeromaratone
Top Runner

Messaggio da zeromaratone »

staffy ha scritto:Lo sport ad alti livelli sappiamo tutti che è un circo e che è molto possibile che sia pieno di schifezze . Non tenerne conto non mi sembra corretto. Sono tutti comunque grandi atleti questo è innegabile, anche se alcuni giocano d'azzardo in tutti i sensi.
Sì però devi anche scrivere cose che abbiano un senso altrimenti passi per un troll.
Non puoi scrivere "non tenerne conto non mi sembra corretto". L'essere corretti significa non sparare ca***te adombrando combine e complotti SE NON SI HANNO LE PROVE. Questo significa essere corretti.
:salut:
Dal 2014:18 maratone, 6 stars finisher; 2018 100km del Passatore, Ironman70:3
I miei libri: Il Passatore da zero https://tinyurl.com/er5tzd3z +il mio blog [url]https://zeromaratone.blogspot.com[/url]
staffy
Mezzofondista

Messaggio da staffy »

zeromaratone ha scritto:
staffy ha scritto:Lo sport ad alti livelli sappiamo tutti che è un circo e che è molto possibile che sia pieno di schifezze . Non tenerne conto non mi sembra corretto. Sono tutti comunque grandi atleti questo è innegabile, anche se alcuni giocano d'azzardo in tutti i sensi.
Sì però devi anche scrivere cose che abbiano un senso altrimenti passi per un troll.
Non puoi scrivere "non tenerne conto non mi sembra corretto". L'essere corretti significa non sparare ca***te adombrando combine e complotti SE NON SI HANNO LE PROVE. Questo significa essere corretti.
:salut:
Visto che non leggi ti ripeto che le mie sono supposizioni e non verità come le tue . Sei libero di credere al tuo mondo lindo e splendente buon per te ma se permetti io vedo della polvere che nessuno vuole togliere . Per caso hai letto della Errani? http://www.gazzetta.it/Tennis/07-08-201 ... 0442.shtml

Torna a “Bar del Forum”