Con un ritardo mostruoso eccomi a parlare di ciò che è stata la mia Verona Marathon
Diciamo subito con il dire che l'obiettivo non è sato raggiunto

3:33:01 contro sperato sub. 3:30
Cosa non ha funzionato? non ne ho idea, penso solo che alla secondo tentativo nella regina forse ho ancora poca esperienza
Sono deluso? Diciamo di no, per come si sono messe le cose, ovvero crampi dal 37° fino alla fine, sono riuscito a non smettere di correre e rimanere ad un passo di circa 5.30
A 500mt dall'arrivo ho avuto una pesante fitta alla gamba sinistra che mi ha costretto a scompormi leggermente e farmi arrivare una fitta anche alla gamba destra. A quel punto fermarmi era inevitabile ma sono stato prontamente "ripreso" dalle signore che facevano la non competitiva da 10k e non ho avuto proprio il coraggio di deluderle
Stringo i denti fino al traguardo cercando di sfoggiare il mio sorriso migliore e mi ritrovo con la medaglia al collo ed ancora tanta emozione
In fondo non sono andato molto lontano dalle aspettative, il problema è che quel 3.30 continua a ronzarmi nelle orecchie, quindi ora pensiamo a ricaricare le batterie e a pianificare bene il 2023!!!