[DIARIO] di un aspirante... ex-poltrone

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

alessandro73
Ultramaratoneta

Re: Diario di un aspirante... ex-poltrone

Messaggio da alessandro73 »

.... e sono 500 km da agosto 2010.

Sono soddisfatto :asd2: :asd2: :asd2:
Km percorsi
201220112010Totale
1907542821226
alessandro73
Ultramaratoneta

Re: [DIARIO] di un aspirante... ex-poltrone

...un altro traguardo raggiunto: in una domenica mattina, uscendo per fare una corsa di 15/16 km, ho un po' allungato ed ho percorso per la prima volta in vita mia 21 km in 1.49'09"....
Da quando ho cominciato questa nuova avventura del running, mi sono accorto sempre di più di quanto spesso sono condizionato e limitato dalla mia mente: quando riesco a sbloccarmi i risultati si vedono.
Il passo successivo è riuscire a traslare queste convinzioni alla vita di tutti i giorni... non è facile, ma si può fare
Km percorsi
201220112010Totale
1907542821226
zarabeth
Ultramaratoneta

Messaggio da zarabeth »

alessandro73 ha scritto:...un altro traguardo raggiunto: in una domenica mattina, uscendo per fare una corsa di 15/16 km, ho un po' allungato ed ho percorso per la prima volta in vita mia 21 km in 1.49'09"....
Da quando ho cominciato questa nuova avventura del running, mi sono accorto sempre di più di quanto spesso sono condizionato e limitato dalla mia mente: quando riesco a sbloccarmi i risultati si vedono.
=D> =D> =D>
Il passo successivo è riuscire a traslare queste convinzioni alla vita di tutti i giorni... non è facile, ma si può fare

Preparati, perchè ti chiederò come! :wink:
:D
Pianifica e realizza.
alessandro73
Ultramaratoneta

E così tra alti (pochi) e bassi (tanti) oggi è terminato il mio primo anno da "runner" (scusate l'ardire).
Un anno fa ho provato a tentare quest'avventura e, nonostante il mancato raggiungimento degli obiettivi fissati sull'onda dell'entusiasmo (o più probabilmente a causa della mancanza di ossigeno) di voler correre subito una maratona :shock: oggi festeggio il mio primo anno dopo aver indossato le scarpe da corsa.
Posso dire di aver corso 900 km :afraid: : se penso a quello che fanno tanti di voi sono niente, ma per chi come me non aveva mai corso, bè, una pacca sulla spalla me la do.
Grazie a tutti per il sostegno donatomi in questo anno e scusate se non riesco più ad essere presente (anche se il contributo è minimo) sul forum....
Km percorsi
201220112010Totale
1907542821226
cesarecolasanti
Top Runner

Messaggio da cesarecolasanti »

Avanti così... piano piano aumenterai le uscite settimanali e i km... :thumleft:
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING
Trinity33
Ultramaratoneta

Messaggio da Trinity33 »

... e mi raccomando non scomparire del tutto!! :wink:
Il cucchiaio non esiste ..
alessandro73
Ultramaratoneta

Dopo lungo digiuno, torno a postare sul forum.
Domenica ho superato la soglia dei 1.000 k da quando ho iniziato a correre. Sono stati chilometri molto duri, difficili, perché in questo periodo ho uno strano rapporto con la corsa: ho una voglia matta di correre, ma non ho voglia di andare a correre :(
Uscire è sempre uno sforzo e le distanze si sono ridotte notevolmente :( :( :(
Certamente uno dei fattori fondamentali è rappresentato dalla voglia di stare con i miei figli: li vedo talmente poco che mi sembra di sottrargli tempo per dedicarlo a me stesso, anche se capisco che una valvola di sfogo serve sempre....
Infatti ieri sera ho rigustato il piacere di correre in mezzo alla nebbia: che bella sensazione.
Adesso Vi saluto tutti e mi auguro di riuscire a ritornare un po' più attivo nel forum e anche nella corsa.
Buone corse a tutti :beer:
Km percorsi
201220112010Totale
1907542821226
ciccioruf
Maratoneta

[DIARIO] di un aspirante... ex-poltrone

Messaggio da ciccioruf »

Che bel diario.

Torna a “Storie di Corsa”