vikma ha scritto:Nessun rancore.
Forse rileggendo bene cosa ho scritto potete rendervi conto che non volevo essere arrogante ma solo cercavo di piegare. Buona a tutti.
Io ho riletto tutto,e non essendo un moderatore non ho l'obbligo di essere...come dire...moderato quindi ti confesso che di certo non farei a schiaffi con nessuno pur di correre in tua compagnia
Cmq Benvenuto
Ragazzi, fatevi avanti. La prossima stagione ci aspettano tantissime mezze. Per la maratona completa ne riparlo dopo l'estate. Ma per le mezze da gennaio si va.
Forza, chi viene con me a sudare??
Sabato e domenica mattina alle 06,30 06,45??
Poetto su e giù.
secondo me dipende tanto dai gusti.. a me piace tanto correre da sola, preferisco! anche perche' capisco che è difficile farlo con chi ha un altro passo.. sarà che sono veramente la più lenta della zona!
una volta o due la settimana esco con marito e cognato che mi distruggono! ma lo faccio per fare una tirata.
Non sono un fulmine. Però prima il mio tempo era di 5,40 a km.
Da quando sto usando il cerotto al naso sono a 5 max 5,10 a km. Bella differenza. Come siete voi?
lumaca ha scritto:.. sarà che sono veramente la più lenta della zona!
Se tu sei lenta allora io appendo le scarpette al chiodo
te lo giuro spartan.. mi piacerebbe potermi vantare del contrario ma ti assicuro che io sono veramente tra quelle che al parco vengono prese come riferimento il giorno che gli altri non hanno voglia di tirare, allora dicono "e dai vado con lei!!" ma mi state facendo venire un dubbio.... ma abitano tutti vicino a casa mia quelli che viaggiano??????
sinceramente tra gli affezionati giornalieri al campo d'allenamento siamo in 2/3 a star sopra le 3 ore in maratona..
vikma ha scritto:Non sono un fulmine. Però prima il mio tempo era di 5,40 a km.
Da quando sto usando il cerotto al naso sono a 5 max 5,10 a km. Bella differenza. Come siete voi?
lumaca ha scritto:te lo giuro spartan.. mi piacerebbe potermi vantare del contrario ma ti assicuro che io sono veramente tra quelle che al parco vengono prese come riferimento il giorno che gli altri non hanno voglia di tirare, allora dicono "e dai vado con lei!!" ma mi state facendo venire un dubbio.... ma abitano tutti vicino a casa mia quelli che viaggiano??????
sinceramente tra gli affezionati giornalieri al campo d'allenamento siamo in 2/3 a star sopra le 3 ore in maratona..
Ma vivi in un quartiere di Keniani ???
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.