claudio_c ha scritto:Ho in mente solo una gara....Pass....cavolo, mi fa talmente tanta paura che non riesco a scriverla tutta![]()
Ti aiuto io PASSATORE Auguroni
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
claudio_c ha scritto:Ho in mente solo una gara....Pass....cavolo, mi fa talmente tanta paura che non riesco a scriverla tutta![]()
Quello è nei miei obiettivi "2013"Claudio ha scritto:claudio_c ha scritto:Ho in mente solo una gara....Pass....cavolo, mi fa talmente tanta paura che non riesco a scriverla tutta![]()
Ti aiuto io PASSATORE Auguroni![]()
Grazie per l'incoraggiamentoClaudio ha scritto:claudio_c ha scritto:Ho in mente solo una gara....Pass....cavolo, mi fa talmente tanta paura che non riesco a scriverla tutta![]()
Ok, lo chiamiamo Passatore 2011-2012-2013MarcelloS. ha scritto:Quello è nei miei obiettivi "2013"Claudio ha scritto:
![]()
Apriamo già il post?
claudio_c ha scritto:Grazie per l'incoraggiamentoClaudio ha scritto:
A Claudiè...quando ho cominciato a correre nel 2006 al mio primo allenamento ho fatto 4 km in 20' e ho detto "non è per me" ed ora eccomi qui.....mai dire mai....Claudio ha scritto:
Non credo che la faro mai ,anche se persone piu pesanti di me sono arrivate al traguardo in 16 ore !!! Non mi entrera' mai in testa ,e senza testa quella gara impossibile finirla !!! Auguro sinceri Claudie'![]()
A Cla , peso 82 KG lo voi capi' ! Al max potro arriva 78 e da li non schiodo ,e correre 16 ore arrivare se arrivo ,e stare male ,non se po fa' !! Ho le caviglie sfondate a forza di giocare a tennis da ragazzo ero c 4 , ho avuto piu traumi io sulle caviglie che il cto ,ora come ora per me sarebbe una follia farla ,forse in primavera se ce la faccio faro 58Km il giro del lago trasimeno .Ora mi affascina correre cosi e sentire l odore e la sensazione che questo sport emana !!!claudio_c ha scritto:A Claudiè...quando ho cominciato a correre nel 2006 al mio primo allenamento ho fatto 4 km in 20' e ho detto "non è per me" ed ora eccomi qui.....mai dire mai....Claudio ha scritto:
Non credo che la faro mai ,anche se persone piu pesanti di me sono arrivate al traguardo in 16 ore !!! Non mi entrera' mai in testa ,e senza testa quella gara impossibile finirla !!! Auguro sinceri Claudie'![]()