Suvvia... cosa sono queste lacrime? Che sarà mai successo a Reggio? Ogni volta che si ha il coraggio di schierarsi alla partenza di una gara, si muove un passo verso progressi futuri! Basta solo crederci!
Eppoi mi eri sfuggita... benvenuta!
Complimentoni per l'esordio
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
ma grazieee!!!! Reggio è stata la mia seconda maratona.... avevo intenzione di seguire il sogno delle 3h30.... ma son stata troppo audace!! ahhahah!!! e ho sforato di 9 minuti sull'obiettivo!!!!
ma ovviamente ci sarà un'altra volta... mgari una maratona un po' meno fredda e mossa, io ho patito molto questi due piccoli particolari... !!!!!!!!!!!!
Cmq grazie per le parole di incoraggiamento!!!!!!
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them
Benvenuta anche da parte mia!
Anch'io ho sforato di 9 minuti il mio obiettivo alla FirenzeMarathon (ehm... di scendere sotto le 5 ore... ).
Dai, la maratona è un'esperienza meravigliosa, a prescindere dal risultato cronometrico quando si arriva in fondo si ha comunque vinto!
Buone corse!
44 anni, in poltrona fino al 2008, sceso da 100 a 87 kg
20 maratone, 36 mezze, 4 trail 10K:57' 21K:2h13' 42K:4h56'
last: VeronaHM, next: MilanoMar, RminiMar Sostienici! legadelfilodoro.it e fb\rolloverliveband
Ciao Sabina:salut:
Benvenuta anche a te (anch'io ho scoperto da poco il forum )
Per quanto riguarda me...Maratone?!? Giammai!!!
mi piacciono di più le fatiche brevi-intense!
...ma... come disse qualcuno:" ti stimo...sorella"!!!!
Sabina ha scritto:ciaooo.. grazie ancora per il benvenuto... per i tempi c'è ancora molto ma molto da migliorare... soprattutto dopo Reggio... mannaggia... forse avevo ambizioni un po' troppo alte... ma le mie stanche gambe non mi hanno permesso di ottenere risultati sperati.....
Anch'io ti do il benvenuto.
Io ho debuttato in maratona a Reggio la scorsa domenica e ho fatto 3:44. Dicono (non io ma gente più esperta di me tipo rondo) che Reggio
sia una delle maratone più muscolari e difficili. Ti sari accorta dalle salite (e discese) che rispetto a Treviso era diversa. Io, salendo dall'ultimo sottopassaggio, mi sono reso conto come delle piccole aspertà nel
percorso negli ultimi chilometri possano facilmente affossare una prestazione cronometrica buona fino a qual punto.
Complimenti comunque.
Ultima modifica di svitol il 17 dic 2010, 21:55, modificato 1 volta in totale.
Sabina ha scritto:ciaooo.. grazie ancora per il benvenuto... per i tempi c'è ancora molto ma molto da migliorare... soprattutto dopo Reggio... mannaggia... forse avevo ambizioni un po' troppo alte... ma le mie stanche gambe non mi hanno permesso di ottenere risultati sperati.....
Anch'io ti do il benvenuto.
Io debuttato in maratona a Reggio e ho fatto 3:44. Dicono (non io ma gente più esperta di me tipo rondo) che Reggio
sia una delle maratone più muscolari e difficili. Ti sari accorta delle salite (e discese) e ti dovresti essere accorta che rispetto a Treviso era diversa. Io, salendo dall'ultimo sottopassaggio, mi sono accorto come delle piccole aspertià del
percorso negli ultimi chilometri possono facilmente affossare una prestazione cronometrica buona fino a qual punto.
Complimenti comunque.
complimenti a te per il tempo, gran bel debutto!!! è da tanto che corri?? un gran tempo!!!
...mamma mia, me ne sono accorta eccome!!! anch'io da quell'ultimo sottopassaggio in poi ho avuto numerose difficoltà.... avevo mantenuto un buonissimo tempo fino alla mezza.... poi pian piano ho rallentato sempre più, peccato, ci tenevo.... ma fa niente, sono comunque felice così!!!
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them
Clo ha scritto:Ciao Sabina:salut:
dai, ad ognuno il suo... io sul breve sono una schiappa!!! ahhaha!!! l'ultima 10 km l'ho conclusa in 45 min!!! figurati!!! la velocità non fa per me!!!
Clo ha scritto:Ciao Sabina:salut:
dai, ad ognuno il suo... io sul breve sono una schiappa!!! ahhaha!!! l'ultima 10 km l'ho conclusa in 45 min!!! figurati!!! la velocità non fa per me!!!
In 45' 10km e parli di schiappa
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
In 45' 10km e parli di schiappa
rispetto a tutti i "super temponi" che sento... io non ne capisco molto di corse.... però confrontandomi con tante altre persone mi è sembrato di non essere molto forte, anzi...