giusto in tempo per la maratona del 19...a Pisa

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
Ciao Zampa, grazie! Non vedo l'ora di essere al 19, anche solo per l'atmosfera che si respirerà in città.zampa ha scritto:benvenuto
Appuntalapis ha scritto:Ciao Zampa, grazie! Non vedo l'ora di essere al 19, anche solo per l'atmosfera che si respirerà in città.zampa ha scritto:benvenuto
Ho chiesto in giro e molti negozi saranno aperti, mentre nella provincia tutti i comuni ospiti della manifestazione sono in fibrillazione per massimizzare la logistica e le infrastutture.
Insomma, questa maratona merita. E ti dirò di più, forse la mezza sarà ancora più accattivante perché da subito nel vivo della sportività paesana. Dalla partenza (Cascina) e dopo tre km (Uliveto terme) è tutta adrenalina, con il passaggio sopra il ponte sull'Arno a fare un po' il guastafeste (leggera ma fastidiosa salita di circa trecento metri).
E poi un po' di campagna sempre pianeggiante fino alla periferia di Pisa, col cuore in gola nelle due curve di Mezzana-Ghezzano che tendono a farti spingere al massimo, ma calma... ci sono ancora delle sorprese da scoprire strada facendo!![]()
A prestissimooooo!!
Hai centrato! Da via di Pratale verso Borgo, passando per piazza S.Caterina sarà tutto illuminato a festa, così mi dicono. E una volta sui lungarni...spettacolo!!SilviaJ ha scritto:Appuntalapis ha scritto: Ciao Zampa, grazie! Non vedo l'ora di essere al 19, anche solo per l'atmosfera che si respirerà in città.
Ho chiesto in giro e molti negozi saranno aperti, mentre nella provincia tutti i comuni ospiti della manifestazione sono in fibrillazione per massimizzare la logistica e le infrastutture.
Insomma, questa maratona merita. E ti dirò di più, forse la mezza sarà ancora più accattivante perché da subito nel vivo della sportività paesana. Dalla partenza (Cascina) e dopo tre km (Uliveto terme) è tutta adrenalina, con il passaggio sopra il ponte sull'Arno a fare un po' il guastafeste (leggera ma fastidiosa salita di circa trecento metri).
E poi un po' di campagna sempre pianeggiante fino alla periferia di Pisa, col cuore in gola nelle due curve di Mezzana-Ghezzano che tendono a farti spingere al massimo, ma calma... ci sono ancora delle sorprese da scoprire strada facendo!![]()
A prestissimooooo!!
..penso anch'io che sarà veramente bella, anche perchè il tocco in più è dato dall'atmosfera natalizia, con l'illuminazione delle strade che si specchia nel fiume...ho bellissimi ricordi del periodo universitario
Mmmmah!!!Appuntalapis ha scritto:
@ Gaby, Heidy ...fruste, lista nera, gatto a nove code, casta ... mi avete fatto tornare a mente la "santa" inquisizione.![]()
![]()
Non è che vantate qualche avo che di cognome faceva de Torquemada?![]()
![]()
![]()
Un abbraccio e buona cena!!!
Gentilissimo, grazie. Piacere mio ritrovarti!alberto60 ha scritto:Bentornato !
Appuntalapis ha scritto:Q "solo gli stupidi non cambiano idea".
Ehilà carissima Laura,buongiorno e grazzissime!!!Laura ha scritto:Appuntalapis ha scritto:Q "solo gli stupidi non cambiano idea".![]()
BENTORNATO!