Nuovo "vecchio"

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

zampa
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Nuovo "vecchio"

Messaggio da zampa »

benvenuto
giusto in tempo per la maratona del 19...a Pisa :asd2:
già iscritto a:

...pisa
Appuntalapis

Messaggio da Appuntalapis »

zampa ha scritto:benvenuto
Ciao Zampa, grazie! Non vedo l'ora di essere al 19, anche solo per l'atmosfera che si respirerà in città.
Ho chiesto in giro e molti negozi saranno aperti, mentre nella provincia tutti i comuni ospiti della manifestazione sono in fibrillazione per massimizzare la logistica e le infrastutture.
Insomma, questa maratona merita. E ti dirò di più, forse la mezza sarà ancora più accattivante perché da subito nel vivo della sportività paesana. Dalla partenza (Cascina) e dopo tre km (Uliveto terme) è tutta adrenalina, con il passaggio sopra il ponte sull'Arno a fare un po' il guastafeste (leggera ma fastidiosa salita di circa trecento metri).
E poi un po' di campagna sempre pianeggiante fino alla periferia di Pisa, col cuore in gola nelle due curve di Mezzana-Ghezzano che tendono a farti spingere al massimo, ma calma... ci sono ancora delle sorprese da scoprire strada facendo! :D

A prestissimooooo!!
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

Appuntalapis ha scritto:
zampa ha scritto:benvenuto
Ciao Zampa, grazie! Non vedo l'ora di essere al 19, anche solo per l'atmosfera che si respirerà in città.
Ho chiesto in giro e molti negozi saranno aperti, mentre nella provincia tutti i comuni ospiti della manifestazione sono in fibrillazione per massimizzare la logistica e le infrastutture.
Insomma, questa maratona merita. E ti dirò di più, forse la mezza sarà ancora più accattivante perché da subito nel vivo della sportività paesana. Dalla partenza (Cascina) e dopo tre km (Uliveto terme) è tutta adrenalina, con il passaggio sopra il ponte sull'Arno a fare un po' il guastafeste (leggera ma fastidiosa salita di circa trecento metri).
E poi un po' di campagna sempre pianeggiante fino alla periferia di Pisa, col cuore in gola nelle due curve di Mezzana-Ghezzano che tendono a farti spingere al massimo, ma calma... ci sono ancora delle sorprese da scoprire strada facendo! :D

A prestissimooooo!!

..penso anch'io che sarà veramente bella, anche perchè il tocco in più è dato dall'atmosfera natalizia, con l'illuminazione delle strade che si specchia nel fiume...ho bellissimi ricordi del periodo universitario :thumleft:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
Appuntalapis

SilviaJ ha scritto:
Appuntalapis ha scritto: Ciao Zampa, grazie! Non vedo l'ora di essere al 19, anche solo per l'atmosfera che si respirerà in città.

A prestissimooooo!!

..penso anch'io che sarà veramente bella, anche perchè il tocco in più è dato dall'atmosfera natalizia, con l'illuminazione delle strade che si specchia nel fiume...ho bellissimi ricordi del periodo universitario :thumleft:
Hai centrato! Da via di Pratale verso Borgo, passando per piazza S.Caterina sarà tutto illuminato a festa, così mi dicono. E una volta sui lungarni...spettacolo!!
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Appuntalapis ha scritto:
@ Gaby, Heidy ...fruste, lista nera, gatto a nove code, casta ... mi avete fatto tornare a mente la "santa" inquisizione. :wink:
:mrgreen:
Non è che vantate qualche avo che di cognome faceva de Torquemada? :smoked: :smoked: :smoked:

Un abbraccio e buona cena!!! :beer:
Mmmmah!!! :nonzo: Di santa credo di avere solo la pazienza, e a volte nemmeno quella :mrgreen: Quando non "lavoro" come mod sono un'autentica attaccabrighe...:frusta sai com'è, ogni tanto ci si deve pur sfogare, non è mica facile capire sempre tutti , i "superpoteri" non sono illimitati ... E non è nemmeno facile farsi capire se è per questo... :perfido: E come appartenente alla cosiddetta "casta", o élite, più che inquisire qualche volta mi sentirei inquisita piuttosto :nonzo:

Comunque grazie per l'augurio, ho cenato proprio al "Baci e Abbracci" :thumleft:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
alberto60
Maratoneta

Messaggio da alberto60 »

Bentornato !
PB
10km: 41' 12" (Corri per la Befana 2013)
21km: 1h 30' 47" (Roma-Ostia 2013)
maratona: 3h 22' 51" (Torino 2012)
Appuntalapis

alberto60 ha scritto:Bentornato !
Gentilissimo, grazie. Piacere mio ritrovarti! :beer:
Laura
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Laura »

Appuntalapis ha scritto:Q "solo gli stupidi non cambiano idea".
:thumleft:

BENTORNATO!
I sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi. F.Volo
Appuntalapis

Laura ha scritto:
Appuntalapis ha scritto:Q "solo gli stupidi non cambiano idea".
:thumleft:

BENTORNATO!
Ehilà carissima Laura,buongiorno e grazzissime!!!
sberla
Guru

Messaggio da sberla »

Ciao e ben arrivato :beer: :beer: :beer:
P.B. 10K 45.45 in allenamento

P.B. 21.097 1.39.22 XV mezzamaratona del vco 26 settembre 2010

P.B. 30km Stralugano 2011 2.49.32

P.B. 42.195 3.44.59 I maratona del lago Maggiore - Arona - Verbania 16 ottobre 2011

Torna a “Benvenuti!”