Auguri di Natale
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Maratoneta
Re: Auguri di Natale
Siccome oggi mi sento nostalgico e molto punk vi dedico anche questa: http://www.youtube.com/watch?v=NDU4Z_BB ... re=related
"E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo."
-
- Maratoneta
TUAREG ha scritto:Visto che il Natale ormai è alle porte
vorrei approfittare di questo spazio per fare gli auguri a tutti gli amici del forum.
A chi corre per battere il proprio record e a chi è fermo ai box per "manutenzione"; a chi corre per ritrovarsi e a chi corre per trovarsi; a chi corre per il solo piacere che la corsa regala e a chi la corsa ci ha insegnato ad amarla; a tutti i vostri cari, amici e, perchè no, nemici.
Che la gioa di questi giorni vi sia vicina anche in tutti i rimanenti giorni dell'anno.
Permettetemi di abbracciarvi tutti.
Tanti Auguri a tutti.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che bel pensiero!
franco, sei tremendo!Francobassai ha scritto:Auguri a tutti e 2891 gli amici del Forum![]()
![]()
che sia un Natale sereno, con la compagnia di chi amate e, anche e soprattutto, con la costanza e la dedizione dei bravi sportivi praticanti: quelli che...
...la scarpetta è uno strumento tecnico e non l'ultima libidine alimentare alla fine del pasto pantagruelico...![]()
...mangio tranquillo che tanto poi esco a fare il "lungo"...![]()
...mi sa che prendo il Garmin IronMan-9600FX-HD perchè il 305 mi sbaglia di 3 cm ogni 907 miglia nautiche...![]()
...vabbè aspetto la Befana e poi ricominciamo seriamente...![]()
...si ricordano ogni tanto della bellezza di un sorriso!...![]()
![]()
![]()
Auguri amici![]()
Franco

auguro a tutti serenità e salute, il resto vien da se
-
- Guru
Cosa dire ad un branco di runner la vigilia di Natale?
PB!
Piano con le Bisbocce
Salute, serenità, e scampoli di felicità! Un abbraccio a tutti.

PB!
Piano con le Bisbocce
Salute, serenità, e scampoli di felicità! Un abbraccio a tutti.

...ciao Krily
-
- Top Runner
Agli Amici del forum, uno "spazio" che ha il potere - al pari della corsa - di fermare per un po' il tempo e far dimenticare le preoccupazioni, auguro di cuore (da parte mia e delle mie fanciulle) un sereno Natale. Grazie per la vostra vicinanza nei momenti più difficili e grazie in anticipo per i prossimi incontri (e re-incontri) che non vedo l'ora di fare
Un abbraccio

Un abbraccio

PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Ultimamente, per tutta una serie di motivi come l'infortunio ed il troppo lavoro, latito molto dal sito, ma mi mancate...
Non stò a farla lunga, mi permetto solo di fare a tutti voi, che considero persone "Speciali" i miei più sinceri auguri di Buon Natale e con la speranza che Babbo Natale vi porti a tutti il regalo più importante: serenità!
Paolo
Non stò a farla lunga, mi permetto solo di fare a tutti voi, che considero persone "Speciali" i miei più sinceri auguri di Buon Natale e con la speranza che Babbo Natale vi porti a tutti il regalo più importante: serenità!
Paolo
Risultati personali:
1 Km. = 3:35 (24-01-12)
3 Km. = 12:56 (23-01-10)
5 Km. = 20:30 (Magnago Jackpot Run 13-07-12)
10 Km. = 43:59 (Parabiago run 01-03-15)
Mezza = 1:37:59 (Pisa 12-10-14)
1 Km. = 3:35 (24-01-12)
3 Km. = 12:56 (23-01-10)
5 Km. = 20:30 (Magnago Jackpot Run 13-07-12)
10 Km. = 43:59 (Parabiago run 01-03-15)
Mezza = 1:37:59 (Pisa 12-10-14)
-
- Guru

CHE SIA SERENO E NON MANGIATE TROPPO!!!!
I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
-
- Ultramaratoneta
Auguri di cuore a tutti. 

Quando avranno inquinato l'ultimo fiume,
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)
-
- Guru
Grazie per le tue belle parole !!TUAREG ha scritto:Visto che il Natale ormai è alle porte
vorrei approfittare di questo spazio per fare gli auguri a tutti gli amici del forum.
A chi corre per battere il proprio record e a chi è fermo ai box per "manutenzione"; a chi corre per ritrovarsi e a chi corre per trovarsi; a chi corre per il solo piacere che la corsa regala e a chi la corsa ci ha insegnato ad amarla; a tutti i vostri cari, amici e, perchè no, nemici.
Che la gioa di questi giorni vi sia vicina anche in tutti i rimanenti giorni dell'anno.
Permettetemi di abbracciarvi tutti.
Tanti Auguri a tutti.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Ragazzo, sei partito proprio con il piede giusto !!Andr79 ha scritto:Salve sono un nuovo iscritto e come primo messaggio vorrei fare tanti auguri di Buon Natale a tutti gli iscritti del forum....

A tutti gli Amici del Forum auguro di trascorrere il Natale nel calore e nella serenità della Famiglia e gioia, felicità ed ogni bene per il Nuovo Anno.
E che la corsa sia con voi !!
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
Blog
-
- Ultramaratoneta
auguri a tutti! semplici ed essenziali! 

Mario Stamerra anche su Runtastic e Strava
10km 4.29 m/km 44m01s 18/10/15
21km 4.55 m/km 1h44M56S Monopoli 06/12/2015
42km 5.59 m/km 4h14m50 Maratona di Roma '17
La più bella: 42km 6.01 m/km 4h17m20 Maratona di New York '17
10km 4.29 m/km 44m01s 18/10/15
21km 4.55 m/km 1h44M56S Monopoli 06/12/2015
42km 5.59 m/km 4h14m50 Maratona di Roma '17
La più bella: 42km 6.01 m/km 4h17m20 Maratona di New York '17
-
- Top Runner
Auguri di Buone Feste, e per un nuovo anno che porti il superamento delle piccole grandi magagne che ci stanno affliggendo ma soprattutto la grinta e la forza per superare tutte quelle che si presenteranno
..sempre di corsa, con il sorriso e con la gioia di avere vicine le persone alle quali si vuole bene!
Auguri

Auguri

...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori