orzowei ha scritto:Per me personalmente i fuseaux sono scomodi perchè stringono moltissimo....LA' e li metto il meno possibile, solo se fa davvero freddo.
Non è che sei questo :
esigo un copyright per aver pubblicato una mia foto..
Le donen che corrono con il maglioncino sul popò... nn se possono vedere... sembra che vadano a fare una scampagnata!
Poi se merita... potrebbe essere un punto di riferimento!
Scherzooooooooooo
Cmq un vero runner mica ha la panza... quelli che hanno la panza sono runner in pensione, e runner inizio attività! 1pò di pazienza!!!
massimorispetto ha scritto:
Sei sicura che quelli che vedi sono "runners"! hihihihiihihhi
Parli di lycra lucidi...quella è preistoria! E' come vedere i ciclisti con la maglia di Coppi!
... forse vogliono esserlo e che ben venga.
Partono dall'attrezzatur anzicchè dall'essere attrezzati fisicamente per l'abbigliamento che indossano.
Es un mio amicoùho deciso, vado a correre € 250,00 per un cardiofrequenzimetro spaziale (io che corro da tre anni l'ho appena comprato ed usato per la prima volta stasera € 20,00)
<pantaloncini, scarpe e canotta tutto rigorosamente griffato
Due giorni consecutivi di corsa
Poi si è sentitoa pezzi e così ha smesso
Io vesto per comodità molto attillato, mantiene meglio la temperatura, elimina più efficacemente il sudore e sfrega di meno il corpo
Si vede la pancia?!? Ma NON E' pancia, sono adeguate scorte di glicogeno!
44 anni, in poltrona fino al 2008, sceso da 100 a 87 kg
20 maratone, 36 mezze, 4 trail 10K:57' 21K:2h13' 42K:4h56'
last: VeronaHM, next: MilanoMar, RminiMar Sostienici! legadelfilodoro.it e fb\rolloverliveband
Alberto Bianchi ha scritto:Io vesto per comodità molto attillato, mantiene meglio la temperatura, elimina più efficacemente il sudore e sfrega di meno il corpo
Si vede la pancia?!? Ma NON E' pancia, sono adeguate scorte di glicogeno!
La corsa è libertà; chi corre faccia ciò che più gli piace non corrono con la nostra testa e con le nostre gambe è una scelta e come tale va rispettata; chi ha la panza che tocca le ginocchia; chi si vuol copripre il con maglie assurde; chi si mette i lycra neri lucidi; a me prorpio non mi interessa sempre meglio di chi li vede passare con sigaretta in bocca e critica senza sapere che quie tizi vogliono riappropriarsi della vita Ciao
Chi tifa Juventus avvelena anche te, digli di smettere. Ciao Davide cuore viola
zannarunner ha scritto:La corsa è libertà; chi corre faccia ciò che più gli piace non corrono con la nostra testa e con le nostre gambe è una scelta e come tale va rispettata; chi ha la panza che tocca le ginocchia; chi si vuol copripre il con maglie assurde; chi si mette i lycra neri lucidi; a me prorpio non mi interessa sempre meglio di chi li vede passare con sigaretta in bocca e critica senza sapere che quie tizi vogliono riappropriarsi della vita Ciao
Concordo in pieno con te !!!! Corsa uguale liberta
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
zannarunner ha scritto:La corsa è libertà; chi corre faccia ciò che più gli piace non corrono con la nostra testa e con le nostre gambe è una scelta e come tale va rispettata; chi ha la panza che tocca le ginocchia; chi si vuol copripre il con maglie assurde; chi si mette i lycra neri lucidi; a me prorpio non mi interessa sempre meglio di chi li vede passare con sigaretta in bocca e critica senza sapere che quie tizi vogliono riappropriarsi della vita Ciao
Concordo in pieno con te !!!! Corsa uguale liberta